teknomotion
Nuovo Alfista
Io sinceramente sono anche 1 pò stufo di certa gente che attacca di continuo..che se ne andassero nei forum BMW o Focus,visto che gli piacciono tanto... :vomito) e i mod. non intervengono mai...
lelesch81":ifooe2pa ha detto:TEAM PIEDE PESANTE":ifooe2pa ha detto::drive) gt3200 preparatori bravi e seri in zona sono la digital motor, il va.ma preparazioni che è molto serio o il balduzzi (credo si chiami cosi') ma è un pò fuori mano.
io ai primi dell'anno nuovo penso di fare un salto alla va.ma preparazioni se hai pazienza poi ti dico qualcosa.
se conosci bene la zona , per i filtri e altro materiale tuning , vai alla DEM a venegono "il grande supermercato dell'auto" qualsiasi cosa cerchi li la trovi.
:26)
Per la digital motors li conosco bene, se vuoi andiamo assieme... Poi chiedi a loro chi può essere un bravo elaboratore dove andare... Al max puoi chedere a Lele75...
GT3200":1cefnfcd ha detto:lelesch81":1cefnfcd ha detto:TEAM PIEDE PESANTE":1cefnfcd ha detto::drive) gt3200 preparatori bravi e seri in zona sono la digital motor, il va.ma preparazioni che è molto serio o il balduzzi (credo si chiami cosi') ma è un pò fuori mano.
io ai primi dell'anno nuovo penso di fare un salto alla va.ma preparazioni se hai pazienza poi ti dico qualcosa.
se conosci bene la zona , per i filtri e altro materiale tuning , vai alla DEM a venegono "il grande supermercato dell'auto" qualsiasi cosa cerchi li la trovi.
:26)
Per la digital motors li conosco bene, se vuoi andiamo assieme... Poi chiedi a loro chi può essere un bravo elaboratore dove andare... Al max puoi chedere a Lele75...
Ottimo e grazie!! :OK) Li ho sentiti venerdì. Molto disponibili e risposta immediata alla mia email... :handclap) Confermano che fanno solo la rimappa. A parte loro ho sentito balduzzi e biesse (darsch). Alla fine balduzzi e un po' troppo sbatitto, biesse con la gravellona non è poi cosi drammatico arrivarci.. però se trovo qualcosa vicono a casa è meglio. Comunque io ci andrò in primavera, adesso ho solo 2500 km voglio farne almeno 7000 prima di rimappare. Ci andiamo assieme volentieri... grazie :OK)
Il mottarone non l'ho ancora provato.. :elio) Però il brinzio con la mia è un favola, il primo giorno che ho ritirato la macchina l'ho fatto 2 volte. Poi la settimana successiva ho fatto il sempione (domodossola->brig-> visp-> saas fee e poi ritorno.) :lingua) hmamma).. un tenuta di stada veramente assurda... co sono rimasto male.
Ah.. dimenticavo.. io sono inglese e scrivo in italiano solo da 4 anni.. abbiate pazienza e perdonate gli errori di grammatica.. lo so... sono tanti... scrivo come parlo!!
Per la cena del 22 non penso di riuscire, al limite passo dopo per l'amaro. Sabato sono a varese, se ce qualcuno ci si becca per un aperitivo.
@teknomotion: bmw ed i focus... capisco... :lol21) Eccetto per il cobra, lui deve poter rimanere perchè è meglio di un film di benigni... per risate cosi di solito bisogna pagare.
:OK)
lelesch81":3jsnrsl8 ha detto:Ci troviamo tutti i sabati a fare un aperitivo.. Cmq avvisiamo sempre sul forum 1 o 2 giorni prima...
Kakaroth":2c1oh0zf ha detto:Ciao a tutti!
Il 22? :scratch)
Sarà molto difficile, mi sa che non ci sono! :mecry2)
Cmq: a che dubbi ti riferisci Lele?
We, Benvenuto GT!!!!!
Certo che puoi partecipare a tutte le nostre attivita!!!
Figurati che ci portiamo dietro persino uno con lo SportcoupèC220cdi rimappato, che è pure "bastardo"! :asd) :culo) :asd)
TEAM PIEDE PESANTE":1zm73rs5 ha detto::elio) ragazzi qualcuno di voi sa' se ci sono in giro adesivi del club e come si fa per riceverli.
ho letto nella cartella raduni della pizzata, perfettp :OK)
TEAM PIEDE PESANTE":1zwfiwa5 ha detto::yep) grazie mi iscriverò nel breve periodo.
domani porto la bimba dal carrozza per togliere le scritte e per 2 ritocchi di carrozzeria. :champion)
domanda: ho letto che il ritrovo è in piazza montegrappa,ma io non ho mai visto nessuno del forum come faccio a trovarvi, proporrei come punto di riferimento il BOGGI , che ne dite?