<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kakaroth":1e8gct3j ha detto:
Ciao regaz.

Mercoledì dovrei esserci, credo, in teoria, mi pare. :p


PS: Porkodddue forza Varese, massacrati i romanacci a dispetto degli arbitri paraculi!!!!!! :culo)

Buongiorno a tutti!! Grande varese, quando girano becirovic e nolan sembra tutto più facile.
 
:X) buon giorno a tutti...
:mad2) mi sono preso l'influenza :mecry) ma forse meglio oggi che sotto le feste, almeno sono sicuro di esserci giovedi sera al 100%.

x lelesch81: grazie se riesci a procurarmi gli adesivi sei un grande.

Consiglio: vorrei iscrivermi al club e diventare socio a tutti gli effetti, forse però è meglio aspettare i primi dell'anno nuovo, l'iscrizione va ad anno solare o da quando ti iscrivi?

:D grazie ciao
 
TEAM PIEDE PESANTE":2du6en5j ha detto:
:X) buon giorno a tutti...
:mad2) mi sono preso l'influenza :mecry) ma forse meglio oggi che sotto le feste, almeno sono sicuro di esserci giovedi sera al 100%.

x lelesch81: grazie se riesci a procurarmi gli adesivi sei un grande.

Consiglio: vorrei iscrivermi al club e diventare socio a tutti gli effetti, forse però è meglio aspettare i primi dell'anno nuovo, l'iscrizione va ad anno solare o da quando ti iscrivi?

:D grazie ciao

L'iscrizione dura un anno dalla data di sottoscrizione... quindi puoi farlo quando vuoi...

Per l'influenza, quella di quest'anno non dura tanto.. max 2 giorni... copriti e stai in casa...

Per i biscioni ne ho ancora 4 o 5 paia sia bianche che neri... QUindi non ti preoccupare che alla pizzata ci saranno... :asd)
 
:mecry) sorry stasera a letto presto per motivi influenzali.......
comunque io non ho il tuo numero di cell ma al massimo lo scambiamo alla pizzata....
buona giornata torno al lavoro :sleep)
 
lelesch81":3587qnd1 ha detto:
Questa sera : Birretta con il Vampiro.. Chi viene ?? Mandatemi un mess sul forum o SMS sul cell.. il mio numero lo avete.. :asd)

Ciao lele, io arrivo all 21.30 da milano e quindi sarà dura. Se siete in zona a varese vengo volentieri, altrimenti sarà per un'altra volta :OK)
Se non venite dalle mie parti di a Vampiro che sono a 40% di GTA SA :elio) PS2 però, non pc.

Confermo anche che non riesco a venire alla pizzata, ho l'aereo che arriva alla malpensa alle 22:35. Se alle 23.30 siete ancora mi fermo almeno a fare il brindisi :elio) :ubriachi) :all_coholic)
 
GT3200":3arjfffe ha detto:
lelesch81":3arjfffe ha detto:
Questa sera : Birretta con il Vampiro.. Chi viene ?? Mandatemi un mess sul forum o SMS sul cell.. il mio numero lo avete.. :asd)

Ciao lele, io arrivo all 21.30 da milano e quindi sarà dura. Se siete in zona a varese vengo volentieri, altrimenti sarà per un'altra volta :OK)
Se non venite dalle mie parti di a Vampiro che sono a 40% di GTA SA :elio) PS2 però, non pc.

Confermo anche che non riesco a venire alla pizzata, ho l'aereo che arriva alla malpensa alle 22:35. Se alle 23.30 siete ancora mi fermo almeno a fare il brindisi :elio) :ubriachi) :all_coholic)

Penso che per quell'ora saremo ancora a tavola a ridere sul mondo dell'auto e sulle cazzate che si sparano.. ti aspettiamo con impazienza in pizzeria..
 
lelesch81":2ngaiay5 ha detto:
GT3200":2ngaiay5 ha detto:
lelesch81":2ngaiay5 ha detto:
Questa sera : Birretta con il Vampiro.. Chi viene ?? Mandatemi un mess sul forum o SMS sul cell.. il mio numero lo avete.. :asd)

Ciao lele, io arrivo all 21.30 da milano e quindi sarà dura. Se siete in zona a varese vengo volentieri, altrimenti sarà per un'altra volta :OK)
Se non venite dalle mie parti di a Vampiro che sono a 40% di GTA SA :elio) PS2 però, non pc.

Confermo anche che non riesco a venire alla pizzata, ho l'aereo che arriva alla malpensa alle 22:35. Se alle 23.30 siete ancora mi fermo almeno a fare il brindisi :elio) :ubriachi) :all_coholic)

Penso che per quell'ora saremo ancora a tavola a ridere sul mondo dell'auto e sulle cazzate che si sparano.. ti aspettiamo con impazienza in pizzeria..

ottimo, allora ci vediamo. Per stasera? Siete in zona?
 
uellà ragazzi quante cose accadono in 2 giorni che non ci sono... :asd)
cmq confermo pure io per il 23 no problem! :elio)

per l'influenza, caro team anche io questo week end ne sono stato attanagliato....


per i biscioni... li voglio anche io possibilmente scuri :hail) :hail)
ti offro la pizza pur di averli....

e kaka....dai vieni col GTA fammi godere del sound..... :X) :X)

per le ale tutto aposto le porterò alla pizzata ok?

ciao a tutti... domani sono all'ansaldo di genova a vedere le turbine per le centrali elettriche..che dite gliene chiedo una anche per il mio m-jet? così da sviluppare quei 2-300 MW di potenza in più :elio) :elio)

apporposito complimeti enu per il posto in vodafone...da cliente "Megane Gale" assai affezionato non posso che farti l'in bocca al lupo
 
:clap) grazie gt con tutte le pastiglie che ho preso lo ammazzato sto raffreddore...... lelesch se ci sono tienine da parte 2 bianchi di biscioni , se riesci :kerstsmi)

domanda generale: qualcuno di voi sa dove si possono acquistare i pedali (3+quello laterale) firmati alfa grigi ? :confusbig)
 
Ciao a tutti.Confermo che il 23 ci sarò di sicuro. Sono anche io influenzato da 2 giorni ma comunque tiro avanti piuttosto bene.Oggi primo giorno di lavoro: che storia ! Magari per natale viene davvero Megane a portarci il regalino...
 
Kakaroth":3tnho8jz ha detto:
Ciao regaz.

Mercoledì dovrei esserci, credo, in teoria, mi pare. :p


PS: Porkodddue forza Varese, massacrati i romanacci a dispetto degli arbitri paraculi!!!!!! :culo)

A dire la verità è giovedì... :sarcastic) l'abbiamo spostata x esserci tutti!Uella enu,vacci piano con l'Australiana... :elio) (io ci sono stato e lì non la conosce nessuno... :asd) ma a noi vabbene così...)Lele mi dispiace x stasera ho la gola in fiamme!! :mecry2) Infatti tra poco :sleep) e poi sono appena arrivato,come tutti i giorni ,dopo essere uscito di casa alle 6:50.... :wall) e poi troppo fumo nei locali!!!Mi curo sennò salta tutto... :all_coholic)
 
TEAM PIEDE PESANTE":1x2nbyym ha detto:
:clap) grazie gt con tutte le pastiglie che ho preso lo ammazzato sto raffreddore...... lelesch se ci sono tienine da parte 2 bianchi di biscioni , se riesci :kerstsmi)

domanda generale: qualcuno di voi sa dove si possono acquistare i pedali (3+quello laterale) firmati alfa grigi ? :confusbig)

Nella linea accessori Alfa non ci sono...?Hai provato a guardare su
tuning.alfisti.net ? ;)
 
gt140":3p2obdbg ha detto:
uellà ragazzi quante cose accadono in 2 giorni che non ci sono... :asd)
cmq confermo pure io per il 23 no problem! :elio)

per l'influenza, caro team anche io questo week end ne sono stato attanagliato....


per i biscioni... li voglio anche io possibilmente scuri :hail) :hail)
ti offro la pizza pur di averli....

e kaka....dai vieni col GTA fammi godere del sound..... :X) :X)

per le ale tutto aposto le porterò alla pizzata ok?

ciao a tutti... domani sono all'ansaldo di genova a vedere le turbine per le centrali elettriche..che dite gliene chiedo una anche per il mio m-jet? così da sviluppare quei 2-300 MW di potenza in più :elio) :elio)

apporposito complimeti enu per il posto in vodafone...da cliente "Megane Gale" assai affezionato non posso che farti l'in bocca al lupo

Eh sì stanno proprio bene i biscioni... :elio) cmq la pizza sarà pagata a te x lo spoiler!Lo vedo già montato... :sarcastic) attenzione a non finire nel "turbinio" delle turbine.... :D :crepap)
 
grazie sul sito che mi hai consigliato ci sono della novitec , un pò cari ma sono veramente un sogno... ci farò un pensiero.

un mio amico di como mi ha detto che una sera alla settimana c'è un raduno di alfa nel supermercato di un centro commerciale... voi sapete qualcosa????????????
 
TEAM PIEDE PESANTE":3e5xb2to ha detto:
grazie sul sito che mi hai consigliato ci sono della novitec , un pò cari ma sono veramente un sogno... ci farò un pensiero.

un mio amico di como mi ha detto che una sera alla settimana c'è un raduno di alfa nel supermercato di un centro commerciale... voi sapete qualcosa????????????

I tuoi biscioni sono già al sicuro.. :asd) Idem quelli di Gt140..

per questa sera vado ad Arese a beccarmi con Vampi... :D
 
TEAM PIEDE PESANTE":35zse025 ha detto:
:member) ciao ragazzi oggi faccio a pugni col mal di gola ormai il raffreddore è passato.......

ma giovedi' sarò informissima....

buona giornata a tutti :yep)

Se vuoi toglieri un po' di bruciore devi usare le pastiglie per la gola della "Iodosan Golamed"...

Non sono male e poi tolgono subito l'infiammazione..
:OK)
 
grazie lelesch domani vado ad acquistare il farmaco che mi hai consigliato , oggi ho abusato solo di miele balsamico e pastiglie alla monte forte.

tra poco telefono al concessionario per un problema al sincronizzatore del cambio che quando cambio sopra i 5000 giri gratta e fa fatica, sicuramente visto che piccola è ancora in garanzia ci sarà da discutere....speriamo in bene.

è normale che quando freno a bassissime velocità es. semaforo fischiano da matti , perchè le pastiglie mi sembrano ancora buone...... se sapete qualcosa dite pure.

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top