<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":5v9cydqy ha detto:
Elly82":5v9cydqy ha detto:
per quanto riguarda l'uscita per una bibita dovete aspettare almeno un altra settimana ma vi dico subito che porto una mia amica e un mio amico scusate ma sono un pò diffidente.
si sono una musicista poco brava ma mi rilassa tantissimo per quanto riguarda il duetto meglio lasciarperdere dato che hai la fede al dito che dici?
se poi tua moglie vedesse questo messaggio non so come finiresti.


ragazzi ma nessuno di voi fa windsurf?

Per il concerto scherzavo...la mia povera moglie si è oramai abituata al mio humour inglese :OK) Il duetto lo facciamo veramente però :nod) Il vioino non lo tocco da anni ma me la cavo :OK)

Per il windsurf se ce max (147 2.0ts) basta che porti la tavola... lui sabato sera di wind ne ha fatta parechhia...
:lol:
humour inglese?
guarda se porti tua moglie cosi tieni le mani a posto il duetto si può anche fare basta che non andiamo sul complicato perchè non sono certo da scala di milano.

ma 147 2.0ts fa windsurf?
no perchè mi piacerebbe troppo tener testa a un maschietto. :D
 
Elly82":12whwtwf ha detto:
per quanto riguarda l'uscita per una bibita dovete aspettare almeno un altra settimana ma vi dico subito che porto una mia amica e un mio amico scusate ma sono un pò diffidente.

Se ti avanzano delle amiche... :asd) :asd)

Cmq non ti preoccupare, ghielmo abbaia ma non morde... :crepap)
 
lelesch81":1rafqywp ha detto:
Elly82":1rafqywp ha detto:
per quanto riguarda l'uscita per una bibita dovete aspettare almeno un altra settimana ma vi dico subito che porto una mia amica e un mio amico scusate ma sono un pò diffidente.

Se ti avanzano delle amiche... :asd) :asd)

Cmq non ti preoccupare, ghielmo abbaia ma non morde... :crepap)
:crepap) Infatti..........


















MANGIA!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":1eps563j ha detto:
Elly82":1eps563j ha detto:
per quanto riguarda l'uscita per una bibita dovete aspettare almeno un altra settimana ma vi dico subito che porto una mia amica e un mio amico scusate ma sono un pò diffidente.

Se ti avanzano delle amiche... :asd) :asd)

Cmq non ti preoccupare, ghielmo abbaia ma non morde... :crepap)
amiche amiche ne ho solo una ma ci tengo troppo per presentartela magari poi mi scappa con te e io resto sola, e poi abbiamo un patto se una resta sola....................................
 
VALTER NON PASSARE A PRENDERMI SABATO CHE TI FACCIO UN :culo) COSI <--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

@gt32001 ma tu da quando suoni il violino????2 figurati se mi offendo....mi offendo solo se quello che parla si chiama :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) VALTER :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@elly stai attenta a max che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chiedeigli cosa faceva fuori dal ristorante quando l'abbiamo portato in valtellina a mangiare sciatt e pizzoccheri altro che wind....bufera.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quale sarebbe il patto???

@lele è per quello che sono consigliere dell LAAA......
 
Gtlady":mdjrnjzr ha detto:
'ngiorno raga!!!
cm va?? di ke si parla di bello oggi??
ciao gtlady qui parlano solo di bere e mangiare.
bello per'ò e bello vedere che non siete fanatici solo di automobili ma anche di altro anche se bere troppo fa male.
 
Elly82":r8sdvs6k ha detto:
lelesch81":r8sdvs6k ha detto:
Elly82":r8sdvs6k ha detto:
per quanto riguarda l'uscita per una bibita dovete aspettare almeno un altra settimana ma vi dico subito che porto una mia amica e un mio amico scusate ma sono un pò diffidente.

Se ti avanzano delle amiche... :asd) :asd)

Cmq non ti preoccupare, ghielmo abbaia ma non morde... :crepap)
amiche amiche ne ho solo una ma ci tengo troppo per presentartela magari poi mi scappa con te e io resto sola, e poi abbiamo un patto se una resta sola....................................

Scappare.. ma quando mai.. al max ci insegiute con Ghielmo...
 
ghielmo":2qhbf7ap ha detto:
VALTER NON PASSARE A PRENDERMI SABATO CHE TI FACCIO UN :culo) COSI <--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

@gt32001 ma tu da quando suoni il violino????2 figurati se mi offendo....mi offendo solo se quello che parla si chiama :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) VALTER :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

@elly stai attenta a max che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chiedeigli cosa faceva fuori dal ristorante quando l'abbiamo portato in valtellina a mangiare sciatt e pizzoccheri altro che wind....bufera.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
quale sarebbe il patto???

@lele è per quello che sono consigliere dell LAAA......
Quando fai così,mi fai inpazzire :love) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@Elly:mi sa propio che ti ho già vista :nod) sia a te che la tua amica...................complimenti a tutte e due :worship) :worship) :worship) :p
 
valter gta":l2y4832l ha detto:
Gtlady":l2y4832l ha detto:
ghielmo":l2y4832l ha detto:
@gtlady ma tu da quando è che sei socia dell'LAAA????? :confusbig)
da oggi....
Buongiorno Mis,scusa se prima non ti ho salutato ma ero preso a parlare con Elly,mi sembra da capire che lò già vista in Valle.
Buona giornata
:ciao)
sempre impegnato a baccagliare eh?!?!? :fluffle) cmq nn ti preoccupare..buona gg anke a te :fluffle)
 
Filip1983":20uet0by ha detto:
Ciao ragazzi passo di qua per salutarvi....


:culo) :ciao)

e chi azzo ti vuole?????ma chi ti risponde????ma chi ti :cesso) ???ma che min.... vuoi!!!Ma vafff :backb) !!!CIAO FILIP non ti innervosire troppo che tanto la pizza te la mandano col corriere espresso!!!ieri ste78 è stato assunto a fare le pizze...

@gtlady bella li!!!!! benvenuta allora....ma il tuo moroso.....????la prossima volta gli faccio prendere una cioca che dopo devi guidare tu...e vedrai che se anche rovini la pelle non capice niente
 
ghielmo":2e4yizz5 ha detto:
@gtlady bella li!!!!! benvenuta allora....ma il tuo moroso.....????la prossima volta gli faccio prendere una cioca che dopo devi guidare tu...e vedrai che se anche rovini la pelle non capice niente
bene grazie!!!!il problema e' ke qnd poi gli passa la sbronza sn cavoli...
 
ghielmo":26yksr4c ha detto:
Filip1983":26yksr4c ha detto:
Ciao ragazzi passo di qua per salutarvi....


:culo) :ciao)

e chi azzo ti vuole?????ma chi ti risponde????ma chi ti :cesso) ???ma che min.... vuoi!!!Ma vafff :backb) !!!CIAO FILIP non ti innervosire troppo che tanto la pizza te la mandano col corriere espresso!!!ieri ste78 è stato assunto a fare le pizze...

@gtlady bella li!!!!! benvenuta allora....ma il tuo moroso.....????la prossima volta gli faccio prendere una cioca che dopo devi guidare tu...e vedrai che se anche rovini la pelle non capice niente
@daniel valter non ci ha nemmeno :cesso) :cesso)..... lui quando sente l'odore di patata non vede piu' nessuno :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top