No no sono proprio infiammato con te daniel :KO) :KO)ghielmo":31avo0al ha detto:bhe ripeto non ho alcuna difficolta ad assumermi qualsiasi tipo di responsabilità...se si sbaglia si paga....dai filip visto che tute sei il....no dello staff spiega atutti cosi che possano capire e non commettere i miei stessi sbagli :bonk) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
:dead) :dead)ghielmo":1sdwr579 ha detto:OK VOGLIAMO RISOLVERLA DA UOMINI???IO vs TU,FILIP e VALTER STASERA A CREMIA ALLA PIZZERIA LUMIN. CHI VA ALL'OSPEDALE PRIMA PAGA LA PIZZA...... :culo) :member) :member) :member) :member)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma almeno ne e' valsa la pena?Filip1983":1wz563hg ha detto:ghielmo... potevi risparmiarti di farti trovare in mezzo alla piazza che importunavi quella vecchietta... :asd) è stato tremendo... dero che cercava di fermarti, valter che piangeva, giorgio armani che stava arrivando in elicottero e tu che continuavi a dire alla vecchietta... fammi vedere il perizoma... :mecry2) :KO)
Ps. di che colore aveva le mutandine? :asd)
Piu che il matur gli piaciono i :cesso) ? ?Filip1983":tbkq6xvv ha detto:Insomma a Ghielmo piace il matur e questo lo sappiamo tutti però certe cose... :asd) :crepap)
DERO JTD":afe0ckdu ha detto:Piu che il matur gli piaciono i :cesso) ? ?Filip1983":afe0ckdu ha detto:Insomma a Ghielmo piace il matur e questo lo sappiamo tutti però certe cose... :asd) :crepap)
Filip1983":78uendxh ha detto:Insomma a Ghielmo piace il matur e questo lo sappiamo tutti però certe cose... :asd) :crepap)