<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questa volta ti perdono,ma due frustate non te li toglie nessuno :asd) :sadomaso) :sadomaso) :OK)
Giorno figlioli :A) :A) :X) :X) :X)
 
Buon giorno... :D ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. :p e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)
 
teknomotion":1vmkze52 ha detto:
Buon giorno... :D ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. :p e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)

Lo sento oggi pome.. Penso che se riesce sabato mattina sono già lì e quindi se passi facciamo i lavori.. :p
 
lelesch81":1zshab1q ha detto:
teknomotion":1zshab1q ha detto:
Buon giorno... :D ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. :p e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)

Lo sento oggi pome.. Penso che se riesce sabato mattina sono già lì e quindi se passi facciamo i lavori.. :p

A che ora vai lì..? ;)
 
teknomotion":c2lsvg5p ha detto:
lelesch81":c2lsvg5p ha detto:
teknomotion":c2lsvg5p ha detto:
Buon giorno... :D ieri sera sono stato in 1 centro benessere... :elio) ho fatto 1 pò tardi,la russa era veramente brava.. :p e poi durante il giorno non sono riuscito a toccare il computer..bravi bravi,vedo che non :all_coholic) e non mangiate x niente.. :culo) lele puoi chiedere ad Albrto quando può sistemarmi lo scarico..? :aeh) Me l'hanno centrato ma vibra + di prima!!!!! :member) :member) non la porto + lì.. :cattive10)

Lo sento oggi pome.. Penso che se riesce sabato mattina sono già lì e quindi se passi facciamo i lavori.. :p

A che ora vai lì..? ;)

Penso che sabato vado lì alle 8.30.. devo tirar giù i 18", montare i tubi giusti e poi rimettere i 17".... In vista di Monza... :asd)
 
ghielmo":38qpzcdq ha detto:
non vedo l'ora che compaia alex col notizione:"raga sono arrivati gli airbox..." :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) ....ma mi sa che resterà ancora un sogno :sleep) per un po... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :tiè)
Ma mica devono arrivare da te :sgrat)
 
valter gta":232luqu4 ha detto:
ghielmo":232luqu4 ha detto:
non vedo l'ora che compaia alex col notizione:"raga sono arrivati gli airbox..." :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) ....ma mi sa che resterà ancora un sogno :sleep) per un po... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :tiè)
Ma mica devono arrivare da te :sgrat)

L'importante è che arrivino... :asd)
 
Uèlla testaccie di rapa!! :D :asd) :asd)

Scusate la lattitanza ma tra lavoro, prefetture (VINCERRROOOOOOO :A) :A) :A) ), modem rotti a casa (sostiutio ieri) e viaggi a roma (mo son qui in caput mundi) sono stato un po' preso :mecry) :shrug03)

daniel: grande daniel :elio) Adesso, però, voglio la foto con i bicchieri finiti e te con la faccia da :vomito) Altrimenti non ci credo :nono02) :sadomaso)

Carbon Intake:
Comunque sei una bestia (e valter dirà: lo sapevamo già :asd) :asd) :asd) , sai benissimo che devono arrivare da te... :lol:
:scratch) o hai percaso sentito l'autodelta... :sgrat) ci ho fatto una litigata martedì perchè volevano mandarli a casa mia (cosi l'indirizzo è uguale ala carta di credito) a tutti i costi.
Gli ho detto che non ci sono mai e se è un problema allora di tenersi li gli air box che quando riuscivamo avemmo ordinati... :elio) :elio) :elio) chiaramente mi fa: no no... verifico subito con l'amministrazione e se è un problema ti richiamo... non ho più sentito nulla... :elio) :elio) :elio)


ciao ragazzi, ci sentiamo domani :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top