<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1tbpqmb5 ha detto:
valter gta":1tbpqmb5 ha detto:
lelesch81":1tbpqmb5 ha detto:
Rettifica orario ritrovo.. Almeno dormiamo un po' tutti...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 162#395162

ritrovo all'autogrill per le 9.30... :asd)
Bravo Lele,saggia decisione :asd) :OK)

Grazie Caro... :asd)
Ho sentito Daniel,mi sà che è ancora ubriaco da ieri sera :crepap) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
teknomotion":1bjfj2j6 ha detto:
Buon giorno a tutti.. :tired) ad aver saputo che il meteo era così,sarei venuto anche io.. :bonk) cmq non fate troppo gli stilosi! :p

Eccomi di ritorno.. GIà docciato e mangiato.. :asd)

Gran bella giornata, la mattina piovosa, ma dopo pranzo faceva un caldo e c'era un sole... :shine) :shine)
 
Ciao ragazzi
E' stata un piacere conoscere alcuni di voi! Proprio una bella giornata. Fortuna che si replica la prossima settimana.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":3jrdcvha ha detto:
Ciao ragazzi
E' stata un piacere conoscere alcuni di voi! Proprio una bella giornata. Fortuna che si replica la prossima settimana.

Bye
Kis :mad2)
Il piacere è stato tutto nostro,ci vediamo domenica :OK)
Grande Secci,belle le foto :elio) :OK)
Ritornato anch'io,bellissima giornata :nod) :elio) :OK)
Daniel :sadomaso) ,non riesco ad addormentarmi senza frustarlo :asd)
 
teknomotion":3afhplei ha detto:
Buon giorno..belle le foto.. :) ce ne sono delle altre..?Avete portato la frusta anche lì...? :asd)

Non ci stava in macchina, in compenso c'erano : spade, armature e tante chicche... :asd)

Gli "Stilosi" sono un gran club, sotto alcuni aspetti sono anche un po' più organizzati di noi.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top