ghielmo
Nuovo Alfista
lo sai perchè dero dice cosi???? perchè quando abbiamo fatto sesso era lui che faceva la donna!!!! :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Valter hai finito da resegare.............. :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)valter gta":2t5yjopv ha detto:Bellissima idea....mandali tu un mes in pv :OK) Grazie :X) :X)Tata Kia":2t5yjopv ha detto:valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
Io non ci scherzerei molto su quello che hai fatto :KO) :KO)ghielmo":gkkzozlu ha detto:lo sai perchè dero dice cosi???? perchè quando abbiamo fatto sesso era lui che faceva la donna!!!! :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
DERO JTD":3rkua6ql ha detto:Io non ci scherzerei molto su quello che hai fatto :KO) :KO)ghielmo":3rkua6ql ha detto:lo sai perchè dero dice cosi???? perchè quando abbiamo fatto sesso era lui che faceva la donna!!!! :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
ghielmo":kl30qiap ha detto:va che se ce l'hai con me ritorna pure da valter e i suoi 5 micrometri di libidine.....!!!!!! :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :elio)
@gtlady è una vergogna perchè dero da la colpa agli altri!!!!!è lui che fa casini
Continua cosi' che poi vengo in svizzera a prenderti e poi vedi il novitec dove te lo metto :cattive10) :cattive10) :mad2) :mad2)ghielmo":rw8vpf7j ha detto:dai allora racconta bene i fatti a tutti su questo forum pubblico cosi sanno cosa avrei combinato!!!su su io non ho mica paura delle responsabilità!!!!CHE VENGA ANNESSO UN ATTO PUBBLICO!!! :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) chi ti credi di essere un culatina come filip69???????? :asd) :asd) :asd) :asd)
guarda che io di stupidate non ne ho fatte al contrario di te ...........quindi se devono bannare qualcuno bannano te :mad2) :mad2)ghielmo":2yzrap48 ha detto:AHSI' asesso nascondiamoci dietro il novitec...bravi bravi applausi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) BANNATE DERO JTD naturalmente insieme a VALTER