<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ueilllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alcolizzati e frustati :asd)

@daniel: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ciao Tino :A) :A) :A) per i cassettini si....mi servono....ma devo aspettare un segnale da lele :OK)

@Valter: putroppo per il 12 devo saltare :mecry2) non ce la faccio proprio a venire
 
giannizzero":3l37x04g ha detto:
Ueilllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alcolizzati e frustati :asd)

@daniel: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ciao gianni :A)
Daniel :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
giannizzero":2ifq4jgt ha detto:
Ciao Tino :A) :A) :A) per i cassettini si....mi servono....ma devo aspettare un segnale da lele :OK)

@Valter: putroppo per il 12 devo saltare :mecry2) non ce la faccio proprio a venire

ApPUNTO ce lo dici così.. :asd) non rischiavi neanche che ti rubassero gli stemmi.. :p
 
giannizzero":2o4beh7x ha detto:
Ciao mitico :X) grazie per avvisato oggi........quel frustato di Daniel voleva tenermi fuori dal raduno :asd) :asd) :asd) hai ricevuto il mio messaggio?
Ciao miticoo,figurati :OK)
Mi dispiace che martedì non ci sarai :nod)
Per intanto siamo
-DEROJTD
-MI
-Ghielmo
-Maxximilian
+4amici miei
Domani fatemi sapere :OK)
 
Ragazzi ci sono 2fotine :crepap)
Credo che questo è ................ :elio) :crepap)
03-07-05_0149.jpg

E questo è il nostro bel cordinatore :p
Almeno mi sembra,perchè le confondo :ka) :crepap) :crepap)
03-07-05_0151.jpg

Sono un pò grandi,scusate :OK)
 
Ma porcaccia!!! :member) :boxe) :ignore) arrivo al lavoro,apro outlook e mi trovo 1 mail...riunione martedì ore 18:00..!!!!Ma che vadano aff!!!!!!!!!!! :swear) :wall) :backb) mi dispiace,al 99% sarò bloccato qui..raga io ve lo ripeto ancora..sto cercando 1 nuovo posto...
 
teknomotion":2kqipndl ha detto:
Ma porcaccia!!! :member) :boxe) :ignore) arrivo al lavoro,apro outlook e mi trovo 1 mail...riunione martedì ore 18:00..!!!!Ma che vadano aff!!!!!!!!!!! :swear) :wall) :backb) mi dispiace,al 99% sarò bloccato qui..raga io ve lo ripeto ancora..sto cercando 1 nuovo posto...
Mi dispiace Tino,sarà per la prossima :OK)
Le foto,Daniel è grande!!!!!!! :asd)
 
lelesch81":3bqaudvg ha detto:
Buon giorno amanti della buona tavola, adoratori degli stilisti, disturbatori della quite delle strade....
Buongiorno ragazzo,ci sei martedì?
@Eila DERO:non ridere tanto neanche tu :culo) :p :asd)
Buona giornata a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top