<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai GT 3200...la mia ragazza è proprio di alessandria e ci andrò il 29... chissà che non ci si becchi...
per il quadro strumenti smonta quello del Gt e mettilo sul 147 nuovo che ne dici :elio) :elio)
anzi no meglio distraila facendole ammirare la bellezza delle risaie di inverno... :matto)

buon natale a tyutti com,unque
 
:shine) buon natale a tutti raga......

avviso importante: la mia ragazza mi ha regalato un luccicante terminale estetico nuovo per la piccola :Ball) , indi per cui metto in vendita il mio nuovo terminale pilot sport 2..... se qualcuno fosse interessato praticamente lo regalo..... ok

:ubriachi) ancora auguri e mi raccomando piano e non bevete troppo... :ubriachi) :ubriachi) :matto)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2ius6ry8 ha detto:
:shine) buon natale a tutti raga......

avviso importante: la mia ragazza mi ha regalato un luccicante terminale estetico nuovo per la piccola :Ball) , indi per cui metto in vendita il mio nuovo terminale pilot sport 2..... se qualcuno fosse interessato praticamente lo regalo..... ok

:ubriachi) ancora auguri e mi raccomando piano e non bevete troppo... :ubriachi) :ubriachi) :matto)

Ciao e auguri a tutto il Varee Vc.....

Beh, io il copriterminale lo dovrei prendere per la mia miss che arriverà a Gennaio....
Il tuo è questo?

485715_60026fp[1].jpg


Con il diametro 45 -> 60 mm?
Se sì, mi metto in coda! :D :D :ciao) :ciao)
 
Buon Natale!!! :kerstsmi) Io sto aspettando gente poi ci sarà l'apertura dei regali con tutti.... :sarcastic) Lele abbi pazienza,sarà il regalo + bello della tua vita.. :asd)
 
Dopo un a mattinata di guida spericolata sotto acqua/neve e quella bella fanghiglia sull'asfalto gelato che si forma sulle strade : " Derapata Rulez" sono riuscito a finire le consegne del negozio e a mangiare con i miei e la nonna... :p

Riepiloghiamo i regali :

- Felpa Oxigen FIAT (la Mamma è sempre la mamma!!)
- Jeans & Maglietta Guess (questo è il papà)
- Portafoglio nuovo, vuoto (penso che presto andrò in giro con il piattino per cercare di riempirlo)
- lettore Mp3 da 128 Mb
- Auricolare BlueTooth
- Modellino della CLK GranTurismo (con tanto di biglietto con dedica degli amici : "Almeno ti ricorderai cosa guidavi pirma..." Ma quando mai)
- Un paio di parastinchi
- Un cappellino Fashion spettinato
- Un cappellino della Tommy


Natale ricco... Mi ci ficco... Aspetterò ancora un po' per il sogno.. Sempre più vicino... :asd)
 
Mangiato troppo!!! :sarcastic) Ci sono novità x lo spoiler.. :D mio cognato che fa il verniciatore all'Aermacchi(ma a tempo perso lavora in carrozzeria... ;) )oggi era qui x il pranzo...ed ha visto lo spoiler..visto che non ci sono buchi da fare lo monto in settimana! :X) Lui era convinto di bucare,fino a che non lo ha visto non era convinto..quindi grazie Lele x l'interessamento.. :OK) enu mi dispiace non ti farò compagnia.. :fluffle)
 
Aggiornamento spoiler... :elio) lunedì mi prepara il fondo,poi passo x il colore della vernice così si portano avanti,poi martedì (se tutto va bene)montaggio.. :elio) lele così ti risparmio 1 passaggio da Angera a Va... :asd)
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Azzz GT.. siamo andati a pescare lontano e pergiunta nello stesso posto :asd) L'unico problema e che qui mangiano il triplo che dalle nostre parti, sto ancora digerendo da oggi :eek:o) Mi dispiace ma domani parto per saas fee e lunedì sono di nuovo a varese, sarà per la prossima volta :OK)
Comunque, aggiornamento regali raga: grandissimo regalo dalla moglie... corso di guida sportiva.... :X) :X) :asd) :asd) :lingua) :lingua) Probabilmente sarà quello ferrai, anche se spero che sia quello dell'alfa vhe dovrebbe essere meglio. Non me lo aspettavo. Per la prossima pizzta dovrei avre organizzato. Auguri a tutti ancora!! A risentirci tra pochi giorni. :ciao)
 
:kerstsmi) auguri raga, scusate se ieri sono rimasto assente ma ero fuori città,,,, cosi' ho anche evitato il nevischio.....
:OK) enumac non ti preoccupare il copri terminale è già lucidato e pronto per essere montato sulla tua :inocchio) , ci sentiamo in settimana...

buona giornata a tutti ragazzi...

:appa) :appa) anche oggi giornata a tavola ......... oleeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top