<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":2td1x99s ha detto:
Uèlla testaccie di rapa!! :D :asd) :asd)

Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)

daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)

Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)


ciao ragazzi, ci sentiamo domani :ciao) :ciao)
Ciao mitticoooo,vedi che avevo buona memoria su chi doveva arrivare il pacco regalo :asd) Mi raccomando, fatti vedere un pò di più nel forum!!!!!!!!! :OK)
 
valter gta":36n85uo1 ha detto:
GT3200":36n85uo1 ha detto:
Uèlla testaccie di rapa!! :D :asd) :asd)

Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)

daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)

Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)


ciao ragazzi, ci sentiamo domani :ciao) :ciao)
Ciao mitticoooo,vedi che avevo buona memoria su chi doveva arrivare il pacco regalo :asd) Mi raccomando, fatti vedere un pò di più nel forum!!!!!!!!! :OK)

certo carissimo :OK) :OK)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
GT3200":1l09z9qc ha detto:
Uèlla testaccie di rapa!! :D :asd) :asd)

Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)

daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)

Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)


ciao ragazzi, ci sentiamo domani :ciao) :ciao)

Se ghielmo non si fa più vedere, vorrà dire che ha montato tutti gli airbox e a noi nulla... :asd)
 
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)
 
valter gta":2e56dykf ha detto:
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)

Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
 
ste1978":ssp9674w ha detto:
valter gta":ssp9674w ha detto:
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)

Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
:asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":2wnfgf7t ha detto:
ste1978":2wnfgf7t ha detto:
valter gta":2wnfgf7t ha detto:
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)

amici che forse pensano tanto alle cameriere o alla cameriera...



Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
:asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
 
ste1978":2d5527ix ha detto:
valter gta":2d5527ix ha detto:
ste1978":2d5527ix ha detto:
valter gta":2d5527ix ha detto:
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)

amici che forse pensano tanto alle cameriere o alla cameriera...



Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
:asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao Gianni,ho visto la discussione dell'autoradio :schok) Mi piuzza di bufala,ma io non me ne intendo :ka)
 
valter gta":uonhyu68 ha detto:
ste1978":uonhyu68 ha detto:
valter gta":uonhyu68 ha detto:
ste1978":uonhyu68 ha detto:
valter gta":uonhyu68 ha detto:
Sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
Vi piace il mio nuovo avatar? :elio) :asd) :asd)
Me la mandato un mio amico che gli piace tanto,tanto il cioccolato,soprattutto portato da quella cameriera :love) (leggete il labbiale) :crepap) :crepap)

amici che forse pensano tanto alle cameriere o alla cameriera...



Bello, quando metti gli interni della Gta con il logo Armani ?
:asd) :asd) :asd)
Ciao mittico,ai visto cosa mi mandano in pv?dopo si incazzano se li ringrazi :ka) che gente strana che cè in giro :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao Gianni,ho visto la discussione dell'autoradio :schok) Mi piuzza di bufala,ma io non me ne intendo :ka)

Neanche io me ne intendo ma potrebbe anche darsi che la merce ti arrivi regolarmente ma che faccia parte di qualche partita rubata. E' un pò strano che ne abbia due, bisognerebbe che qualcun'altro si metta in contatto con lui per vedere se vende ancora.
 
Mi puzza un po' anche a me la storia....pero' ogni volta che gli scrivo un'e-mail mi risponde in modo gentile e veloce....solo che è un po' insistente :ka) ora aspetto che mi chiamano quelli della TNT domani e poi vedo....

Se è una "sola" gli faccio un bello scherzetto :elio)
 
giannizzero":14be27ap ha detto:
Mi puzza un po' anche a me la storia....pero' ogni volta che gli scrivo un'e-mail mi risponde in modo gentile e veloce....solo che è un po' insistente :ka) ora aspetto che mi chiamano quelli della TNT domani e poi vedo....

Se è una "sola" gli faccio un bello scherzetto :elio)

IL pioneer.. lo voglio anch'io... :asd) :asd) Ma quale discussione, nessuno me la linka ?? :hail)
 
Buon giorno a tutti.. :p lele mi sa che ci vediamo domani mattina a Gallarate,stanotte spero di tornare a casa in 1 orario decente,così mi posso alzare presto... ;) ste vibrazioni mi hanno rotto! :cattive10) ieri sera tanto x cambiare l'ADSL non andava,telefona di qua telefona di là,alla fine è colpa di Telecom.. :bonk) :bonk) vabbè vuol dire che gli farò 1 attentato.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo Alex!
 
Buon giorno goloso acqurenti da internet e Stilosi GTAisti... :asd)

teknomotion":3cj2snhe ha detto:
Buon giorno a tutti.. :p lele mi sa che ci vediamo domani mattina a Gallarate,stanotte spero di tornare a casa in 1 orario decente,così mi posso alzare presto... ;) ste vibrazioni mi hanno rotto! :cattive10) ieri sera tanto x cambiare l'ADSL non andava,telefona di qua telefona di là,alla fine è colpa di Telecom.. :bonk) :bonk) vabbè vuol dire che gli farò 1 attentato.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo Alex!

OOOkey... !!!

giannizzero":3cj2snhe ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18424

L'ho trovata in O.T.... letto tutto.. Facci sapere come va a finire... :OK)
 
buongiorno a tutti ragazzi, sono un po' assente perchè il lavoro mi tiene lontano dall'ufficio

dove ci troviamo domenica mattina e a che ora, così facciamo la strada insieme?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top