<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li voglio anche io i biscioni :-( wewwwwwwweeeeeeeeee

cmq gli spoiler sono in mano mia sani e salvi...
la consegna la fisserei per la sera della pizza...farò un pò come babbo natale..... buona serata a tutti

lele...la nuova 147 sarà immatricolata il 212005 vero? non vedo l'ora di festeggiare l'arrivo della bimba con te
 
gt140":y8gqffax ha detto:
Li voglio anche io i biscioni :-( wewwwwwwweeeeeeeeee

cmq gli spoiler sono in mano mia sani e salvi...
la consegna la fisserei per la sera della pizza...farò un pò come babbo natale..... buona serata a tutti

lele...la nuova 147 sarà immatricolata il 212005 vero? non vedo l'ora di festeggiare l'arrivo della bimba con te

Per i Biscioni arrivano alla pizzata..

Per la 147 vedremo cosa fare.. in casa ci sono acque troppo tranquille... Poi al max posso prenderla per la laurea (Maggio), quindi ordinarla a febbraio... :cry:
 
gt140":2ssaax1w ha detto:
Li voglio anche io i biscioni :-( wewwwwwwweeeeeeeeee

cmq gli spoiler sono in mano mia sani e salvi...
la consegna la fisserei per la sera della pizza...farò un pò come babbo natale..... buona serata a tutti

lele...la nuova 147 sarà immatricolata il 212005 vero? non vedo l'ora di festeggiare l'arrivo della bimba con te

Grazie!! :elio) eh sì,proprio 1 bel regalo....che si fa x il carrozza...?Mi piacerebbe montarlo prima della fine dell'anno.. :X) Cavolo lele qui la tiriamo lunga x la nuova :inocchio)... :shrug03)...
 
teknomotion":hhn2mxs8 ha detto:
gt140":hhn2mxs8 ha detto:
Li voglio anche io i biscioni :-( wewwwwwwweeeeeeeeee

cmq gli spoiler sono in mano mia sani e salvi...
la consegna la fisserei per la sera della pizza...farò un pò come babbo natale..... buona serata a tutti

lele...la nuova 147 sarà immatricolata il 212005 vero? non vedo l'ora di festeggiare l'arrivo della bimba con te

Grazie!! :elio) eh sì,proprio 1 bel regalo....che si fa x il carrozza...?Mi piacerebbe montarlo prima della fine dell'anno.. :X) Cavolo lele qui la tiriamo lunga x la nuova :inocchio)... :shrug03)...

Per il Carrozza, fatemi sapere... Io devo sempre avvisarlo prima...

Per la futura Bimba... Biosgna pazientare se si vuole prendere il meglio... Poi al max c'è la laurea che non è lontana.. :culo)
 
teknomotion":1sau5zs9 ha detto:
Ok vediamo cosa fa enumac ;) se il carrozza è aperto dal 27 x me sipuò fare...

Ciao raga.Buona domenica.Sono influenzato :mecry2). E domani è il primo giorno di lavoro :mecry2) . Per il carrozza no problem.devo organizzarmi compatibilmente agli orari che mi chiederà appunto il mio nuovo lavoro.Quindi per ora non so.Teckno ti terrò aggiornato e ti farò sapere appena posso.Buona domenica a tutti
 
Eccomi!

Penso di esserci mercoledì...con un fegato enorme, ma credo di esserci.
Da stasera praticamente ceno fuori tutti i giorni! :all_coholic)

Adesso mi preparo che vado a vadere Varese che perde.
Iddiez cane!

A presto!
 
Eccomi!

Penso di esserci mercoledì...con un fegato enorme, ma credo di esserci.
Da stasera praticamente ceno fuori tutti i giorni! :all_coholic)

Adesso mi preparo che vado a vadere Varese che perde.
Iddiez cane!

A presto!
 
Kakaroth":r8ii45nj ha detto:
Eccomi!

Penso di esserci mercoledì...con un fegato enorme, ma credo di esserci.
Da stasera praticamente ceno fuori tutti i giorni! :all_coholic)

Adesso mi preparo che vado a vadere Varese che perde.
Iddiez cane!

A presto!

Io ho un problemino... il 22 ho la cena con la squadra e allora penso di arrivare per il dopo cena.. altrimenti dobbiamo trovare una soluzione..

Per lo spoiler.. Appena riesco lo chiamo... Cmq entro domani ti faccio sapere...
 
Noo lele anche tu...sta cena è 1 pò sfigata! :sarcastic) Direi di farla il 23 così non ci dovrebbero essere problemi x nessuno(forse :eek13) )anchè xchè la cena con la squadra dovesti farla di corsa! :drive) cmq anche io sono fuori tutte le sere,già da sett. scorsa... :coffee)
 
teknomotion":2zdent0k ha detto:
Noo lele anche tu...sta cena è 1 pò sfigata! :sarcastic) Direi di farla il 23 così non ci dovrebbero essere problemi x nessuno(forse :eek13) )anchè xchè la cena con la squadra dovesti farla di corsa! :drive) cmq anche io sono fuori tutte le sere,già da sett. scorsa... :coffee)

Per il 23 non ci sarebbero problemi.. arriverei per le 21.15/21.30...

Bisogna sentire gli altri...
 
teknomotion":3tjmx389 ha detto:
Allora lanciamo ufficialmente la data del 23! ;) Anche gt140 è favorevole,penso anche enumac..raga bisogna prenotare quindi... :elio)

Adesso modofico l'annuncio nella sezione raduni...

Cmq chiediamo conferme a tutti...
 
:OK) ciao raga per il 23 confermo la mia presenza non ci sono problemi, direi di lasciare ora e ritrovo allo stesso punto o cambiamo?

ho visto l'adesivo del biscione bianco lo sto cercando da settimane ma dove si trova, ne vorrei 2 da mettere sotto le frecce laterali della :inocchio) .

buona serata a tutti.
 
TEAM PIEDE PESANTE":tggxrxc1 ha detto:
:OK) ciao raga per il 23 confermo la mia presenza non ci sono problemi, direi di lasciare ora e ritrovo allo stesso punto o cambiamo?

ho visto l'adesivo del biscione bianco lo sto cercando da settimane ma dove si trova, ne vorrei 2 da mettere sotto le frecce laterali della :inocchio) .

buona serata a tutti.

Sarai ricompensato con i biscioni... Per ringraziarti del favore che mi fai a spostare la data della cena... :OK)
 
Ciao regaz.

Mercoledì dovrei esserci, credo, in teoria, mi pare. :p


PS: Porkodddue forza Varese, massacrati i romanacci a dispetto degli arbitri paraculi!!!!!! :culo)
 
Kakaroth":28akdtq3 ha detto:
Ciao regaz.

Mercoledì dovrei esserci, credo, in teoria, mi pare. :p


PS: Porkodddue forza Varese, massacrati i romanacci a dispetto degli arbitri paraculi!!!!!! :culo)

Allora passo a prenderti.. Altrimenti con il super Benza consumi troppo !!! :crepap) :crepap)

N.B. Parla il diselaro con i consumi di un v8 !!!! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top