<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":2x5ojxvg ha detto:
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D

sguatteri io sono il rè tessera n.11!!!!!!!!!!!!!!


capito???????

1 sorcio del 147vc.net


vedo che domenica pomeriggio ci sraa da bere cavolini!!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
147 2.0ts":83t7orn9 ha detto:
GT3200":83t7orn9 ha detto:
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D

sguatteri io sono il rè tessera n.11!!!!!!!!!!!!!!


capito???????

1 sorcio del 147vc.net


vedo che domenica pomeriggio ci sraa da bere cavolini!!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ma ciao mitticoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz ok tu sei lo re :asd)
 
giannizzero":3my8zm5d ha detto:
147 2.0ts":3my8zm5d ha detto:
GT3200":3my8zm5d ha detto:
grande gianni :A) :A) :OK) :OK) :OK)

canch'io tattoo nascosto da camicia a lavoro :nod) :OK) Ma io e te abbiamo un po' di cose in comune... il numero di scoi che finsice con 11 :D

sguatteri io sono il rè tessera n.11!!!!!!!!!!!!!!


capito???????

1 sorcio del 147vc.net


vedo che domenica pomeriggio ci sraa da bere cavolini!!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ma ciao mitticoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz ok tu sei lo re :asd)

ho postato di la ho aperto15pag di 147vc.net che non so n'do caxxo scrivo comunque si sono io lo Rè capito?

truzzo Rè forever!!!!!!!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
stasera dove siete finiti?
io stacco devo tornare in corsia se no mi linciano le colleghe iol computer serve anche a loro a volte.

a domani e fatemi sapere se ci possiamo vedere sabato sera.
tatakia ti ho mandato un messaggio privato con la mia mail e il mio numero di cellulare così magari ci sentiamo che dici? :)
 
Elly82":ewjwdl7x ha detto:
stasera dove siete finiti?
io stacco devo tornare in corsia se no mi linciano le colleghe iol computer serve anche a loro a volte.

a domani e fatemi sapere se ci possiamo vedere sabato sera.
tatakia ti ho mandato un messaggio privato con la mia mail e il mio numero di cellulare così magari ci sentiamo che dici? :)

Sabato sera... Potrei liberarmi.. :asd)
 
Buon giorno..ieri grigliata :magna) di pesce..+vino a litri... :all_coholic) meno male che ero ad 1 km da casa... :asd) ho fatto la lotta con le zanzare!!!!Sabato sera...?Potrei esserci... :D
 
giorno

@gianni sempre a fare un azzo voi svizzeri....LAVORA BARBONE!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

@Tata procedo immediatamente all'iscizione onoraria...tra l'altro sei la n. 17...apposta perla rompiballe del club...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top