<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":2t5yjopv ha detto:
Tata Kia":2t5yjopv ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
Bellissima idea....mandali tu un mes in pv :OK) Grazie :X) :X)
Valter hai finito da resegare.............. :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
 
OH non è colpa mia se non si allunga piu di 35 cm!!!!! :mecry2) lui continua va di piu di piu sai arrivare alla bocca dell'intestino crasso sono quasi 6 metri....ho dovuto usare uno di quegli affari snodabili per pulire le tubazioni di scarico e dopo si è appagato..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":kl30qiap ha detto:
va che se ce l'hai con me ritorna pure da valter e i suoi 5 micrometri di libidine.....!!!!!! :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :elio)

@gtlady è una vergogna perchè dero da la colpa agli altri!!!!!è lui che fa casini

Non è giusto che te ne lavi le mani così... :cry: Noi tutti ci fidiamo di te, certo che ... potevi almeno dircelo... :mecry)
 
dai allora racconta bene i fatti a tutti su questo forum pubblico cosi sanno cosa avrei combinato!!!su su io non ho mica paura delle responsabilità!!!!CHE VENGA ANNESSO UN ATTO PUBBLICO!!! :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) chi ti credi di essere un culatina come filip69???????? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":rw8vpf7j ha detto:
dai allora racconta bene i fatti a tutti su questo forum pubblico cosi sanno cosa avrei combinato!!!su su io non ho mica paura delle responsabilità!!!!CHE VENGA ANNESSO UN ATTO PUBBLICO!!! :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) chi ti credi di essere un culatina come filip69???????? :asd) :asd) :asd) :asd)
Continua cosi' che poi vengo in svizzera a prenderti e poi vedi il novitec dove te lo metto :cattive10) :cattive10) :mad2) :mad2)
 
ghielmo":2yzrap48 ha detto:
AHSI' asesso nascondiamoci dietro il novitec...bravi bravi applausi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) BANNATE DERO JTD naturalmente insieme a VALTER
guarda che io di stupidate non ne ho fatte al contrario di te ...........quindi se devono bannare qualcuno bannano te :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top