<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":2ebs3cmp ha detto:
giannizzero":2ebs3cmp ha detto:
Ragazzi e ragazze io vi saluto vado a nanna :A) :A) :A)

Ci si sente :OK)

@valter: che ne pensi?Te piasce? :p buona notte uomo!
@Elly:in bocca al lupo per la gara di WindSurf :OK)
Io non sono tanto di tatuaggi,ma il tuo è stiloso :OK)
@Daniel:piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

:crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)

proprio cosi piccolo daniel :sadomaso) non sembraaaaaaaaa.......!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Tata Kia":2tlqhgdb ha detto:
Elly82":2tlqhgdb ha detto:
Tata Kia":2tlqhgdb ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p

valter è marpione ma noi l'amiamo così... è un golosssone...

Nooooooooooo ghielmo è il fidanzato di valter...... :asd) :asd)
o te tata okkio xke ghielmo e mio xke ci ho fatto alll'ammmmmmopre tutta settimana scorsa dunque metti giu le coppie esatte valter&dero max&ghilemo!!!!!!!!!

ok?????????
 
Elly82":jotif0wx ha detto:
Tata Kia":jotif0wx ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
grazie comunque per l'invito in privato.
ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p
Io sono un bravo ragazzo :angel)
Ghielmo non ci prova,GTlady ha già il ragazzo :OK)
Ma scusa,sei già sul Lago di Garda,non puoi fare un salto a trovarci?
Guarda in Raduni e Meeting,ne stiamo parlando li :OK) Ciao bella
 
valter gta":2sur1st2 ha detto:
Elly82":2sur1st2 ha detto:
Tata Kia":2sur1st2 ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
grazie comunque per l'invito in privato.
ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p
Io sono un bravo ragazzo :angel)
Ghielmo non ci prova,GTlady ha già il ragazzo :OK)
Ma scusa,sei già sul Lago di Garda,non puoi fare un salto a trovarci?
Guarda in Raduni e Meeting,ne stiamo parlando li :OK) Ciao bella

si infatti perchè non vieni a trovarci?? non ti preoccupare per valtere non fa nulla, gli mettiamo il guinzaglio...

cmq Buongiorno valter, oggi non mi hai ancora salutato..mi sa che ti lascio fuori di casa sabato e domenica... :nod)
 
Mi scusi,Buongiorno principessa :worship) Mi farò perdonare :elio) :p

natur138.JPG
 
Tata Kia":2zgs7pnd ha detto:
valter gta":2zgs7pnd ha detto:
Elly82":2zgs7pnd ha detto:
Tata Kia":2zgs7pnd ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
grazie comunque per l'invito in privato.
ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p
Io sono un bravo ragazzo :angel)
Ghielmo non ci prova,GTlady ha già il ragazzo :OK)
Ma scusa,sei già sul Lago di Garda,non puoi fare un salto a trovarci?
Guarda in Raduni e Meeting,ne stiamo parlando li :OK) Ciao bella

si infatti perchè non vieni a trovarci?? non ti preoccupare per valtere non fa nulla, gli mettiamo il guinzaglio...

cmq Buongiorno valter, oggi non mi hai ancora salutato..mi sa che ti lascio fuori di casa sabato e domenica... :nod)
vediamo se ho capito bene voi andate tutti sul lago di garda?
ma cosa andate a fare sin la da sondrio milano e como?
io pensavo vi trovavate sul lario.
non so ma chi c'è?
se siete solo uomini passo la mano.
se posso chiedervelo dove vi trovate?
a ultima cosa vengo solo se vincesi la mia timidezza se tenete valter al guinzaglio veramente :p
 
beh così può andare già meglio.... ma lo smile..ti conosco sai?? brutta volpe!!! beh allora su da voi che si racconta?? siete pronti per ssabato?? ma gt3200 e consorte non mi han detto se vengono..
@ dero..son offessissima che non vieni...verrai :sadomaso)
@ valter...sai che puoi fare per farti perdonare?? portarmi un dolce tipico delle tue parti... ovviamente scherzo :shakko) :smokin)
 
Tata Kia":126i280a ha detto:
beh così può andare già meglio.... ma lo smile..ti conosco sai?? brutta volpe!!! beh allora su da voi che si racconta?? siete pronti per ssabato?? ma gt3200 e consorte non mi han detto se vengono..
@ dero..son offessissima che non vieni...verrai :sadomaso)
@ valter...sai che puoi fare per farti perdonare?? portarmi un dolce tipico delle tue parti... ovviamente scherzo :shakko) :smokin)
Gt3200 ha detto che mi faceva sapere questa sera,però era più no che si,cmq,aspetto info :OK) Ciao bella :OK)
 
Tata Kia":1i3fd4ad ha detto:
beh così può andare già meglio.... ma lo smile..ti conosco sai?? brutta volpe!!! beh allora su da voi che si racconta?? siete pronti per ssabato?? ma gt3200 e consorte non mi han detto se vengono..
@ dero..son offessissima che non vieni...verrai :sadomaso)
@ valter...sai che puoi fare per farti perdonare?? portarmi un dolce tipico delle tue parti... ovviamente scherzo :shakko) :smokin)
Tata scusa ma non posso proprio sarà per la prox volta :OK) :OK)
Mi sapro far perdonare :OK) :OK) :A) :A) :A)
 
DERO JTD":zg4gzsx1 ha detto:
Dispiace valter ma qui a ragione daniel quella foto e' dalla tua prima comunione che la ricicli :culo) :culo) :culo) :culo)
:p :p :p :p :p :p :p :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
o là... e bravo valter ora ho scoperto gli altarini, dici che son la tua principessa, mi fai da sponsor e mi recicli le rose della prima comunione?? ormai sarà bella che appassita e rinata sessanta volte.. non stai facendo una bella figura.. meno male che c'è ghielmo sempre attento che vigil ai particolari...

valter :KO) ora ce ne vuoel per farti perdonare...

@ghielmo :culo) ....non so perchè ma ci sta bene.... dai che domenica ci beviamo un birra insieme... :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top