<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bella gente!!

Ecco la foto di daniel che si prende le frustate nell'inferno :?: :OK) :up) :up) :up)
 
lelesch81":19h4m5z1 ha detto:
valter gta":19h4m5z1 ha detto:
lelesch81":19h4m5z1 ha detto:
Buon giorno amanti della buona tavola, adoratori degli stilisti, disturbatori della quite delle strade....
Buongiorno ragazzo,ci sei martedì?

SI... Faccio la seduta di allenamento alla mattina e così nel pome sono libero...
il menù??
:asd)
:magna) Pizzocheri e sciat :OK)
 
gtitalia.jpg

(foto by Blackmamba)

sdrammatizzo un pò visto questo fatto grave! DOVE L'HO GIA' VISTO QUESTO SPECCHIETTO????
 
Scusate raga.. non avevo visto le domande :OK)
Tutto ok.. grazie raga :fluffle)
Sti stronzi :KO) :KO) :KO) :KO)
Hai ragione tino, prima o poi sarebbe successo. :nod)

Non ho ancora notizie da 3 cugini ma le probabilità che sono rimasti coinvolti è talmente bassa che non ci penso neanche.
Ho 2 sorelle che abitano in centro ed oggi erano fuori londra. :OK) Le altre 2 e mia mamma sono appena fuori londra (Ascot).
:ciao)
 
GT3200":1w44fedm ha detto:
Scusate raga.. non avevo visto le domande :OK)
Tutto ok.. grazie raga :fluffle)
Sti stronzi :KO) :KO) :KO) :KO)
Hai ragione tino, prima o poi sarebbe successo. :nod)

Non ho ancora notizie da 3 cugini ma le probabilità che sono rimasti coinvolti è talmente bassa che non ci penso neanche.
Ho 2 sorelle che abitano in centro ed oggi erano fuori londra. :OK) Le altre 2 e mia mamma sono appena fuori londra (Ascot).
:ciao)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
GT3200":385x9e8t ha detto:
Scusate raga.. non avevo visto le domande :OK)
Tutto ok.. grazie raga :fluffle)
Sti stronzi :KO) :KO) :KO) :KO)
Hai ragione tino, prima o poi sarebbe successo. :nod)

Non ho ancora notizie da 3 cugini ma le probabilità che sono rimasti coinvolti è talmente bassa che non ci penso neanche.
Ho 2 sorelle che abitano in centro ed oggi erano fuori londra. :OK) Le altre 2 e mia mamma sono appena fuori londra (Ascot).
:ciao)

Meno male.. :fluffle) secondo me era tutto calcolato..dopo la notizia delle olimpiadi hanno approfittato dell'euforia ed hanno colpito.. :nod)
 
teknomotion":knv73jqj ha detto:
GT3200":knv73jqj ha detto:
Scusate raga.. non avevo visto le domande :OK)
Tutto ok.. grazie raga :fluffle)
Sti stronzi :KO) :KO) :KO) :KO)
Hai ragione tino, prima o poi sarebbe successo. :nod)

Non ho ancora notizie da 3 cugini ma le probabilità che sono rimasti coinvolti è talmente bassa che non ci penso neanche.
Ho 2 sorelle che abitano in centro ed oggi erano fuori londra. :OK) Le altre 2 e mia mamma sono appena fuori londra (Ascot).
:ciao)

Meno male.. :fluffle) secondo me era tutto calcolato..dopo la notizia delle olimpiadi hanno approfittato dell'euforia ed hanno colpito.. :nod)

:nod) :nod) :nod)

Cmq non dico che sono contento... ma sicuramente meglio londra che parigi, madrid, milano, ecc... Li siamo più abituati (l'ira) e secondo me si dovrebbe reagire con un po' meno paura/panico rispetto ad altri parti. Spero che non cancellino niente (silverstone questo we) e che facciano vedere che non ci toccano.. se ci buttano giù bisogna rialzarsi più forti di prima. :OK) Non vinceranno mai.. :nono02)

PS Battuta per sdrammatizzare.. sono come l'inter :asd)
 
GT3200":1as6eg1d ha detto:
teknomotion":1as6eg1d ha detto:
GT3200":1as6eg1d ha detto:
Scusate raga.. non avevo visto le domande :OK)
Tutto ok.. grazie raga :fluffle)
Sti stronzi :KO) :KO) :KO) :KO)
Hai ragione tino, prima o poi sarebbe successo. :nod)

Non ho ancora notizie da 3 cugini ma le probabilità che sono rimasti coinvolti è talmente bassa che non ci penso neanche.
Ho 2 sorelle che abitano in centro ed oggi erano fuori londra. :OK) Le altre 2 e mia mamma sono appena fuori londra (Ascot).
:ciao)

Meno male.. :fluffle) secondo me era tutto calcolato..dopo la notizia delle olimpiadi hanno approfittato dell'euforia ed hanno colpito.. :nod)

:nod) :nod) :nod)

Cmq non dico che sono contento... ma sicuramente meglio londra che parigi, madrid, milano, ecc... Li siamo più abituati (l'ira) e secondo me si dovrebbe reagire con un po' meno paura/panico rispetto ad altri parti. Spero che non cancellino niente (silverstone questo we) e che facciano vedere che non ci toccano.. se ci buttano giù bisogna rialzarsi più forti di prima. :OK) Non vinceranno mai.. :nono02)

PS Battuta per sdrammatizzare.. sono come l'inter :asd)

:clap) :clap) :fluffle) :fluffle)
 
buona sera ragazzi, andata bene la giornata?
io mi sto preparando psicologicamente per andare a giocare un ora a calcetto

dovrei fare un cd di vecchie canzoni degli U2 per una donzella, avete qualche consiglio per belle canzoni, oltre le solite One, With or without you, ecc...
 
marcof147":u56xsewd ha detto:
buona sera ragazzi, andata bene la giornata?
io mi sto preparando psicologicamente per andare a giocare un ora a calcetto

dovrei fare un cd di vecchie canzoni degli U2 per una donzella, avete qualche consiglio per belle canzoni, oltre le solite One, With or without you, ecc...

La giornata è andata come al solito.. :cesso) ma le vuole solo degli U2...?
 
ciao ragazzi... alex piena solidarietà a te che hai il passaporto inglese! :OK) qui in azienda oggi c'erano zero info... per fortuna il mio capo è uno dei pochi che può avere internet in ufficio, quindi ho sbirciato un pò le news.
flagpole-UK.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top