<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. appena svegliato...

Che giornata ieri a Monza... Però che brutto fare una mezza insabbiata...

Adesso vado a lavare la macchina, così vedo i danni.... :cry:
 
buona serata a tutti ragazzi, bella giornata e rientro abbastanza rapido, solo un pochino di coda ma alle 19:30 ero già a casa

mi spiace di di non essere riuscito a salutarvi tutti, ma mi stavano aspettando
 
Eccomi anche io.....è sempre un piacere rivedervi :OK) grazie per le poche ore di compagnia in cuis sono stato li :hail)

SIAMO IL GRUPPO REGIONALE PIU' DEVASTATO DEL VIRTUAL :asd)
 
ecchime :p
rientro tranquillo tranne a lecco perchè c'era ancora un pò di traffico....
sono veramente contento di essere venuto al meeting e di aver più o meno conosciuto un mucchio di persone fantastiche.... certo che adesso è un pò diverso scrivere sapendo realmente con chi scrivo....
:grazie) a tutti........
 
portnoy147":2ro2naiy ha detto:
ecchime :p
rientro tranquillo tranne a lecco perchè c'era ancora un pò di traffico....
sono veramente contento di essere venuto al meeting e di aver più o meno conosciuto un mucchio di persone fantastiche.... certo che adesso è un pò diverso scrivere sapendo realmente con chi scrivo....
:grazie) a tutti........

heilla carissimo!!!!Chieso scusa se non sono riuscito a parlare molto con te :hail) ma per quel poco che abbiamo chiacchierato sono contento :OK)

Eh si....quando sai che faccia ha l'altra persona...è tutta un'altra cosa :OK)

@marcof: chiedo scusa...ma ho capito alla fine quando te ne stavi andando che eri marcof :hail) mi :sadomaso) da solo :asd)

@ghielmo:niente da dire :asd) solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
@valter: nessun commento :asd)
@alex, tino, gt140,lele (coooordinator):è sempre un piacere rivedervi :OK)
@dero: azz! ammazza il carrozziere HILANDER :fechten2)

Insomma

:grazie) :fluffle) :fluffle)
 
giannizzero":2t5pasqs ha detto:
portnoy147":2t5pasqs ha detto:
ecchime :p
rientro tranquillo tranne a lecco perchè c'era ancora un pò di traffico....
sono veramente contento di essere venuto al meeting e di aver più o meno conosciuto un mucchio di persone fantastiche.... certo che adesso è un pò diverso scrivere sapendo realmente con chi scrivo....
:grazie) a tutti........

heilla carissimo!!!!Chieso scusa se non sono riuscito a parlare molto con te :hail) ma per quel poco che abbiamo chiacchierato sono contento :OK)
guarda.... con il caos che c'era è già un miracolo che ci siamo scambiati 4 chiacchere.... comunque oltre a te spero di poter conoscere meglio tutti con qualche uscita visto che siamo piùomenocircasupergiù della zona :nod)
spero anche di riuscire a seguire le tonnellate di post che mettete ogni giorno!!!
ciao e grazie ancora per la striscia....
 
ciao ragazzi, ho conosciuto alcuni di voi nel week end, siete un bel gruppetto... :OK)
Complimenti e avanti tutta !!! :OK)

A presto, spero.... ;)
 
Buon giorno.. :p grazie a tutti x la bella giornata di ieri.. :D cameriere a parte!!Ieri sera poi,sceneggiata napoletana e niente pizza...lasciamo perdere va... :culo) @lele il tuo Auto ce l'ho io,mi guardo la nuova "147" con i fari tipo mini :mecry2) e te lo do.. ;) x il carrozza/cerchi fammi sapere..
@gli altri grazie x la compagnia e x le nuove conoscenze,i meeting a volte sono dispersivi,ci si conoscerà meglio.. :OK)
 
Buon giorno mondo... :asd)

oggi mi sento :eek:ld) .... :asd) :asd)

Il tempo passa per tutti..

la 147 con i fari della mini.. va bhè, vorrà dire che prenderò la Brera cabrio... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top