teknomotion
Nuovo Alfista
ste1978":23oussl9 ha detto:Buongiorno cari vicini di discussione e provincia :ciao)
Ciao tutto ok..?
ste1978":23oussl9 ha detto:Buongiorno cari vicini di discussione e provincia :ciao)
valter gta":2ebs3cmp ha detto:Io non sono tanto di tatuaggi,ma il tuo è stiloso :OK)giannizzero":2ebs3cmp ha detto:Ragazzi e ragazze io vi saluto vado a nanna :A) :A) :A)
Ci si sente :OK)
@valter: che ne pensi?Te piasce? buona notte uomo!
@Elly:in bocca al lupo per la gara di WindSurf :OK)
@Danieliccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,
piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,
piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,
piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,
piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,
:crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)
o te tata okkio xke ghielmo e mio xke ci ho fatto alll'ammmmmmopre tutta settimana scorsa dunque metti giu le coppie esatte valter&dero max&ghilemo!!!!!!!!!Tata Kia":2tlqhgdb ha detto:Elly82":2tlqhgdb ha detto:Tata Kia":2tlqhgdb ha detto:valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady?
valter è marpione ma noi l'amiamo così... è un golosssone...
Nooooooooooo ghielmo è il fidanzato di valter...... :asd) :asd)
Io sono un bravo ragazzo :angel)Elly82":jotif0wx ha detto:Tata Kia":jotif0wx ha detto:valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
grazie comunque per l'invito in privato.
teknomotion":13qpcrg5 ha detto:ste1978":13qpcrg5 ha detto:Buongiorno cari vicini di discussione e provincia :ciao)
Ciao tutto ok..?
valter gta":2sur1st2 ha detto:Io sono un bravo ragazzo :angel)Elly82":2sur1st2 ha detto:Tata Kia":2sur1st2 ha detto:valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
Ghielmo non ci prova,GTlady ha già il ragazzo :OK)
Ma scusa,sei già sul Lago di Garda,non puoi fare un salto a trovarci?
Guarda in Raduni e Meeting,ne stiamo parlando li :OK) Ciao bella
vediamo se ho capito bene voi andate tutti sul lago di garda?Tata Kia":2zgs7pnd ha detto:valter gta":2zgs7pnd ha detto:Io sono un bravo ragazzo :angel)Elly82":2zgs7pnd ha detto:Tata Kia":2zgs7pnd ha detto:valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
Ghielmo non ci prova,GTlady ha già il ragazzo :OK)
Ma scusa,sei già sul Lago di Garda,non puoi fare un salto a trovarci?
Guarda in Raduni e Meeting,ne stiamo parlando li :OK) Ciao bella
si infatti perchè non vieni a trovarci?? non ti preoccupare per valtere non fa nulla, gli mettiamo il guinzaglio...
cmq Buongiorno valter, oggi non mi hai ancora salutato..mi sa che ti lascio fuori di casa sabato e domenica... :nod)
Gt3200 ha detto che mi faceva sapere questa sera,però era più no che si,cmq,aspetto info :OK) Ciao bella :OK)Tata Kia":126i280a ha detto:beh così può andare già meglio.... ma lo smile..ti conosco sai?? brutta volpe!!! beh allora su da voi che si racconta?? siete pronti per ssabato?? ma gt3200 e consorte non mi han detto se vengono..
@ dero..son offessissima che non vieni...verrai :sadomaso)
@ valter...sai che puoi fare per farti perdonare?? portarmi un dolce tipico delle tue parti... ovviamente scherzo :shakko) :smokin)
Sig,dillo a tua sorella :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":2gb23ub8 ha detto:Ma che combinate ???
sig. Valter..... :crepap) :crepap)
@Ghielmo : nervosetto alla mattina ??? :asd)
Tata scusa ma non posso proprio sarà per la prox volta :OK) :OK)Tata Kia":1i3fd4ad ha detto:beh così può andare già meglio.... ma lo smile..ti conosco sai?? brutta volpe!!! beh allora su da voi che si racconta?? siete pronti per ssabato?? ma gt3200 e consorte non mi han detto se vengono..
@ dero..son offessissima che non vieni...verrai :sadomaso)
@ valter...sai che puoi fare per farti perdonare?? portarmi un dolce tipico delle tue parti... ovviamente scherzo :shakko) :smokin)
Uei ti Barbone,mandami tu qualche foto :asd) :asd)ghielmo":ilhziucw ha detto:@lele con valter sempre nervoso.....
@Kia Valter è un lecca :culo) poi la foto della rosa è sempre quella almeno CAMBIA BARBONE
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)DERO JTD":zg4gzsx1 ha detto:Dispiace valter ma qui a ragione daniel quella foto e' dalla tua prima comunione che la ricicli :culo) :culo) :culo) :culo)