<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente sono anche 1 pò stufo di certa gente che attacca di continuo..che se ne andassero nei forum BMW o Focus,visto che gli piacciono tanto... :vomito) e i mod. non intervengono mai...
 
Pizzata di Natale - data - 22 / 12 / 2004

Confermerei questa data per la pizzata...

Per il posto bisogna ancora decidere.. Io resterei al solito posto...

Ora : 21.00 (io arrivo un po' dopo :mecry2) )


Riprendiamo con le adesioni : (aggiornata al 13/12/2004)

Teknomotion
Enumac
lelesch81
gt140
Team piede pesante
 
Ciao a tutti!

Il 22? :scratch)
Sarà molto difficile, mi sa che non ci sono! :mecry2)

Cmq: a che dubbi ti riferisci Lele?

We, Benvenuto GT!!!!!
Certo che puoi partecipare a tutte le nostre attivita!!! :D
Figurati che ci portiamo dietro persino uno con lo SportcoupèC220cdi rimappato, che è pure "bastardo"! :asd) :culo) :asd)
 
lelesch81":ifooe2pa ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":ifooe2pa ha detto:
:drive) gt3200 preparatori bravi e seri in zona sono la digital motor, il va.ma preparazioni che è molto serio o il balduzzi (credo si chiami cosi') ma è un pò fuori mano.
io ai primi dell'anno nuovo penso di fare un salto alla va.ma preparazioni se hai pazienza poi ti dico qualcosa.

se conosci bene la zona , per i filtri e altro materiale tuning , vai alla DEM a venegono "il grande supermercato dell'auto" qualsiasi cosa cerchi li la trovi.
:26)

Per la digital motors li conosco bene, se vuoi andiamo assieme... Poi chiedi a loro chi può essere un bravo elaboratore dove andare... Al max puoi chedere a Lele75...

Ottimo e grazie!! :OK) Li ho sentiti venerdì. Molto disponibili e risposta immediata alla mia email... :handclap) Confermano che fanno solo la rimappa. A parte loro ho sentito balduzzi e biesse (darsch). Alla fine balduzzi e un po' troppo sbatitto, biesse con la gravellona non è poi cosi drammatico arrivarci.. però se trovo qualcosa vicono a casa è meglio. Comunque io ci andrò in primavera, adesso ho solo 2500 km voglio farne almeno 7000 prima di rimappare. Ci andiamo assieme volentieri... grazie :OK)

Il mottarone non l'ho ancora provato.. :elio) Però il brinzio con la mia è un favola, il primo giorno che ho ritirato la macchina l'ho fatto 2 volte. Poi la settimana successiva ho fatto il sempione (domodossola->brig-> visp-> saas fee e poi ritorno.) :lingua) :eek:hmamma).. un tenuta di stada veramente assurda... co sono rimasto male.

Ah.. dimenticavo.. io sono inglese e scrivo in italiano solo da 4 anni.. abbiate pazienza e perdonate gli errori di grammatica.. lo so... sono tanti... scrivo come parlo!!

Per la cena del 22 non penso di riuscire, al limite passo dopo per l'amaro. Sabato sono a varese, se ce qualcuno ci si becca per un aperitivo.

@teknomotion: bmw ed i focus... capisco... :lol21) Eccetto per il cobra, lui deve poter rimanere perchè è meglio di un film di benigni... per risate cosi di solito bisogna pagare.
:OK)
 
GT3200":1cefnfcd ha detto:
lelesch81":1cefnfcd ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":1cefnfcd ha detto:
:drive) gt3200 preparatori bravi e seri in zona sono la digital motor, il va.ma preparazioni che è molto serio o il balduzzi (credo si chiami cosi') ma è un pò fuori mano.
io ai primi dell'anno nuovo penso di fare un salto alla va.ma preparazioni se hai pazienza poi ti dico qualcosa.

se conosci bene la zona , per i filtri e altro materiale tuning , vai alla DEM a venegono "il grande supermercato dell'auto" qualsiasi cosa cerchi li la trovi.
:26)

Per la digital motors li conosco bene, se vuoi andiamo assieme... Poi chiedi a loro chi può essere un bravo elaboratore dove andare... Al max puoi chedere a Lele75...

Ottimo e grazie!! :OK) Li ho sentiti venerdì. Molto disponibili e risposta immediata alla mia email... :handclap) Confermano che fanno solo la rimappa. A parte loro ho sentito balduzzi e biesse (darsch). Alla fine balduzzi e un po' troppo sbatitto, biesse con la gravellona non è poi cosi drammatico arrivarci.. però se trovo qualcosa vicono a casa è meglio. Comunque io ci andrò in primavera, adesso ho solo 2500 km voglio farne almeno 7000 prima di rimappare. Ci andiamo assieme volentieri... grazie :OK)

Il mottarone non l'ho ancora provato.. :elio) Però il brinzio con la mia è un favola, il primo giorno che ho ritirato la macchina l'ho fatto 2 volte. Poi la settimana successiva ho fatto il sempione (domodossola->brig-> visp-> saas fee e poi ritorno.) :lingua) :eek:hmamma).. un tenuta di stada veramente assurda... co sono rimasto male.

Ah.. dimenticavo.. io sono inglese e scrivo in italiano solo da 4 anni.. abbiate pazienza e perdonate gli errori di grammatica.. lo so... sono tanti... scrivo come parlo!!

Per la cena del 22 non penso di riuscire, al limite passo dopo per l'amaro. Sabato sono a varese, se ce qualcuno ci si becca per un aperitivo.

@teknomotion: bmw ed i focus... capisco... :lol21) Eccetto per il cobra, lui deve poter rimanere perchè è meglio di un film di benigni... per risate cosi di solito bisogna pagare.
:OK)

Ci troviamo tutti i sabati a fare un aperitivo.. Cmq avvisiamo sempre sul forum 1 o 2 giorni prima...
 
Scusa lele,ma la cartella raduni è accessibile ai non soci...?Mi ricordo che ai tempi non potevo... :shrug03) cmq x l'aperitivo lo mettiamo anche qui... ;) cavolo non si riesce a trovare 1 data x la pizzata!!! :splat) kaka xchè non puoi...?Aggiornamento lista

teknomotion
lelesch81
gt140
enumac
Team
gt3200?
.......
.......
 
Kakaroth":2c1oh0zf ha detto:
Ciao a tutti!

Il 22? :scratch)
Sarà molto difficile, mi sa che non ci sono! :mecry2)

Cmq: a che dubbi ti riferisci Lele?

We, Benvenuto GT!!!!!
Certo che puoi partecipare a tutte le nostre attivita!!! :D
Figurati che ci portiamo dietro persino uno con lo SportcoupèC220cdi rimappato, che è pure "bastardo"! :asd) :culo) :asd)

Dai Caxxone (ragazo super dotato di GTA) vieni a mangiarti sta pizzata che poi vedi cosa fa uno sportScaldabagno Rimappato con un "Bastardo a bordo"... :asd) :asd)
 
TEAM PIEDE PESANTE":1zm73rs5 ha detto:
:elio) ragazzi qualcuno di voi sa' se ci sono in giro adesivi del club e come si fa per riceverli.

ho letto nella cartella raduni della pizzata, perfettp :OK)

Per l'adesio del club devi iscriverti all'Asociazione!! :OK)

Buon giorno a tutti ....
 
:yep) grazie mi iscriverò nel breve periodo.

domani porto la bimba dal carrozza per togliere le scritte e per 2 ritocchi di carrozzeria. :champion)

domanda: ho letto che il ritrovo è in piazza montegrappa,ma io non ho mai visto nessuno del forum come faccio a trovarvi, proporrei come punto di riferimento il BOGGI , che ne dite?
 
TEAM PIEDE PESANTE":1zwfiwa5 ha detto:
:yep) grazie mi iscriverò nel breve periodo.

domani porto la bimba dal carrozza per togliere le scritte e per 2 ritocchi di carrozzeria. :champion)

domanda: ho letto che il ritrovo è in piazza montegrappa,ma io non ho mai visto nessuno del forum come faccio a trovarvi, proporrei come punto di riferimento il BOGGI , che ne dite?

Ok.. Allora ritrovo sotto Boggi...
:OK)
 
:147) sono indeciso se comprare i distanziali della momo per la mia :magna) ciuccia soldi preferita, qualcuno di voi monta i distanziali, cosa cambia come comportamento in strada.
 
Il Boggi..?Scusate ma non ho mai fatto caso dov'è... :shrug03) Team se diventi socio ti arriveranno 2 bei adesivi Alfa 147 Virtual Club,oltre ad avere convenzioni con diversi partners... ;) x i distanziali..io NON li metterei mai,li ho sempre considerati 1 tamarrata... :sarcastic) piuttosto metterei dei cerchi con 1 canale + largo,nei limiti del possibile... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top