teknomotion":26pajsfk ha detto:Sono il terrore delle vecchiette.... :elio)
lelesch81":2wkexg13 ha detto:GT3200":2wkexg13 ha detto:Azz lele, a saperlo ti aspettavo x sentire il sound. :shrug03)
Domani pome se sei in giro andiamo a farci un giretto, così la gusti in tutto il suo vero potenziale... :asd)
ghielmo":2g2ue684 ha detto:Ma io sono peggio :asd) a chiasso sono passato sotto il tunnel che porta a pedrinate e c'era una bambina con la mamma....ho fatto una 2-3 da paura.LA SCENA: Apro tutto, la bambina si caga sotto dalla paura si mette a gridare e corre addosso alla madre.La madre fa un salto di 30 cm dallo spavento e mi grida dietro un imprecazione mica da ridere (figlio d. p. Che simpatica....) poi io esco dal tunnel e me la ghigno di brutto :crepap) :crepap) :asd) :asd)
gt140":2c231ek2 ha detto:buongiorno gente..ho postato un pò di news dal mondo delle gomme nell'area mondo della tecnica... se vi va andate a farci un salto..
vedo che qui tutti hanno il sound :OK)
cmq valter va che le Pzero Rosso se hai amicizie dove conta...potrebbero tranquillamente produrle nel reparto competizioni solo per te.. (poi non so quanto le pagheresti) però avresti gomme uniche :asd)
ragazzi vi dò un'idea perchè non provate le 335\30 R19...? :?:
teknomotion":3n3be9ki ha detto:Non lo faccio apposta... allora sti pizzoccheri quando li mangiamo...? o anche stavolta viene su gente senza dire niente.. :culo) :asd)