<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io sono peggio :asd) a chiasso sono passato sotto il tunnel che porta a pedrinate e c'era una bambina con la mamma....ho fatto una 2-3 da paura.LA SCENA: Apro tutto, la bambina si caga sotto dalla paura si mette a gridare e corre addosso alla madre.La madre fa un salto di 30 cm dallo spavento e mi grida dietro un imprecazione mica da ridere (figlio d. p. Che simpatica....) poi io esco dal tunnel e me la ghigno di brutto :crepap) :crepap) :asd) :asd)
 
ghielmo":2g2ue684 ha detto:
Ma io sono peggio :asd) a chiasso sono passato sotto il tunnel che porta a pedrinate e c'era una bambina con la mamma....ho fatto una 2-3 da paura.LA SCENA: Apro tutto, la bambina si caga sotto dalla paura si mette a gridare e corre addosso alla madre.La madre fa un salto di 30 cm dallo spavento e mi grida dietro un imprecazione mica da ridere (figlio d. p. Che simpatica....) poi io esco dal tunnel e me la ghigno di brutto :crepap) :crepap) :asd) :asd)

te se brut e cativ :member) :asd)
 
buongiorno gente..ho postato un pò di news dal mondo delle gomme nell'area mondo della tecnica... se vi va andate a farci un salto..

vedo che qui tutti hanno il sound :OK)

cmq valter va che le Pzero Rosso se hai amicizie dove conta...potrebbero tranquillamente produrle nel reparto competizioni solo per te.. (poi non so quanto le pagheresti) però avresti gomme uniche :asd)

ragazzi vi dò un'idea perchè non provate le 335\30 R19...? :?:
 
gt140":2c231ek2 ha detto:
buongiorno gente..ho postato un pò di news dal mondo delle gomme nell'area mondo della tecnica... se vi va andate a farci un salto..

vedo che qui tutti hanno il sound :OK)

cmq valter va che le Pzero Rosso se hai amicizie dove conta...potrebbero tranquillamente produrle nel reparto competizioni solo per te.. (poi non so quanto le pagheresti) però avresti gomme uniche :asd)

ragazzi vi dò un'idea perchè non provate le 335\30 R19...? :?:

Mi costerebbero come il vestito di gianni :culo) :asd)

Buona sera ragazzi e ragazze :A) :A) Giornata finita :A) :A) :OK)

Ma la smettete di fare spaventare le persone(sound) :culo) :asd)
 
teknomotion":3n3be9ki ha detto:
Non lo faccio apposta... :p allora sti pizzoccheri quando li mangiamo...? ;) o anche stavolta viene su gente senza dire niente.. :culo) :asd)

Ai ragione Tino :asd) Marco(DERO)fa la festa per il suo comple con altri due amici,andiamo ad un ristorante in zona,non so neancora niente di preciso..........una sera organizzo e facciamo una bella mangiata alla valtellinese,siete invitati :A) :A) :OK)
 
Ragazzi ho trovato le Eibach su ebay a 129,9€ da un venditore tedesco, e l'asta termina tra 8/9 giorni, cosa ne pensate? sembrerebbe un affare
poi però dovrei cambiare anche gli ammo, perchè mi sa che con 30k km sono un pochino troppi
quasi quasi le prendo e poi quando cambio gli ammo faccio montare anche le molle :elio)
 
ho ricevuto un invito ed eccomi qui :D
ciao a tutti!
per quanto riguarda le discussioni regionali mi trovo in mezzo tra bergamo milano e varese :D
mi sono buttato in zona bergamo grazie ad alcuni utenti di cui sono felicissimo di aver conosciuto.... se gradite la mia presenza verrò a rompere le scatole anche a voi :D :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top