ghielmo":2qf8nvsv ha detto:A voglia kia ti facciam subito socia onoraria dell LAAA!! :elio) :elio)
DERO JTD":34td6fwl ha detto:Anche per oggi e finita :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
GT3200":2j16wjn8 ha detto:Mizzega.. vado via 1 giorno e scrivete 5 pagine hmamma) :mecry2)
ciao amisci!! :asd)
GT3200":340aunwd ha detto:grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)
canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11
giannizzero":1ubtffkn ha detto:GT3200":1ubtffkn ha detto:grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)
canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11
Hey è vero!!!Non ci avevo fatto caso....e siamo i soli (oltre a lele) ad avere il connect e a non esserne soddisfatti (anche lele) :asd)
Tata Kia":2fc3b6ub ha detto:non soddisfatti del connect?? Mi spiegherete bene come mai??
GT3200":3va1g0ot ha detto:Tata Kia":3va1g0ot ha detto:non soddisfatti del connect?? Mi spiegherete bene come mai??
se risuciamo a trovarti.... :lol: :asd) :asd) :asd)
Tata Kia":3hesm0w9 ha detto:GT3200":3hesm0w9 ha detto:Tata Kia":3hesm0w9 ha detto:non soddisfatti del connect?? Mi spiegherete bene come mai??
se risuciamo a trovarti.... :lol: :asd) :asd) :asd)
il ns connect ci porta sempre a destinazione, a parte i comandi vocali che nelle strade con molte curve vanno in tilt.... :aeh)
valter gta":ayoj24iw ha detto:Sera connettari :asd) :asd) e non :A) :X) :X)
Oggi ero propio incasinato,scusa se non ti ho risposto subito :worship) :worship) mi ha anche chiamato Alex ma ho dovuto richiamare io perchè non avevo tempo di rispondere :OK)giannizzero":2ghy9hke ha detto:valter gta":2ghy9hke ha detto:Sera connettari :asd) :asd) e non :A) :X) :X)
Heilla lavoratore :asd) :fluffle)
valter gta":30qpwrq6 ha detto:Oggi ero propio incasinato,scusa se non ti ho risposto subito :worship) :worship) mi ha anche chiamato Alex ma ho dovuto richiamare io perchè non avevo tempo di rispondere :OK)giannizzero":30qpwrq6 ha detto:valter gta":30qpwrq6 ha detto:Sera connettari :asd) :asd) e non :A) :X) :X)
Heilla lavoratore :asd) :fluffle)