Ciao mitticoooo,vedi che avevo buona memoria su chi doveva arrivare il pacco regalo :asd) Mi raccomando, fatti vedere un pò di più nel forum!!!!!!!!! :OK)GT3200":2td1x99s ha detto:Uèlla testaccie di rapa!! :asd) :asd)
Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)
daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)
Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)
ciao ragazzi, ci sentiamo domani :ciao) :ciao)
valter gta":36n85uo1 ha detto:Ciao mitticoooo,vedi che avevo buona memoria su chi doveva arrivare il pacco regalo :asd) Mi raccomando, fatti vedere un pò di più nel forum!!!!!!!!! :OK)GT3200":36n85uo1 ha detto:Uèlla testaccie di rapa!! :asd) :asd)
Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)
daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)
Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)
GT3200":1l09z9qc ha detto:Uèlla testaccie di rapa!! :asd) :asd)
Carbon Intake:
valter gta":2e56dykf ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)ste1978":ssp9674w ha detto:valter gta":ssp9674w ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)
Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
valter gta":2wnfgf7t ha detto::asd) :asd) :asd)ste1978":2wnfgf7t ha detto:valter gta":2wnfgf7t ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
amici che forse pensano tanto alle cameriere o alla cameriera...
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)ste1978":2d5527ix ha detto:valter gta":2d5527ix ha detto::asd) :asd) :asd)ste1978":2d5527ix ha detto:valter gta":2d5527ix ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
valter gta":uonhyu68 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)ste1978":uonhyu68 ha detto:valter gta":uonhyu68 ha detto::asd) :asd) :asd)ste1978":uonhyu68 ha detto:valter gta":uonhyu68 ha detto:Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Ciao Gianni,ho visto la discussione dell'autoradio :schok) Mi piuzza di bufala,ma io non me ne intendo :ka)
giannizzero":14be27ap ha detto:Mi puzza un po' anche a me la storia....pero' ogni volta che gli scrivo un'e-mail mi risponde in modo gentile e veloce....solo che è un po' insistente :ka) ora aspetto che mi chiamano quelli della TNT domani e poi vedo....
Se è una "sola" gli faccio un bello scherzetto :elio)
teknomotion":3cj2snhe ha detto:Buon giorno a tutti.. lele mi sa che ci vediamo domani mattina a Gallarate,stanotte spero di tornare a casa in 1 orario decente,così mi posso alzare presto... ste vibrazioni mi hanno rotto! :cattive10) ieri sera tanto x cambiare l'ADSL non andava,telefona di qua telefona di là,alla fine è colpa di Telecom.. :bonk) :bonk) vabbè vuol dire che gli farò 1 attentato.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo Alex!
giannizzero":3cj2snhe ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18424