<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno!!!

Programma della giornata :

- Adesso porto papà a fare colazione (io ho già dato)
- Autonoleggio per preventivo noleggio (jeep), si pensava una bella CorssWagon :asd) :asd)
- Auguri ai nonni

Pomeriggio : Partita di calcetto Natalizia con gli amici : "Smaltiamo tutto quello che abbiamo mangiato"...

Allora Team, un altro terminale!!! Wow che fortuna... :culo)
 
Buongiorno a tutti.

Programma della giornata:
- noia mortale :( (non si sa mai cosa fare in questi giorni pallosi :bhua) )


PS: ieri sera ho fatto qlc KM sotto la neve con la :inocchio) . Direi che l'impressione non è affatto negativa. L' ASR certo aiuta e l'ABS in pratica non è mai entrato. Come prima esperienza sulla neve con un auto con i controlli elettronici non c'è male.


Buona giornata a tutti
 
Condivido la noia.... :sleep) raga attenti con la neve... :asd) sfiga delle sfighe!!Potevo avere le termiche ed invece venerdì sono arrivato dal gommista ed aveva chiuso da 5 min! :boxe) vabbè speriamo domani che le strade siano a posto,purtroppo lavoro in 1 zona di m...è sempre ghiacciato ed è in discesa! :motz)
 
Sono andato a Malpensa a prenotare la macchina per la montagna :

Mercedes-Benz ML 270 CDI Avantgarde Aut.

:asd) :asd) Per fortuna che non c'era la corssWagon.. Anche se papà l'ha vista e martedì andiamo a provarla da Bertoni... :D

Mi sa che facciamo il box nuovo... :culo)

per oggi fino alle 18.. mi sparo ma poi .... Scalcettata come matti...
 
Bella...poi col cambio automatico..perfetta.. :sarcastic) :asd) vabbè meno male che è solo x andare in montagna... :D da domani si smaltisce..al lavoro! :wall) niente ferie fino a questa primavera...
 
teknomotion":15hlwa4y ha detto:
Bella...poi col cambio automatico..perfetta.. :sarcastic) :asd) vabbè meno male che è solo x andare in montagna... :D da domani si smaltisce..al lavoro! :wall) niente ferie fino a questa primavera...

Sei già andato a Lisbona.. Almeno io faccio dal 30/12 al 2/1 a Cogne !!! :asd)

Poi martedì pome andiamo a vedere la CrossWagon da Bertoni.. Devo convincere il vecchio a prenderla.. Così intanto che firma un contratto, firmano anche il secondo !!! :ahsisi)
 
Eh sì,3gg e1/2 a Lisbona x quest'anno possono bastare.. :cattive10) attento a Cogne c'è brutta gente... :asd) se ti serve la penna x firmare te la presto io.... :angel)
 
:dead) giornata di mer.... ,, la bimba non parte più, non da segni di vita e non capisco cosa può essere, ho messo sotto carica la batteria e appena l'accendo tutto bene, ho fatto 30 km per scaldarla un pò ma appena la spengo basta :dead) non parte più, ma non solo non va più la chiusura le luci interne insomma mi è saltato tutto.....

domani parlo con il concessionario ma che cosa può essere successo......
se qualcuno ha una idea ditemi pure sono disperato :eek:fftopic) :bhua) :bhua)
 
:OK) grazie Tino domani telefono subito in concessionario..... e mi cambiano tutto in garanzia.....

pensavo qualcosa di peccio meno male che è solo batteria....

buona serata a tutti e grazie ancora tekno....
:X) :X)
 
Prego!Purtroppo le batterie odierne ci lasciano a piedi all'improvviso,grazie anche al continuo aumento di periferiche elettriche ed elettroniche sull'auto.. :( a molti di noi è capitato,se la tua batt. è originale è durata abbastanza,fidati.. :asd) certo rimanere a piedi(davanti ad 1 passaggio a livello x es.. :wall) come me)da sempre fastidio..cmq in questi casi è meglio non utilizzare l'auto,l'alternatore ne soffrirebbe... :OK)
 
Enu non te la prendere x la discussione sui pulsanti..pensa che sulla mia 1^ auto(Fiat 500 del'66)il sistema d'accensione prevedeva:giro di chiave e poi levetta x accensione dietro al freno a mano.. :asd) quindi sistema simile a quello che qualcuno vorrebbe utilizzare sulla :inocchio) non ti preoccupare,poi se gli prende fuoco il tasto,tu li avevi avveriti!Cmq è così in molte discussioni,se dai 1 parere 1 pò + tecnico ti saltano addosso.. :nono02) che spendano pure 130000lire x 1 minchiata... :OK)
 
Ciao ragazzuoli :elio) :elio) torno or ora da lessandria (e così anche tua moglie è di lì e gt3200?...)

bè cmq mangiato anche io in abbondanza...e ilaria mi ha fatto un paio di regali moltooooooo graditi:

-t-shiert origianle alfa romeo grigia (come il colore della 147 di enu) con logo grande in rilievo sulla schiena :D sarò troppo fescion in disco.....
- mitico quadrifoglio verde applicato già all'interno della mia nasona dietro la leva del cambio vicino ai tasti dellASR in posizione centrale...sta da dio!!!!

sono troppo happy :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Regalo meditato,regalo fortunato..! :asd) Aspettiamo di vedere il regalo indossato..io intanto farò indossare lo spoiler alla mia!Marco hai visto che qui ha nevicato..?Giusto giusto x essere senza termiche.. :wall)
 
Buon giorno.. dopo una serata al Casinò con gli amici e 25 euro che hanno preso il volo, sono tornato tardi e stanco come una bestia.
Il calcetto è stato demolitivo per caviglie e gionocchia..

gt140 : Grandi di regali di Ilaria...

Team : non preoccuparti per la batteria, prima o poi rimangono tutti per strada... :D
 
lele assicurati che l'ML abbia le scarpine da arrampicata...se non mi sa che con quei gommoni slick andiamo su più forte io e il tino senza le termiche :p :p

eh già, caro tino...io però ieri ero in giro con la passat di mio padre con sotto gli snowsport.....

ieri invece la mia bimba non l'ho fatta uscire dal garage... e oggi si studia..mentre qualcuno lavora...
 
Uè qui c'è gente che lavora,eccome!! :cattive10) Solito 7-7...altro che deserto... :swear) eh sì niente termiche e adesso non ho neanche tempo x andare dal gommista!!!Anzi lo spoiler,dopo che mio cognato me lo vernicerà,probabilmente lo fisserò qui a casa con lui... :sarcastic) lele ti è andata bene..certi mezzi dovrebbero essere eliminati.... :asd) scherzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top