<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno!!

@Giannizzero : Ma cosa ci combini ???
@Marcof : il lavoro di Tekno non è impossibile, ma richiede pazienza e tempo
@Tekno : come ti ho detto non disperare...
@Valter : Ma quando le fanno le gomme di Giorgio Armani ?? :asd)
 
perfect!
vai tranquillo per l'autodelta oramai ho perso le speranze....quando arrivano arrivano....ma ti hanno gia scalato i soldi?
alex ho sentito balduzzi.......e sorpresa sorpresa mi ha detto che una buona parte del materiale le fornisce lui all autodelta uk!mi ha anche detto se vuoi ti faccio vedere anche bolle e fatture....ok ci credo!
 
ghielmo":2jr9jp50 ha detto:
perfect!
vai tranquillo per l'autodelta oramai ho perso le speranze....quando arrivano arrivano....ma ti hanno gia scalato i soldi?
alex ho sentito balduzzi.......e sorpresa sorpresa mi ha detto che una buona parte del materiale le fornisce lui all autodelta uk!mi ha anche detto se vuoi ti faccio vedere anche bolle e fatture....ok ci credo!

Per ora nessun addebito....
Ma balduzzi :schok) :schok) :schok) Magari anche l'intake in carbonio :splat) :sgrat)
 
ghielmo":1eycwa8d ha detto:
no mi ha detto che quel pezzo non lo fa lui loro lo fanno fare da altri....
ma tipo cose per il motore tipo farfalla 74 srrivano da balduzzi

E' poca roba, infatti sapevo che si appogiano su terzi per la maggior parte delle cose, si vede che alcuni pezzi di meccanica arrivano da qui.. bene cmq, significa che cercano er meglio :OK) :OK) :OK)
 
GT3200":309dg034 ha detto:
Buondi amici!!
lele, eri al totem ieri sera :sgrat) Io er li fino alle 21.30 e non ti ho mica visto :scratch)

Sono arrivato per le 22.000 prima ero in strada... :asd)

Gente, allora che si fa domenica.. Andiamo in gita a Genova ?? :p
 
Daiiiii venite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
buon giorno a tutti ragazzi, mattinata incasinata fuori dall'ufficio oggi

ho visto sul sito autodelta che c'è anche per il 1.6 il condotto in carbonio, ero quasi tentato....
 
marcof quando iniziamo a stravolgerla sta 147? :elio)

e tu alex cosa aspetti a fare un completo autodelta?....vabbè che se devono ancora fabbricarlo come i carbon sarà già ora di cambiarla la tua gt.... :dead)

Io sabato sera sono a un compleanno e come prevedo sarà mooooooolto lungo :all_coholic) (porto avanti l'orgoglio della lega alcolisti) se no sarei venuto a farmi un gireto in riviera..... :shine) :147)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top