<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":b9ss2m9k ha detto:
lelesch81":b9ss2m9k ha detto:
Oggi dal gommista : Catene ragno e autosocks per la Bmw di papà che mi accompagnera per l'ultima volta in montagna...

Ma la novità è che proverò un tomtomGo di un nostro amico.. .Non sto più nella pelle... :culo)

A proposito di Autosocks: how much ?

Per i Ragni ho speso 300 euro..

Per i sacchetti AutoSocks mi ha chiesto 100 euro... Carucci...
 
buonasera a tutti dopo un breve periodo di assenza eccomi qui tutto bene? cavoli che periodo tra il periodo natalizio il lavoro praticamente mi ha distrutto 7 giorni su 7 ,il pc faceva le bizze e per di piu la mia piccolina mi a lasciato a piedi causa batteria a terra e va be..........sono rimasto un po indietro la cena natalizia andata bene ? divertiti? ancora due giorni e poi una settimana di ferie non vedo l ora :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
33Boxer":1ueuenir ha detto:
Ciao ragazzi,

dopo un lungo periodo di assenza torno a farmi vivo. Voi tutto bene?

Un caro saluto a tutti.

heila come va? tutto bene........... te la butto li settimana prossima ci sei che ci si vede finalmente? fammi sapere attendo notizie
 
dado74":2ujegc0j ha detto:
buonasera a tutti dopo un breve periodo di assenza eccomi qui tutto bene? cavoli che periodo tra il periodo natalizio il lavoro praticamente mi ha distrutto 7 giorni su 7 ,il pc faceva le bizze e per di piu la mia piccolina mi a lasciato a piedi causa batteria a terra e va be..........sono rimasto un po indietro la cena natalizia andata bene ? divertiti? ancora due giorni e poi una settimana di ferie non vedo l ora :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Buon giorno a tutti !!! Alfisti e non... :asd) :p

Natale è passato per tutti... Per fortuna..

Cmq dovremmo roganizzare un'altra serata come la pizzata di natale.. TIpo : Pizzata per la Befana !! :asd)
 
Cioa a tutti! :p Caro tekno, si lavora oggi e anche domani... tutto il giorno. Avendo appena cambiato lavoro, sono giustamente a corto di ferie...
@enu e team: la prox volta che vio becco a trafficare pezzi illeciti nel bel contro di varese chioamo la finanza!! :asd)
@lele: vai di pizzata della befana.. però questa volta prenoto io :culo)
 
:X) ciao ragazzi finalmente oggi non si lavora..... cosi potrò lavare un po la :inocchio) che è bella sporca...

enumac spero il pezzo vada bene fammi sapere......

ragazzi per la pizzata della befana ci sono alla grande :ubriachi) :clap)
iniziamo a proporre qualche data: io farei venerdi 7 gennaio che dite????? :26)
 
TEAM PIEDE PESANTE":3l6hkgzy ha detto:
:X) ciao ragazzi finalmente oggi non si lavora..... cosi potrò lavare un po la :inocchio) che è bella sporca...

enumac spero il pezzo vada bene fammi sapere......

ragazzi per la pizzata della befana ci sono alla grande :ubriachi) :clap)
iniziamo a proporre qualche data: io farei venerdi 7 gennaio che dite????? :26)

Ciao a tutti.Al solito chiedo di replicare qui le discussioni sui raduni varesotti, visto che ai non soci non è permesso pstare nell'area raduni.thanks

x Team: stasera monterò il pezzo, ma a prima vista mi è sembrato OK.Grazie ancora
 
Io proporrei giovedì 6.. Proprio il giorno della Befana !!! :asd)


Bravo Gt3200 prenota te.. Almeno siamo sicuri... Dov'è che avevi proposto tu Team l'ultima volta ??
 
:OK) io l'altra volta avevo proposto al messicano "todo el mundo" a masnago (varese) zona stadio..... però è un pò particolare ci sono diversi tipi di cucine

:wall) da domani mi strasferisco un paio di giorni a casa della mia ragazza quindi ci si sente il 2 gennaio..... ancora auguri a tutti ragazzi...
 
TEAM PIEDE PESANTE":100przl8 ha detto:
:OK) io l'altra volta avevo proposto al messicano "todo el mundo" a masnago (varese) zona stadio..... però è un pò particolare ci sono diversi tipi di cucine

:wall) da domani mi strasferisco un paio di giorni a casa della mia ragazza quindi ci si sente il 2 gennaio..... ancora auguri a tutti ragazzi...

Tanti auguri team!! :OK)
A me va bene qualsiasi giorno. Se mi dite cosa preferite mangiare consiglio posso aiutare a suggerire un posto. Di recente la pizzeria migliore è 'Al lago', a groppello (a groppello sul lago di varese, tra calcinate e gavirate).
 
Uella quanta gente!! :asd) Lo so l'altra volta dovevo prenotare io..ma il mio lavoro consiste nell'uscire di casa alle 6:45/50 e tornare alle 19passate..! :cattive10) Che ci volete fare..meno male che qualcuno lavora,oggi nella stradina della mia ditta c'erano solo 3 macchine,2 abitano lì!!! :ignore) Vabbè..x la mangiata/pizzata va bene qualsiasi posto io NON prenoto :sarcastic) stavolta magari 1 posto 1 pò meno incasinato x parlare.. ;) enu e Team che mi combinate...?Invece io con la "modica" cifra(in tutti i sensi) di €20 monterò lo spoiler! :A) Stasera sono andato a ritirarlo,è troppo bluuu è bellissimo!! :D Allora buon anno a chi va dalla tipa,ed anche a chi non ci va.... :ubriachi)
 
:p urgente: ciao ieri ho erroneamente acquistato un filtro a pannello della JR air filters ( mi sembra quello che monta tekno) per 147 JTD pagato 80€ entro stasera dovrei tornare a farmelo cambiare ma se a qualcuno interessa (è ancora sigillato nella sua confezione originale), lo posso rivendere allo stesso prezzo ( sono quasi 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino) però telefonatemi subito entro sera.... se interessati.... ok

ciao ciao
 
:OK) ratifica: ho chiamato e mi sostituiscono il filtro con quello che avevo chiesto niente vendita sorry - scusate il post di prima.... :asd) :asd)

buon anno a tutti ciao
 
Buon giorno e buon anno a tutti!! :ubriachi) :all_coholic) :celebrate) Team che velocità...hai fatto in tempo anche ad evitare il ban di qualcuno dello staff,c'è 1 casella apposta di compra/vendita... :sarcastic) cmq il mio è Kingdragon ;) la JR mi sembra sia francese quindi ho evitato.. :p regalo di capodanno!!La mia :inocchio) è attualmente in garage tutta bella incerottata xchè ho appena finito di montare lo spoiler GTA!!! :X) Mi sembra di avere 1 altra auto ora.. :D è abbastanza preciso,è rifinito bene(dopo averlo lavoratò 1 pò da mio cognato.. ;) )è proprio bello!Non vedo l'ora di dopodomani quando potrò muovere la :147) così lo faccio asciugare x bene..P.S. l'abbiamo attaccato col sigillante in dotazione :OK) tot spesa 30€ :elio)
 
Azzz tekno... voglio proprio vederla :elio)
Io finisco di lavorare e scappo per un paio di gg in montagna. I miei più sinceri auguri di BUON ANNO a tutti e buon divertimento per stanotte :asd)
:magna) :magna) :magna) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :magna) :magna) :magna) :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :fiori) :fiori)

e per finire... speriamo di non :vomito) :vomito) :vomito)
 
OK raga BUON ANNO!! parto vado a Limone sul Garda a festeggiare!(@lele con la Bravo :asd) anche xchè la mia è spoilerizzata..) fate i bravi e non bevete troppo(poco) !! :all_coholic) :fiori) :Ball) :cincin) ci si messaggia penso domani sera se mi sveglio...adios!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top