<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":haxzr6ol ha detto:
marcof147":haxzr6ol ha detto:
buona sera ragazzi, andata bene la giornata?
io mi sto preparando psicologicamente per andare a giocare un ora a calcetto

dovrei fare un cd di vecchie canzoni degli U2 per una donzella, avete qualche consiglio per belle canzoni, oltre le solite One, With or without you, ecc...

La giornata è andata come al solito.. :cesso) ma le vuole solo degli U2...?

si esclusivamente U2

poi il nullaosta l'hai spedito via posta? a che indirizzo?

quando ho spedito il fax io mi sembrava che dall'altra parte avesse risposto qualcuno, ma non ci ho fatto caso
 
L'ho mandato via posta all'indirizzo che c'è anche nella faq..anche se il risponditore automatico ne dava 1 altro.. :shrug03) al limite lo mando anche a quello.. :asd)

U2-Pride
U2-Where The Streets Have No Name
U2-I Still Haven't Found What I'm Looking For
 
Sera raga :fluffle)

grazie gt, noi britannici su queste cose siamo forse un po' troppo nazionalisti... però ci sarà un motivo :OK) :nod)

Ho visto tutti i filmati.. mamma mia che tristezza... :mecry)

ciao a tutti! :ciao)
 
Buon giorno..stamattina 9° :?: saranno contenti quelli a cui piace il freddo.. :errr) io invece amo il :shine) ed il caldo.. :D chissà se oggi spaccherò qualcosa.. :wall)
 
Hello :D :ciao)
Che sballo il freddo stamattina :A) :X) :A) :A) Quasi quasi c'era da chiudere la finestra mentre facevo la doccia... :lingua) :lingua) :lingua)

Mi sa che stasera tiro su la macchina e mi faccio un giretto a saas fee in svizzera, torno domenica sera.
Bratwurst e rosti a manetta :appa)
 
ghielmo":3am4gse1 ha detto:
giorno.

bello saas fee voglio venire anche io!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pronti per domenica...vedo di farmi mettere la calotta prima di venir giu


Se vuoi venire sei il benvenuto, anche tutti gli altri :OK) Vado su da solo e ho sun una baita... io vi consigliereri di pensarci veramente. :OK) :OK)
 
GT3200":2kqqgn7q ha detto:
Hello :D :ciao)
Che sballo il freddo stamattina :A) :X) :A) :A) Quasi quasi c'era da chiudere la finestra mentre facevo la doccia... :lingua) :lingua) :lingua)

Mi sa che stasera tiro su la macchina e mi faccio un giretto a saas fee in svizzera, torno domenica sera.
Bratwurst e rosti a manetta :appa)

Ottima idea... divertiti...

@Ghielmo : se vuoi ti vendo una calotta tricolore... :asd)
 
GT3200":1g4kodf1 ha detto:
Hello :D :ciao)
Che sballo il freddo stamattina :A) :X) :A) :A) Quasi quasi c'era da chiudere la finestra mentre facevo la doccia... :lingua) :lingua) :lingua)

Mi sa che stasera tiro su la macchina e mi faccio un giretto a saas fee in svizzera, torno domenica sera.
Bratwurst e rosti a manetta :appa)
Divertiti anche per noi :X) :X) :OK)
@GT140:Spiega l'sms :elio)
Sera ragazzi :OK)
 
Visto che GT140 mi ha raccontato che ha provato alcune macchine :elio) (spiegherà meglio lui :p )
Oggi è arrivata un'altra nuova macchina ad un mio amico,mentre siamo andati a mangiare l'ho provata,troppo divertente il gippettino della Mercedes :nod) :asd)
Alcune foto
ClasseG.jpg

classeG1.jpg

Il volante riscaldabile
ClasseG2.jpg

Le levette servono per gonfiare le varie parti del sedile
ClasseG3.jpg

ClasseG4.jpg

ClasseG5.jpg

Non è bella,ma per essere una giep va da paura ed è molto divertente da guidare :OK)
Ma quanta elettronica ha sta macchina :schok)
 
La classe G.... Che barcone... :asd) :asd)

Questa sera c'è qualche evento a cui presenziare ? Io gioco il torneo dalle 22 alle 23... poi sono in giro.. Mandatemi un SMS se ci si trova... :OK)
 
lelesch81":3kndwb4s ha detto:
La classe G.... Che barcone... :asd) :asd)

Questa sera c'è qualche evento a cui presenziare ? Io gioco il torneo dalle 22 alle 23... poi sono in giro.. Mandatemi un SMS se ci si trova... :OK)
Propio Barbone :asd) :asd)
@GT140:Grande esperienza :handclap)
Ps,se ne fai ancora tienici informati :OK) :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top