<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PETIZIONE PER PROTEGGERE ELLY DA VALTER!!!

@gtlady vai tranquilla ti dico io cosa devi fare: somministrare ogni 12 ore una bottiglia di vino da 13,5° vol o meglio una di gappa.....mettigliela anche nel latte tanto come lo concio non si accorge.....poi quando vogliamo farlo ritornare sano gli diciamo che è statolui!!!!avrai tutto l'appoggio del SVVC!!!!
 
ghielmo":2aybpowc ha detto:
@gtlady vai tranquilla ti dico io cosa devi fare: somministrare ogni 12 ore una bottiglia di vino da 13,5° vol o meglio una di gappa.....mettigliela anche nel latte tanto come lo concio non si accorge.....poi quando vogliamo farlo ritornare sano gli diciamo che è statolui!!!!avrai tutto l'appoggio del SVVC!!!!
grazie ragazzi!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
guarirlo dalla malattia x la makkina?!?!?penso nn basti nulla......cmq se vuoi possiamo provarci... :crepap) :crepap) :mad2) tranqui fino a stase nn legge....
 
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":fswesr7p ha detto:
Ghielmo mi ha detto Dero una cosa... ma non ti vergogni?

:?:

va bene che ogni tanto mi :cesso) ancora adosso che ho il pannolino che mi mangio le cose prodotte dal naso, le unghie dei piedi, mi piace rotolarmi nel letame,che non esco da solo se non mi accompagna mamma, che gioco con le bambole, che non so cosa vuol dire ciulare, che mi piace FILIP1983,che ho il novitec ma non mi sembra poi cosi scandaloso... :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@scusa gtlady a bhè allora se legge stasera.....vado ancora avanti :asd)
ma è sempre cosi preso quell'uomo...mo che è alla pirelli io sarei gelosa perchè si sarà invaghito di una PZERO CORSA...... :asd) :asd)
 
Filip1983":4yu1nxnt ha detto:
@ Valter... appena dero mi ha detto di quello che ha fatto daniel sono veramente rimasto a bocca aperta ( come disse cicciolina ) :asd)

Io e Dero non ti prendiamo in giro... ti prendiamo per il :culo) :crepap)
Valter Chi ti prende in giro..................noi no :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
@ghielmo io mi vergognerei :cry:
 
Gtlady":25icu3xw ha detto:
povero valter..........in fondo baccagliare e' normale...se poi x lui e' una fissa......vabbe'.....
:asd) :asd) :asd)
Siccome Elly credo di Averla già vista,ti assicure che qualsiasi uomo quà sulla terra farebbe come me............ :elio) Senza offesa elly
 
Tata Kia":32yqvctj ha detto:
valter hanno ragioen a prenderti in giro...quando bazzica qualcuna nuova..rimani accecato e non solo... dai invitiamola sabato...con o senza amici...così anche gli altri la conoscono o vuoi tenerti l'esclusiva tutta per te?? :asd) :asd) :asd)
Bellissima idea....mandali tu un mes in pv :OK) Grazie :X) :X)
 
ghielmo":2vzuh8pz ha detto:
@scusa gtlady a bhè allora se legge stasera.....vado ancora avanti :asd)
ma è sempre cosi preso quell'uomo...mo che è alla pirelli io sarei gelosa perchè si sarà invaghito di una PZERO CORSA...... :asd) :asd)
lo so....infatti....... :KO)
 
Filip1983":2goiyizr ha detto:
è ancora peggio.... :mecry2)

Dero ma sei sicuro che sia vero?
Si si e proprio vero :( infatti a como se ai visto non lo :cesso) :cesso) molto...perche ero deluso ............Non me lo apettavo da lui :nono) :nono) :nono)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top