Per questa volta ti perdono,ma due frustate non te li toglie nessuno :asd) :sadomaso) :sadomaso) :OK)
Giorno figlioli :A) :A) :X) :X) :X)
Giorno figlioli :A) :A) :X) :X) :X)
Ei bel pampinoo :asd) :asd) Varda de fa el bravo se nò :sadomaso)ghielmo":hagb3jj4 ha detto:ciao piccolo :baby)
:asd) :asd) :asd) :asd)
valter gta":2fevfx2w ha detto:Ei bel pampinoo :asd) :asd) Varda de fa el bravo se nò :sadomaso)ghielmo":2fevfx2w ha detto:ciao piccolo :baby)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ma Alex si è messo a lavorare veramente? :asd) Si vede poco sul forum :asd)
teknomotion":1vmkze52 ha detto:Buon giorno... ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)
lelesch81":1zshab1q ha detto:teknomotion":1zshab1q ha detto:Buon giorno... ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)
Lo sento oggi pome.. Penso che se riesce sabato mattina sono già lì e quindi se passi facciamo i lavori..
Buongiorno vicino e grazie per il...........pv :crepap) :OK)ste1978":1n94bcup ha detto:Buongiorno vicini...
teknomotion":c2lsvg5p ha detto:lelesch81":c2lsvg5p ha detto:teknomotion":c2lsvg5p ha detto:Buon giorno... ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)
Lo sento oggi pome.. Penso che se riesce sabato mattina sono già lì e quindi se passi facciamo i lavori..
A che ora vai lì..?
Ma mica devono arrivare da te :sgrat)ghielmo":38qpzcdq ha detto:non vedo l'ora che compaia alex col notizione:"raga sono arrivati gli airbox..." :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) ....ma mi sa che resterà ancora un sogno :sleep) per un po... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :tiè)
valter gta":232luqu4 ha detto:Ma mica devono arrivare da te :sgrat)ghielmo":232luqu4 ha detto:non vedo l'ora che compaia alex col notizione:"raga sono arrivati gli airbox..." :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) ....ma mi sa che resterà ancora un sogno :sleep) per un po... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :tiè)