<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":26vuuk7r ha detto:
Prova con qualche altra compagnia di noleggio.... magari ritirandola a malpensa che lì ne hanno tante di vetture disponibili

Buon giorno...

Proprio lì ero andato per prenotarla.. Nessuna aveva una 4x4 disponibile... :KO)

Questa mattina crossTest con Papà...
 
:sadomaso) buon giorno a tutti.... stamattina ho lasciato la bimba dal meccanico, sono in ansia, anche perchè devono controllarmi il cambio...
ho sempre paura ha lasciarla dal meccanico perchè non hanno in genere molta cura o sbaglio??????????? speriamo :scratch) :scratch) :scratch)

se vi interessa ho trovato un negozio a sesto calende che si chiama 9.000 giri e vende un sacco di roba iper scontata per il tuning... domani pome finito il lavoro ci vado...

buona giornata a tutti....
 
:schok) sto cercando un pò in giro, per vedere se qualcuno vende il connect per la 147, se avete info o conoscete qualcuno che lo vende fatemi sapere..... ok :spin) :spin)
 
Ciao raga! Anche qui si lavora. Finalmente provate le snowsport su un po' di neve e devo dire che sono un figata. Era abituato ad andare in giro senza o con le catene me devo dire che cosi è molto meglio. ciao e buon lavoro a chi lavora!! :asd) [/list]
 
Dopo 1 pò di cristate ho trovato il link nuovo,con quello vecchio non vedevo + niente!!! :boxe) Team, 9000giri è noto qui sul forum,ma il suo nome non è tenuto proprio in buona considerazione.... ;) x il connect si trova dallo sfascio,dicono,anche se x me è quasi impossibile.. :asd) vorresti montarlo sulla tua :inocchio) ..?E' 1 operazione parecchio costosa,qualcuno l'ha fatto qui sul forum,prova col cerca... :OK)
 
Finalmente dopo + di 2 mesi :specchio) e varie peripezie(tipo:si può,forse no,poi vengono gli operai e vanno via,poi tornano,poi chi lo sa,solito scarica!! :ignore) )mi dovrebbero attivare l'ADSL al lavoro,così potrò salutarvi al mattino.. :sarcastic) e controllare se c'è qualcuno che m'insulta...poverini... :backb)
 
Buonasera ragazzi.Allora, racccontino dell'avventura odierna dal carrozziere con conseguente megaincazzatura:

Visto che tekno mi ha abbandonato nell'avventura del montagggio dell'ala :mad2) (scherzo), ho deciso oggi di rivolgermi al carrozziere più vicino a casa, evitando di scomodare il tanto disponibile Lele :spin) . Sapendo che stamattina il mio socio (bastardo lui è in ferie) sarebbe andato dallo stesso carrozziere (ha ben due macchine in riparazione li) gli ho gentilmente chiesto di informarsi per conto mio sui costi per verniciatura e montaggio del suddetto fantastico spoiler (grazie ancora GT140).Dovendo lui eseguire sulla sua vettura un'intervento analogo mi ha assicurato che avrebbe chiesto per entrambe, assicurandosi di far specificare al carrozza i minimi particolari. Il responso della sua intervista al carrozziere è stato: spesa totale intorno ai 70 euro finiti (l'intervento per il mio socio avrebbe dovuto essere poco più costoso per via del montaggio che richiedeva viti di fissaggio).Appena ricevuta la notizia ho deciso di affidare il lavoro a quel carrozziere e appena tornato dal lavoro, carico lo spoiler e vado in officina: parlo col titolare, faccio riferimento al mio amico che appunto gli ha parlato stamattina, lui parlicchia un po col socio, ritorna e mi dice: "250 euro finito !". EEEEH!!! :schok) :schok) Dalla mia espressione capisce che mi sembra allucinante come prezzo e mi dice:"perchè, è tanto?". Non credendoci ancora io ripeto che ne aveva parlato stamattina col mio socio e gli aveva detto che il lavoro sarebbe costato circa 70euro e lui imperterrito: "almeno 80 e di verniciatura e poi va montato con le viti etc,etc". Non riuscendo nemmeno a convincerlo che bastava incollarlo e che per di più il mastice c'è già me ne sono andato allibito.Ma si può?
Scusate per la lunghezza del post ma mi dovevo sfogare.
Super Lele, ho bisogno di te.Dimmi che il tuo fidato carrozziere non ritratterà sul prezzo. ti prego.sono disperato :mecry)
 
Cavolo enu mi dispiace!! :( C'è tanta gente disonesta in giro,anche ad altri sul forum è capitato.. :nod) beh non ti faccio arrabbiare allora,penso che il lavoro mi costerà al max 30€(xò lo monto con mio cognato :asd) )oggi mi preparava il fondo,appena lo vernicia lo monto..cmq l'abbiamo studiato bene,il montaggio è facilissimo ;) poi io non sono proprio inesperto..ai tempi avevo sost. con lui il para ant. della Delta.. :D
 
:jaw) enumac sono proprio dei ladri...... il mio carrozza me lo fa montato a 90€ , e lui lavora bene di brutto però è in ferie fino a dopo l'epifania ....

X gt140: ci dobbiamo vedere ai primi di gennaio perchè sarei piuttosto interessato all'acquisto anche io dello spoiler..... ci sentiamo comunque, buona serata a tutti..

enu ci sentiamo domani ....

tekno farò come mi consigli, un bel giro dallo sfascia e speriamo....

buona serata a tutti..

dimenticavo: oggi ho portato la :inocchio) dal concessionario e mi hanno sostituito la batteria con una nuova (anche se ho i miei dubbi mi sa che l'hanno reciclata) e mi hanno limato un pò le pastiglie dei freni... il tutto in garanzia : speso 0,00€ -
 
Gt140 a furia di cene offerte x favori fatti ingrasserai.. :sarcastic) Ottima la spesa Team!! :spin) La prox volta che ci vediamo mi fai vedere la batt. ti dico subito se è riciclata.. ;) limato i freni...?Saranno belli silenziosi allora. :sleep) vecchi ricordi... :sarcastic) :asd)
 
enu...tranquilloa torino un carrozerie alfa mi ha richiesto la stessa cifra per montarmelo.... :evil: :evil: :evil:
il prezzo che invece poi ho pagato è stato (da un'altro carroziere) 100€ che è la media del nord italia....

Per team guarda gennaio e febbraio saranno mesi un pò frenetici per me perchè sono in sessione d'esame e quindi sono più a torino che a casa, se hai la pazienza di aspettare ti procuro tutto io.... :OK)

Ah ragazzi, dimenticavo domani parto per andare a Nizza per il capodanno quindi ci si risente il 2 gennaio Buon anno e Buone vacanze (e incollaggi alettoni) a tutti!!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :ciao)
 
Buon anno anche a te Marco!Stai attento in Francia ci sono di quei capolavori automobilistici.. :culo) :sarcastic) beh almeno il clima lì dovrebbe essere migliore..appena monto il tutto faccio le foto e poi le posto ;)
 
enumac":mvj2es60 ha detto:
Buonasera ragazzi.Allora, racccontino dell'avventura odierna dal carrozziere con conseguente megaincazzatura:

Visto che tekno mi ha abbandonato nell'avventura del montagggio dell'ala :mad2) (scherzo), ho deciso oggi di rivolgermi al carrozziere più vicino a casa, evitando di scomodare il tanto disponibile Lele :spin) . Sapendo che stamattina il mio socio (bastardo lui è in ferie) sarebbe andato dallo stesso carrozziere (ha ben due macchine in riparazione li) gli ho gentilmente chiesto di informarsi per conto mio sui costi per verniciatura e montaggio del suddetto fantastico spoiler (grazie ancora GT140).Dovendo lui eseguire sulla sua vettura un'intervento analogo mi ha assicurato che avrebbe chiesto per entrambe, assicurandosi di far specificare al carrozza i minimi particolari. Il responso della sua intervista al carrozziere è stato: spesa totale intorno ai 70 euro finiti (l'intervento per il mio socio avrebbe dovuto essere poco più costoso per via del montaggio che richiedeva viti di fissaggio).Appena ricevuta la notizia ho deciso di affidare il lavoro a quel carrozziere e appena tornato dal lavoro, carico lo spoiler e vado in officina: parlo col titolare, faccio riferimento al mio amico che appunto gli ha parlato stamattina, lui parlicchia un po col socio, ritorna e mi dice: "250 euro finito !". EEEEH!!! :schok) :schok) Dalla mia espressione capisce che mi sembra allucinante come prezzo e mi dice:"perchè, è tanto?". Non credendoci ancora io ripeto che ne aveva parlato stamattina col mio socio e gli aveva detto che il lavoro sarebbe costato circa 70euro e lui imperterrito: "almeno 80 e di verniciatura e poi va montato con le viti etc,etc". Non riuscendo nemmeno a convincerlo che bastava incollarlo e che per di più il mastice c'è già me ne sono andato allibito.Ma si può?
Scusate per la lunghezza del post ma mi dovevo sfogare.
Super Lele, ho bisogno di te.Dimmi che il tuo fidato carrozziere non ritratterà sul prezzo. ti prego.sono disperato :mecry)

Io torno il 2 dalla montagna e se vuoi, appena è possibilie andiamo a montarlo... Se lo chiamo per il 3 gennaio, magari già il sabato stesso ci fa il lavoro... :asd)

CMQ rimaniamo d'accordo che ci aggiorniamo il 2 sera, max 3 mattina... :OK)
 
Buona giornata a tutti i varesotti.. managgia che vento stanotte.. volava di tutto. Ho messo la belva in garage e la 147 di moglie fuori a prendere tutti i detriti!! :lol: :crepap)
 
lelesch81":2auv3oxy ha detto:
enumac":2auv3oxy ha detto:
Buonasera ragazzi.Allora, racccontino dell'avventura odierna dal carrozziere con conseguente megaincazzatura:

Visto che tekno mi ha abbandonato nell'avventura del montagggio dell'ala :mad2) (scherzo), ho deciso oggi di rivolgermi al carrozziere più vicino a casa, evitando di scomodare il tanto disponibile Lele :spin) . Sapendo che stamattina il mio socio (bastardo lui è in ferie) sarebbe andato dallo stesso carrozziere (ha ben due macchine in riparazione li) gli ho gentilmente chiesto di informarsi per conto mio sui costi per verniciatura e montaggio del suddetto fantastico spoiler (grazie ancora GT140).Dovendo lui eseguire sulla sua vettura un'intervento analogo mi ha assicurato che avrebbe chiesto per entrambe, assicurandosi di far specificare al carrozza i minimi particolari. Il responso della sua intervista al carrozziere è stato: spesa totale intorno ai 70 euro finiti (l'intervento per il mio socio avrebbe dovuto essere poco più costoso per via del montaggio che richiedeva viti di fissaggio).Appena ricevuta la notizia ho deciso di affidare il lavoro a quel carrozziere e appena tornato dal lavoro, carico lo spoiler e vado in officina: parlo col titolare, faccio riferimento al mio amico che appunto gli ha parlato stamattina, lui parlicchia un po col socio, ritorna e mi dice: "250 euro finito !". EEEEH!!! :schok) :schok) Dalla mia espressione capisce che mi sembra allucinante come prezzo e mi dice:"perchè, è tanto?". Non credendoci ancora io ripeto che ne aveva parlato stamattina col mio socio e gli aveva detto che il lavoro sarebbe costato circa 70euro e lui imperterrito: "almeno 80 e di verniciatura e poi va montato con le viti etc,etc". Non riuscendo nemmeno a convincerlo che bastava incollarlo e che per di più il mastice c'è già me ne sono andato allibito.Ma si può?
Scusate per la lunghezza del post ma mi dovevo sfogare.
Super Lele, ho bisogno di te.Dimmi che il tuo fidato carrozziere non ritratterà sul prezzo. ti prego.sono disperato :mecry)

Io torno il 2 dalla montagna e se vuoi, appena è possibilie andiamo a montarlo... Se lo chiamo per il 3 gennaio, magari già il sabato stesso ci fa il lavoro... :asd)

CMQ rimaniamo d'accordo che ci aggiorniamo il 2 sera, max 3 mattina... :OK)


:OK) grazie millllle
 
Oggi dal gommista : Catene ragno e autosocks per la Bmw di papà che mi accompagnera per l'ultima volta in montagna...

Ma la novità è che proverò un tomtomGo di un nostro amico.. .Non sto più nella pelle... :culo)
 
enumac":7yx3oaa3 ha detto:
lelesch81":7yx3oaa3 ha detto:
Oggi dal gommista : Catene ragno e autosocks per la Bmw di papà che mi accompagnera per l'ultima volta in montagna...

Ma la novità è che proverò un tomtomGo di un nostro amico.. .Non sto più nella pelle... :culo)

A proposito di Autosocks: how much ?

E per quando le avrai provate: come vanno? Non conosco nessuno che le abbia provate... :OK)
 
Uè Gt3200 non si lascia fuori la :inocchio) alle intemperie poverina...dovevi fare il contrario... :D oggi ventoooo!Considerando che buona parte del mio lavoro è all'esterno.. :wall) vabbè mi farò dare 1 paio di mani nuove.. :tippen) allora raga che fate di bello il 31..? :ubriachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top