<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@dado,mi dispiace non sono stufo del colore :sarcastic) anzi ci vedo già 1 piccola protuberanza blu chiamata spoiler GTA :asd) allora gt+enumac ci si vede al film alle 18:00(di fianco allo stadio del Varese calcio ;) ),degli altri chi vuole venire è ben accolto,si possono portare anche tipe(comasche.. :thk) )scherzo :D @Team x Clivio ti faccio sapere cosa mi dice e la disponibilità,il mio amico è sempre molto preso,x gli ultimi interventi avevo aspettato + di 1 mese :wall) (molle Eibach+kit centrale)
 
;) bene o male c'è sempre qualcuno..sett. scorsa ci siamo trovati dom. sera x l'aperitivo a Gallarate,poi x alcuni(tipo me) è stata 1 serata danzante quindi niente forum :asd) cmq ci siamo sempre, la famiglia varesina s'allarga :elio) :sarcastic)
 
A questo punto se non ci sono intoppi mart. 21 o merc. 22/12 dovrebbe andare bene.. ;) dalle 21:30,cominciamo con le adesioni:
teknomotion
.................
.................
.................
.................
.................
 
teknomotion":2sudqi7o ha detto:
A questo punto se non ci sono intoppi mart. 21 o merc. 22/12 dovrebbe andare bene.. ;) dalle 21:30,cominciamo con le adesioni:
teknomotion
.................
.................
.................
.................
.................

Propongo Martedì 21... :OK)

Teknomotion
lelesch81
 
lelesch81":34hfq0mf ha detto:
teknomotion":34hfq0mf ha detto:
Raga buona serata a tutti! :celebrate) :drive) :dj)

Buon aperitivo... Io sto aspettando gli amici per andare al Mottarone... :mecry2)

Beh dai! Di cosa ti lamenti: la strada per salire al mottarone è decisamente accattivante (almeno in moto è una figata).
Grande aperitivo anche questa volta. Spero che ci beccheremo in tanti per la cena prenatalizia. :OK)

Buona serata a tutti.
 
enumac":1yw8q0rl ha detto:
lelesch81":1yw8q0rl ha detto:
teknomotion":1yw8q0rl ha detto:
Raga buona serata a tutti! :celebrate) :drive) :dj)

Buon aperitivo... Io sto aspettando gli amici per andare al Mottarone... :mecry2)

Beh dai! Di cosa ti lamenti: la strada per salire al mottarone è decisamente accattivante (almeno in moto è una figata).
Grande aperitivo anche questa volta. Spero che ci beccheremo in tanti per la cena prenatalizia. :OK)

Buona serata a tutti.

La strada è accattivante con un coupè o con una bella macchina (Alfa o sportiva), tranne che noi siamo andati su con :

1 Hiundai Terracan
1 FreeLander
1 Jeep Cherokie

Che bello.. Ad ogni curva che facevano : :vomito)
 
salve ragazzi... per la pizza io ho già parlato con tino e enu...sarebbe meglio fare il 22 o il 23 per me...perchè il 21 sobno ancora a torino...e volevo passare dalla tipa...

fatemi sapere se si può spostare altrimenti vedrò cosa fare.ò..


bell'aperitiv sabato :OK)
 
Sì dai,meglio il 22 o il 23,così ci siamo tutti :elio) poi io in quei giorni sono fuori pericolo da cene di ditte,ex-ditte ecc ecc.. :sarcastic) Lele ho messo i biscioni bianchi interno portiera! :D Stanno da Dio :angel) oggi faccio 1 paio di foto e le posto :14pc)
 
teknomotion":26x2e33s ha detto:
Sì dai,meglio il 22 o il 23,così ci siamo tutti :elio) poi io in quei giorni sono fuori pericolo da cene di ditte,ex-ditte ecc ecc.. :sarcastic) Lele ho messo i biscioni bianchi interno portiera! :D Stanno da Dio :angel) oggi faccio 1 paio di foto e le posto :14pc)

he he !! :asd)

I prossimi verranno distribuiti alla pizzata di Natale.. E poi non dicono che Babbo Natale non passa mai prima...

:D
 
Niente foto pile scariche!! :14pc) vabbè le posterò +avanti.. ;) ieri sera Milano..pieno d'imbecilli in auto! :member) la :inocchio) è salva,ma ogni volta che ci devo andare accendo 1 candela :worship)
 
teknomotion":1xd5n7qb ha detto:
Niente foto pile scariche!! :14pc) vabbè le posterò +avanti.. ;) ieri sera Milano..pieno d'imbecilli in auto! :member) la :inocchio) è salva,ma ogni volta che ci devo andare accendo 1 candela :worship)

Per le portierate e i parcheggi impossibili che bisogna fare, ormai mi sono messo l'anima in pace...

Altrimenti il mio carrozziere come mangia ?? :asd)
 
Mangerà con gli spoiler GTA in arrivo... :elio) :sarcastic) :D che bello sto discutendo con 1 bel pò di :ignore) sia in disc. alfa147 sia nel mondo e la tecnica dell'auto...gente che sputa nel piatto dove ha mangiato...ma che se ne andassero fuori dai :ecora) :swear) :backb)
 
teknomotion":1gt6lc3m ha detto:
Mangerà con gli spoiler GTA in arrivo... :elio) :sarcastic) :D che bello sto discutendo con 1 bel pò di :ignore) sia in disc. alfa147 sia nel mondo e la tecnica dell'auto...gente che sputa nel piatto dove ha mangiato...ma che se ne andassero fuori dai :ecora) :swear) :backb)

Alla pizzata o appena ci vediamo voglio dei chiarimenti su alcuni dubbi che io & Kaka abbiamo espresso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top