<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... della serie "A VOLTE RITORNANO"...

Come ve la passate gente??? ... si lo so, sono praticamente scomparso, un vero latitante... :smokin) :smokin) :smokin)

Vedo che il club si è "eseso" fin oltre confine, bene... :spin)

Un abbraccio a tutti, particolare a Lele e Tekno! :fluffle) :fluffle)
 
Uellla Tigreeeeeeeeee!!!!!! :p Come va???Eh sì,a volte ritornano.. ;) come va la caram....'l'auto..? :sarcastic) La mia ha subito delle leggerissime modifiche.. :D
@x tutti io non faccio l'autostrada,c'è la varesina che va direttamente a Como..al max ci potremmo trovare al Briko..fatemi sapere.. :OK)
buona serata a tutti a domani.. :)
 
Tigre 147":2jv5yxj0 ha detto:
GT3200":2jv5yxj0 ha detto:
Uèlla testaccie di rapa!! :D :asd) :asd)

Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ),

Non dirmi che martedì eri al Forum anche tu!!! :nod) :nod) :nod)


Ero in prefettura in alessandria :OK)


ciao ragazzacci :A) :A) :A) :X) :X) :X) :up) :up) :up)
 
valter gta":5kxuewca ha detto:
Buona sera ragazzi :A) :A) :X) :X)
@Alex:come è andata?i punti ci sono ancora?

Guarda.. è stato bellissimo. Ho dovuto spiegare io la legge al funxioanrio perchè mi dava torto. In realaà ho pienamente ragione :D

Trasgressione avvenuta nel 05/2004. Multa notificata a indirzzo vecchio di milano il 10/2004, notificata quindi a varese 12/2005 (quindi più di 150 gg e pertanto fuori tempo massimo).
Loro dicevano che la 'Pbblica Amministrazione' era in grado di trovarmi il 10/2004, quando milano gli ha comunicato il mio nuovo indirizzo. In realtà io avevo fatto il cambio di residenza nel 09/2003 (1 anno prima :eek:o) ) epertanto già nel 05/2004 erano in grado di tovarmi. Adesso sto aspetando l'archiviazione. Poi avrò 22 punti :A) :A)

Stato 0 - Alex 3 :elio) :elio) :elio)
 
salve a tutti geeeente"!!!! allora pronti per como? ho un mistero da risolvere... oggi guardo la mia macchina e noto con sommo piacere che sulla targa posteriore è comparsa la sigla VA .... le cose sono due:
-o la mia targa è la prima targa mutante del mondo
-o qualcuno fa scherzoni
-o il daniele capoofficina del bertoni, mi ha fatto una lietissima sorpresa...


P.S: per domenica alex tino..mettiamoci d'accordo che andiamo in carovana. tra l'altro cè qualche cartello da stampare?
 
Buon giorno.. tra poco vado a cambiare le gomme... torno ai 17"..... :asd)

Aldesi":1q2kmve7 ha detto:
se ne aggiunge un'altro nella discussione SVVC!

Un Saluto! E buon divertimento domani!

Benvenuto... Qui ormai siamo invasi dagli Svizzeri e dai mezzi sangue... Vero ghielmo... :crepap) :crepap)
 
Aldesi":10hj8rdk ha detto:
se ne aggiunge un'altro nella discussione SVVC!

Un Saluto! E buon divertimento domani!
Ciao ragazzo e benvenuto :A) :A) :OK)
Ps,non spaventarti quà siamo tutti mezzi :matto) :OK)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X) :X)
Questa sera,vedrò qualcuno di voi :elio) :all_coholic) :sadomaso)
 
Buon giorno a tutti! :D sistemato lo scarico!!! :A) :A) grazie a lele ed Alberto(officina Baratelli) :OK) finalmente adesso niente vibrazioni e rombo ok!! :clap) allora domani mattina che si fa...?Chi c'è all'Agip di Malnate..?Voi lo stampate il badge..? ;) @valter e daniel,stasera ho 1 festa di laurea,mi sa che non riesco a venire.. :( cmq si recupera domani.. :elio) :sadomaso) :asd)
 
Lele grazie del girettino.. :D scusa ma non riuscivo a trovare la 1^... :bonk) è la II^ volta che uso 1 selespeed,non capita spesso.. :p cmq la macchina mi è sembrata 1 pò + pronta... :nod)
 
gt140":295s0kem ha detto:
salve a tutti geeeente"!!!! allora pronti per como? ho un mistero da risolvere... oggi guardo la mia macchina e noto con sommo piacere che sulla targa posteriore è comparsa la sigla VA .... le cose sono due:
-o la mia targa è la prima targa mutante del mondo
-o qualcuno fa scherzoni
-o il daniele capoofficina del bertoni, mi ha fatto una lietissima sorpresa...
P.S: per domenica alex tino..mettiamoci d'accordo che andiamo in carovana. tra l'altro cè qualche cartello da stampare?

Il Bertoni non è stato di sicuro..scherzoni se ne fanno purtroppo... :( è già 1 miracolo andare a Como(non domani..) e trovarsi la macchina rigata...
xdomani all'Agip x me va bene... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top