<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona notte ragazzi...io probabilemnte fino a ven nn riesco a connettermi...fate i bravi...!!

@gt3200:presidente la pregherei di farmi sapere se mi merito il titolo di mascotte... :color) :color) infondo io sn un :angel) .......me lo merito no!?!?
 
lelesch81":1d2olsvm ha detto:
Più Che Club ad alto tasso di V6, questo è un gruppo da alto tasso di ormoni... :asd)
Mi associo :crepap) :crepap) Formiamo il club Lele?
@Gianni:tutto bene il tatuaggio?
@Ferra:non spaventarti,sai che non siamo normali :matto) :asd)
@GTLady:Sera signorina :worship)
@Marcof147:Buona sera,io tutto bene,grazie,spero anche tu :OK)
 
'sera a tutti :A)

il tatuaggio tutto ok....anche se mi ha fatto abbastanza male.... :mecry) ora devo curarlo con cremine varie per 2 settimane :OK) in Off topic ho postato le foto nella discussione aperta da laika sui tattoo :OK)
 
giannizzero":1eetdqm3 ha detto:
'sera a tutti :A)

il tatuaggio tutto ok....anche se mi ha fatto abbastanza male.... :mecry) ora devo curarlo con cremine varie per 2 settimane :OK) in Off topic ho postato le foto nella discussione aperta da laika sui tattoo :OK)
Adrò a vedere,ciao mitticoooo :OK)
 
Tata Kia":2pn6o9se ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ciao tatakia io sabato sera son sul lago di garda a brenzone per una gara di windsurf mi spiace troppo lontano dalla valtellina stavolta anche perchè penso di tprnare domenica notte dato chela gara done e domenica mattina il pomeriggio vorrei fare un giro per bardolino che mi piace tanto.
grazie comunque per l'invito in privato.
ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p
 
giannizzero":weh2pb68 ha detto:
Ragazzi e ragazze io vi saluto vado a nanna :A) :A) :A)

Ci si sente :OK)

@valter: che ne pensi?Te piasce? :p buona notte uomo!
@Elly:in bocca al lupo per la gara di WindSurf :OK)
grazie mille :fiori)


ma qui siete proprio tutti matti tra alcool e ormoni che girano non sembrate per niente un club di automobili.
sembra quasi un forum di pervertiti. :ignore)
valter mi hai incuriosito ma dove e quado mi ha mai vista?
ti vedo così sicuro nell'affermare che mi hai gia notata. :faccine_merav0015)
 
Buon giorno adoratori della notte... :asd)

Elly82":1ej8214t ha detto:
giannizzero":1ej8214t ha detto:
Ragazzi e ragazze io vi saluto vado a nanna :A) :A) :A)

Ci si sente :OK)

@valter: che ne pensi?Te piasce? :p buona notte uomo!
@Elly:in bocca al lupo per la gara di WindSurf :OK)
grazie mille :fiori)


ma qui siete proprio tutti matti tra alcool e ormoni che girano non sembrate per niente un club di automobili.
sembra quasi un forum di pervertiti. :ignore)
valter mi hai incuriosito ma dove e quado mi ha mai vista?
ti vedo così sicuro nell'affermare che mi hai gia notata. :faccine_merav0015)

Ricordo che il detto è "Donne & Motori"....

@Valter : bhè sei potrebbe modificare il nome della discussione regionale... :clap) :clap)
 
Buon giorno..@elly tranquilla,ghielmo e Gtlady si conoscono,poi se lo sapesse gt140.. :sarcastic) bello la gara di windsurf,se vuoi veniamo a fare il tifo ;)
@Gtlady ho prenotato a Valencia :D
 
giannizzero":2pk4xjo5 ha detto:
Ragazzi e ragazze io vi saluto vado a nanna :A) :A) :A)

Ci si sente :OK)

@valter: che ne pensi?Te piasce? :p buona notte uomo!
@Elly:in bocca al lupo per la gara di WindSurf :OK)
Io non sono tanto di tatuaggi,ma il tuo è stiloso :OK)
@Daniel:piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,piccolo,

:crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)
 
Elly82":3j203ks5 ha detto:
Tata Kia":3j203ks5 ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p

valter è marpione ma noi l'amiamo così... è un golosssone...

Nooooooooooo ghielmo è il fidanzato di valter...... :asd) :asd)
 
Tata Kia":2b04nnyv ha detto:
Elly82":2b04nnyv ha detto:
Tata Kia":2b04nnyv ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p

valter è marpione ma noi l'amiamo così... è un golosssone...

Nooooooooooo ghielmo è il fidanzato di valter...... :asd) :asd)
Si si fanno coppia fissa :culo) :culo)
 
DERO JTD":2vg1iw4d ha detto:
Tata Kia":2vg1iw4d ha detto:
Elly82":2vg1iw4d ha detto:
Tata Kia":2vg1iw4d ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)

ma senti tatakia ma valter e così marpione con tutte qui?
ghilemo mi sa tanto che sta facendo il filo a gtlady? :p

valter è marpione ma noi l'amiamo così... è un golosssone...

Nooooooooooo ghielmo è il fidanzato di valter...... :asd) :asd)
Si si fanno coppia fissa :culo) :culo)

Elly ma che sei matta??? gtlady è felicemente fidanzata con il mitico ing. gt140!!! io sono fidanzato con :mad2) :mad2) :mad2) VALTER (piccolo lo dici a tua sorella sta attento che il tatuaggio te lo faccio io) :mad2) :mad2) e DERO :inocchio) :inocchio) :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top