<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ola! Mi hanno ASSUNTO!. Figata! Avrò il ruolo di Tester di Db (tramite SQL). insomma,devo simulare tutto ciò che un classico "utonto " può combinare quando cerca di ricaricarsi online :sarcastic) . Allora per la pizzata ok, anche se sarò un po tirato. (dato che comincio già lunedì a lavorare a Milano e si sa che col traffico ...). Trepido per lo spoiler. Non vedo l'ora. Mi associo alla domanda di sopra: "dove parcheggio a Varese?". In stazione mi sembra un po lontano. Autosilo? Boh! Ultima cosa: sabato aperitivo ? Fatemi sapere qui perchè, come ho già detto, di la non riesco a rispondere. Buona serata.
 
Vediamo 1 pò che offre il "meraviglioso" mondo dell'auto,in particolar modo nello stesso segmento della :inocchio) ma non solo....
Peugeot 307
307%20New%201+2.jpg

307%20New%201-2.jpg

307%20New%204+5.jpg

307%20New%204-5.jpg

Ford FocusII
Focus%20New%201+2.jpg

Focus%20New%201-2.jpg

Focus%20New%205.jpg

Focus%20New_5.jpg

Focus%20New%2071.jpg

Focus%20New_7.jpg

GolfV
Golf%20New%201+2.jpg

Golf%20New%201-2.jpg

Golf%20New%205.jpg

Golf%20New_5.jpg

Golf%20New+9.jpg

Golf%20New9.jpg


E x finire BMW serie 5..bel cruscottino pieno di difetti e disaccoppiamenti!!
Bmw%20New.jpg

:handclap)
 
Kakaroth":33ejb1i9 ha detto:
Dunque pizza....alla Motta quindi?

Alla fine ci sei riuscito ad essere dei nostri.. Pensa che se non venivi ero già a casa tua a portarti via la macchina !!! :asd)

Intanto tra il mio scaldabagno color Argento e il budellone di color nero, nonc'è molta differenza... :culo)

Quanto è difficile scrivere quando si è brilli!!!! :ubriachi) :all_coholic)
 
Ciao a tutti! L'ape di domani.. ci siete? Io sono in centro dalle 17 in poi. Mando il num di cell a lelesh81 cosi se vi beccate mi mandi un sms.

Complimenti enu, vodafone è una gran bella società. Il primo ape lo paghi tu :elio) :asd)

La 147 di mia moglie non l'ho neanche ancora visto, dice che è bella ma non gli piacciono gli interni.. :sgrat) l'alfatex chiaro non si addice al blu chiaia di luna.. amen!!
 
Kakaroth":2ox3wfrb ha detto:
Ehhhh ma io chiedevo e basta, non è detto che ci sono!! :culo) :culo) :culo)

Kaka non fare scherzi dai! :culo) Io domani ci sono fino alle 19:40 poi devo schizzare ad Azzate,che si fa...?Chi c'è...? :D
Complimenti enu!Sgancia qualche carta servizi.... :sarcastic)
 
Io bigio ancora per l'aperitivo... :mecry2)

Devo andare con la donna a Como a prendere gli ultimi regali, poi vado a cena da un amico per gli auguri di Natale (Il "bastardo" Lunedì parte per Bali) :asd) :culo)


Kaka : Non bigiare alla pizzata, altrimenti mi faccio il regalo di Natale con la "tua macchina"... :asd) Intanto mi danno una mano un po' tutti...
 
:color) ciao mi sarebe piaciuto fare un bel aperitivo stasera con voi, ma sono in preparazioe psicologica per la partita di stasera, mangio presto e via subito al bar e ............... FORZA MILAN.

ho comprato il terminale pilot 2 - bello molto più bello del momo che avevo sotto prima.

ciao raga, ci sentiamo domenica sera se qualcuno di voi è nel forum.
:clap)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2h2fe30t ha detto:
:color) ciao mi sarebe piaciuto fare un bel aperitivo stasera con voi, ma sono in preparazioe psicologica per la partita di stasera, mangio presto e via subito al bar e ............... FORZA MILAN.

Allora che vinca il migiliore...
 
Ok annulliamo è meglio... :( mannaggia a ste donne! :wall) A questo punto mettiamo 1 pò di foto...

Biascione by Lele
Bisciotekno.jpg


Ed ora la piccola di famiglia.. :elio)

LanciaY01.jpg

LanciaY02.jpg

LanciaY03.jpg

LanciaY04.jpg

LanciaY05.jpg

LanciaY06.jpg


Che ci volete fare..ci piace il blu! :sarcastic) Anche la Y(modello precedente) di mia sorella è blu,xò non metalizz. ed è + scuro...
 
TeknoTino è proprio vero.. In casa tua si comprano solo macchine BLU !!! :asd)


Mitico "Biscione":..... Io pensavo che lo mettessi sotto alle frecce...

Anche nella portiera è bello !!!! :OK)
 
Il colore della Ypsilon è particolare,è micalizzato..(praticamente quello che costa di +.. :?: ) cmq è molto bello,è leggermente + scuro della mia :inocchio) cmq gli interni sono spettacolari! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top