<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":2j16wjn8 ha detto:
Mizzega.. vado via 1 giorno e scrivete 5 pagine :eek:hmamma) :mecry2)

ciao amisci!! :asd)

si 5 pagine di azzate :asd) :asd) :asd)

Ciao mitico :A)

un saluto a tutti :X) :X) finalmente sono riuscito ad entrare....oggi per tutto il pomeriggio non mi faceva neanche aprire il sito del virtual :ka)
 
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D
 
GT3200":340aunwd ha detto:
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D

Hey è vero!!!Non ci avevo fatto caso....e siamo i soli (oltre a lele) ad avere il connect e a non esserne soddisfatti (anche lele) :asd)
 
giannizzero":1ubtffkn ha detto:
GT3200":1ubtffkn ha detto:
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D

Hey è vero!!!Non ci avevo fatto caso....e siamo i soli (oltre a lele) ad avere il connect e a non esserne soddisfatti (anche lele) :asd)


basta chiedere a marco (gt140) per il mio connect :nod) Mi ha seguito dappertutto :asd) :asd)
 
Tata Kia":3hesm0w9 ha detto:
GT3200":3hesm0w9 ha detto:
Tata Kia":3hesm0w9 ha detto:
non soddisfatti del connect?? Mi spiegherete bene come mai??

se risuciamo a trovarti.... :lol: :asd) :asd) :asd)

il ns connect ci porta sempre a destinazione, a parte i comandi vocali che nelle strade con molte curve vanno in tilt.... :aeh)

il mio appena andato a como è impazzito.. ad un certo punto ero in mezzo al lago e dopo po ero in cima ad un monte tra l'italia e la svizzera :mecry2) Poi sbagliava tutte le starde e faceva dei percorsi senza senso.... :mecry2)

ciao a tutti.. a domani!! :ciao) :ciao)
 
Devo dire che a me mi ha sempre portato a destinazione...pero':

-E' lento come la peste
-Ha uno schermo ma non usarlo per fare niente (non puoi collegarci un lettore DVD; eccetera...)
-non legge MP3
-non ha lo scorrimento veloce della traccia
-non ti appaiono i titoli delle canzoni
-basta il tempo un po' troppo caldo o troppo freddo e va in tilt
 
valter gta":30qpwrq6 ha detto:
giannizzero":30qpwrq6 ha detto:
valter gta":30qpwrq6 ha detto:
Sera connettari :asd) :asd) e non :A) :X) :X)


Heilla lavoratore :asd) :fluffle)
Oggi ero propio incasinato,scusa se non ti ho risposto subito :worship) :worship) mi ha anche chiamato Alex ma ho dovuto richiamare io perchè non avevo tempo di rispondere :OK)

Allora direi che possiamo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


scherzo vai tranquillo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top