Valter intervieni tu pensaci tu a daniel :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":15zjhhv0 ha detto:Specchietto rotto? Non dirmi che hai finito i soldi e che non lo puoi aggiustare... altrimenti chiamo una persona... :asd)
Valter intervieni tu pensaci tu a daniel :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)Filip1983":15zjhhv0 ha detto:Specchietto rotto? Non dirmi che hai finito i soldi e che non lo puoi aggiustare... altrimenti chiamo una persona... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":2agxph1y ha detto:Sabato sera te lo violento quel barbone di ghielmo glie la do io la coppia del multiget! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Basta stò morendoooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":c2l6uxar ha detto:Ami i tranx?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Gtlady":jj1404p1 ha detto:sera.......bravi vi siete divertiti........ora sarete + contenti......
@lele: cavolo mi sa ke hai ragione.... :crepap) :crepap) :crepap)
vedremo vedremo...lelesch81":3a9ysvri ha detto:Gtlady":3a9ysvri ha detto:sera.......bravi vi siete divertiti........ora sarete + contenti......
@lele: cavolo mi sa ke hai ragione.... :crepap) :crepap) :crepap)
Io sono bravo a trattenermi... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)