<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":31avo0al ha detto:
bhe ripeto non ho alcuna difficolta ad assumermi qualsiasi tipo di responsabilità...se si sbaglia si paga....dai filip visto che tute sei il....no dello staff spiega atutti cosi che possano capire e non commettere i miei stessi sbagli :bonk) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
No no sono proprio infiammato con te daniel :KO) :KO)
 
Che Cavolo succede... :confusbig) :confusbig)

Vi lascio liberi 10 min. e va che combinate... Ghielmo va piano con le donne & il vino... sai che :

"Bacco & venere rendono l'uomo cenere !!!"
 
ghielmo... potevi risparmiarti di farti trovare in mezzo alla piazza che importunavi quella vecchietta... :asd) è stato tremendo... dero che cercava di fermarti, valter che piangeva, giorgio armani che stava arrivando in elicottero e tu che continuavi a dire alla vecchietta... fammi vedere il perizoma... :mecry2) :KO)

Ps. di che colore aveva le mutandine? :asd)
 
Filip1983":1wz563hg ha detto:
ghielmo... potevi risparmiarti di farti trovare in mezzo alla piazza che importunavi quella vecchietta... :asd) è stato tremendo... dero che cercava di fermarti, valter che piangeva, giorgio armani che stava arrivando in elicottero e tu che continuavi a dire alla vecchietta... fammi vedere il perizoma... :mecry2) :KO)

Ps. di che colore aveva le mutandine? :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma almeno ne e' valsa la pena?
@ghielmo mo sai che ti vogliamo pene :culo) :culo) :culo)
 
Uèèèèèèèèèèèèè cosa si combina qui... eh..???? :culo) :culo) :asd) non vi posso lasciare 1 attimo...@Gtlady lasciali perdere,altrimenti diventerai così.. :matto) @elly quante amiche hai..? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top