<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie lele :kerstsmi) :kerstsmi)
oggi è stato una figata vedere le turbine da 250MW in costruzione... ci volgiono 20 mesi per costruirne una... e ce ne erano 3 da 150MW che stavano per essere spedite in Iran..

per la pizzata non vedo l'ora e guarite un pò tutti mi raccumandi :yep)
 
TEAM PIEDE PESANTE":2pp04f0f ha detto:
grazie lelesch domani vado ad acquistare il farmaco che mi hai consigliato , oggi ho abusato solo di miele balsamico e pastiglie alla monte forte.

tra poco telefono al concessionario per un problema al sincronizzatore del cambio che quando cambio sopra i 5000 giri gratta e fa fatica, sicuramente visto che piccola è ancora in garanzia ci sarà da discutere....speriamo in bene.

è normale che quando freno a bassissime velocità es. semaforo fischiano da matti , perchè le pastiglie mi sembrano ancora buone...... se sapete qualcosa dite pure.

ciao

Per i freni che fischiano a basse velocità a me hanno sostituito le pastiglie anteriori in garanzia e hanno spostato i lamierini che coprono i dischi posteriori (io avvertivo fischio ant. + fischio post. + vibrazioni metalliche post.).I fischi vari li sentivo prevalentemente a caldo.

Domandina per tutti: dovendo lasciare per forza la macchina in strada a Milano mentre lavoro dovrei pensare ad un antifurto o qlc di simile da installare (regalino obbligatorio per natale). Ho letto una disc nel forum che parla del BlockShaft, solo che ho visto la presentazione sul sito ufficiale e mi sembra una ca....ina ne più ne meno del normale bloccasterzo. Idee alternative? thanks
 
io mi ero informato sul sito della bullock, hanno 3 prodotti diversi, quello che blocca i pedali - quello che blocca il volante rotondo e una specie di mazza da baseball da montare sempre sul volante.
alla fine ho rinunciato all'acquisto, se vuoi per curiosità vai su ebay nella sezione tuning , vendono un nuovo modello di antifurto americano modello fast and furios che, da quello che dicono, ha un sacco di funzioni.
controllare non ti costa nulla e magari fa al caso tuo. :elio)

grazie per il consiglio dei freni, ho parlato con il concessionario e se ne parla dopo la befana perchè adesso sono molto presi...... attenderò.
:mecry)
 
'Sera a tutti raga! ;) La gola va 1 pò meglio.... :nod) enu..io ho lavorato "solamente" x 8 anni nel settore antifurti x auto e moto,visto quello che monto io..?Ha il codice variabile,sensori volumetrici,anti-sollevamento- e anti-shock,doppio blocco motore,chiude le porte ed alza i vetri,è autoalimentato,uscita sirena magnetodinamica a 110db ed altre cosette :sarcastic) :D :asd) !!Basta chiedere!Se avete bisogno m'informo da 1 mio ex collega che è rimasto nell'ambiente...(lui lavora alla Cobra)la mia nasona dopo quasi 4 anni è ancora lì.. :color) :tiè) tutti in via di guarigione...?Kaka la pizzata è giovedì ricordati.. :smokin)
 
Anche io piccolo fischio al posteriore,è 1 problema abb. noto,nel forum se n'è parlato parecchio..cmq niente di grave ;) sono le pastiglie,andrebbero smussate 1 pochino :asd) da nuova avevo fatto fissare le paratie post. erano 1 pò allentate ma non provocavano fischi,solo 1 piccolo dlin-dlin :sarcastic) non t'allarmare Team.. :OK)
 
Già fatto Tigre,ma tu non fare errori! :sarcastic) Domani ore 14:00 appuntamento da Cappelli a Milano,monto gli ammo a stelo accorciato!! :X) non vedo l'ora..poi alla pizzata vi racconto le impressioni di guida.. :OK)
 
:X) ciao ragazzi non vedo l'ora di domani sera, tutto confermato comunque.... alle 9 in piazza montegrappa davanti al BOGGI.....

:confusbig) domanda: ma qualcuno ha prenotato ????????

l'influenza è quasi del tutto debellata......

buona giornata :color)
 
:confusbig) scusate ma spulciando tra i vari post del forum ho visto una cartella in cui cerano dei bellissimi cappelli del club, ma qualcuno sa come si fa per averli...........................

sono disposto a tutto.............. (nei limiti) :splat)
 
ciao a tutti! pensavo anch-io che la cena era stasera. domani non so a che ora arrivo (un-altra cena, magari li convinco ad andare alla motta cosi sono gia li!!), appena so qualcosa chiamo lele e gli faccio sapre! ciao e a domani!
 
Ma gruppo di "paccari"!!!!! :p

Dunque tra sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di server che non si vuole riprendere e quindi mi mette in difficoltà con la consultazione del forum, tra la mole di lavor/visite di questi giorni che sono a livello assurdo ormai.....ho scoperto che oggi mercoledì 22 non si fa na sega ma il tutto è spostato a domani giov. 23. :bhua) :bhua)

Purtroppo ho già impegni per domani, che avevo spostato da mercoledì a giovedì proprio per fare la nostra cenetta.....ormai non posso più rispostarlo, quindi sono parecchio sorri ma non potrò farvi gli auguri dal vivo. :(
 
TEAM PIEDE PESANTE":hehmrgzj ha detto:
:confusbig) scusate ma spulciando tra i vari post del forum ho visto una cartella in cui cerano dei bellissimi cappelli del club, ma qualcuno sa come si fa per averli...........................

sono disposto a tutto.............. (nei limiti) :splat)

I cappellini sono stati dati al Balocco Day,mi sembra... ;) cmq gt140 dovrebbe avere qualcosa... :elio)
 
Mannaggia kaka!Era stato spostato al 23 xchè c'erano 1 mare di problemi x tutti...o quasi :sarcastic) cmq era già da 1 pò di giorni che te lo dicevo,il forum xò è... :ignore) mi dispiace,ma vedrai che a gennaio ci si ritrova tutti... :OK) gt3200 fai di tutto x venire alla Motta! :D
 
Raga oggi sono stato da Cappelli a Milano x gli ammo! :X) Domani vi racconto,finalmente 1 assetto serio!! :A) Test su strada effettuato al ritorno attraversando le prov. di MI-LC-CO-VA :sarcastic) con relativa voragine presa a Merate!!! :member) pensavo di spaccare tutto ed invece tutto ok! :D Ste caxxo di strade!Almeno la prova buca(e che buca...)è stata superata... :asd) ora l'auto è rigida ma non cangureggia...il comfort è buono,le reazioni alle asperità ed i cavalcavia sono molto meno secche rispetto a prima con le sole molle.. :OK) la tenuta di strada fa paura! :elio) e fine dei vari rumorini! :champion) infatti è stato lubrificato il lubrificabile,controllo generale avantreno+retrotreno ;) sono molto contento!!! :spin)
 
Teckno domani sera sei tutto mio:voglio sapere di tutto e di più sull'antifurto.Poi ti esplico anche la mia geniale idea (è una cazzata ma magari serve a scoraggiare un pochetto il ladro).Ci vediamo domani sera.Francamente non ricordo bene dov'è il Boggi ma lo trovo di sicuro.É per caso quello davanti alla fontana nella piazza di fianco a piazza montegrappa?Quella specie di prefabbricato appoggiato allo stabile? (ho una memoria visiva piuttosto remota di quella piazza)
 
:nod) gt se percaso riesci a recuperare un cappello del club per la pizzata ti offro da mangiare ok................... please

adesso esco a fare un giretto con la mia :baby) a domani ragazzi, 9 al BOGGI .......... ciao
 
Buon giorno a tutti....

Per i Cappellini, non saprei devi chiedere allo staff...

Chissa come mai io ne ho uno... Balocco Rulez... :asd) :p

Per la cena di questa sera, vedrò di essere puntaule. Devo ricordarmi di portare i Biscioni & C.

Dopo la giornata di Ieri rischio di rincoglionirmi del tutto... Spesso Natale tira certi pacchi...
 
ciao ragazzi allora pronti per stase :elio) ?
per i cappellini al momento ne ho solo uno mio personale, però dovrei provare a sentire mike 1.9jtd che se non sbaglio è spesso a torino.. il costo è di 10 euro per i soci e 15 per i non soci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top