<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":6ve7vqug ha detto:
Il Boggi..?Scusate ma non ho mai fatto caso dov'è... :shrug03) Team se diventi socio ti arriveranno 2 bei adesivi Alfa 147 Virtual Club,oltre ad avere convenzioni con diversi partners... ;) x i distanziali..io NON li metterei mai,li ho sempre considerati 1 tamarrata... :sarcastic) piuttosto metterei dei cerchi con 1 canale + largo,nei limiti del possibile... :D

Nella sez. raduni posso leggere ma non rispondere. Confermo qui :OK)

ciao
 
TEAM PIEDE PESANTE":3ogffmge ha detto:
:147) sono indeciso se comprare i distanziali della momo per la mia :magna) ciuccia soldi preferita, qualcuno di voi monta i distanziali, cosa cambia come comportamento in strada.

Nos diceva che ha un maggiore sensibilità sullo sterzo.. Io penserei a qualcosa d'altro, tipo minigonne e spoiler.... Poi i distanziali sono illegali...
:p
 
teknomotion":3ko4fazr ha detto:
Il Boggi..?Scusate ma non ho mai fatto caso dov'è... :shrug03) Team se diventi socio ti arriveranno 2 bei adesivi Alfa 147 Virtual Club,oltre ad avere convenzioni con diversi partners... ;) x i distanziali..io NON li metterei mai,li ho sempre considerati 1 tamarrata... :sarcastic) piuttosto metterei dei cerchi con 1 canale + largo,nei limiti del possibile... :D

In piazza montagrappa, arrivando dal corso Matteotti ti trovi davanti la fontana...

Sulla sx : negozio di cappelli, Zamberletti e poi il Boggi (negozio d'abbigliamento)
 
Buongiorno a tutti!! Oggi grande giorno per la moglie. Ritira la 147 :X)
@teknmotion: aspetta x l'italiano... ognitanto vi farò ridere.
 
enumac":3am5jiuv ha detto:
GT3200":3am5jiuv ha detto:
Buongiorno a tutti!! Oggi grande giorno per la moglie. Ritira la 147 :X)
@teknmotion: aspetta x l'italiano... ognitanto vi farò ridere.

Ciao raga.Oggi pomeriggio devo andare in Vodafone a Milano per un colloquio.Dovrei praticamente essere assunto. Speriamo. Fatemi gli auguri. Ci si sente.

L'in bocca al lupo mi sembra d'obbligo!! Io sono alla concorrenza. Ho degli amici che lavorano li (marketing e sviluppo prodotti). Dove andresti?
 
enumac":2vvsyh4j ha detto:
GT3200":2vvsyh4j ha detto:
Buongiorno a tutti!! Oggi grande giorno per la moglie. Ritira la 147 :X)
@teknmotion: aspetta x l'italiano... ognitanto vi farò ridere.

Ciao raga.Oggi pomeriggio devo andare in Vodafone a Milano per un colloquio.Dovrei praticamente essere assunto. Speriamo. Fatemi gli auguri. Ci si sente.

In bocca al lupo...

Dai che ti assumono e dopo tutti gli utenti del Varese & C con i cell vodafone !!! :asd) :asd)
 
Uella raga!Io sono già vodafone,anzi ho 2 num... :sarcastic) com'è andata enu...?Spero bene ;) gt3200 complimenti x la :inocchio) di tua moglie!Non ti preoccupare,x l'italiano "correggiuto" c'è sempre il cobra.... :D :asd) allora chi c'è il 22...?Kaka 6 1 pò silenzioso eh.... :shrug03)
 
teknomotion":1sr040wz ha detto:
Uella raga!Io sono già vodafone,anzi ho 2 num... :sarcastic) com'è andata enu...?Spero bene ;) gt3200 complimenti x la :inocchio) di tua moglie!Non ti preoccupare,x l'italiano "correggiuto" c'è sempre il cobra.... :D :asd) allora chi c'è il 22...?Kaka 6 1 pò silenzioso eh.... :shrug03)

Mi sa che è preso con il lavoro.. Vorrà dire che se entro domani non ci fa sapere qualcosa.. :hone)
 
Infatti...raga ho detto a Giannizzero se vuole farsi vedere qualche volta..lui è di Lugano... ;) vediamo che dice...a proposito..gt140 come va con le 3 cosettine chiamate spoiler...? :asd)
 
:jaw) buon giorno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri il carrozza mi ha levato le scritte dalla :inocchio) .......... direi che è proprio tutta un altra cosa :love)

cccciiiiaaaaoooooo :yep)
 
TEAM PIEDE PESANTE":zms6t6zl ha detto:
:jaw) buon giorno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri il carrozza mi ha levato le scritte dalla :inocchio) .......... direi che è proprio tutta un altra cosa :love)

cccciiiiaaaaoooooo :yep)

Buon giorno a tutti!!!!!!


Per le scritte complimenti !!! :OK) Anche se le mie sullo scaldabagno sono lì, ancora in bella vista !!! :asd)

Per il giro a Lugano ci starebbe dentro un sabato pomeriggio... con tanto di trasferta all'estero !!! :asd)
 
:X) per mercoledi' ritrovo ore 21:00 in piazza montegrappa davanti al negozio di abbigliamento BOGGI , e poi tutti a mangiare la pizza....

:elio) ragazzi ho appena finito di montare le luci rosse per le plafoniere interne, si vede 1/10 di prima però sono troppo belle..........

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top