teknomotion":9ayphlub ha detto:Da oggi la mia casa è + vuota...la cagnettina che era con noi dall'89 se ne andata.. :cry:
sad... :mecry)
teknomotion":9ayphlub ha detto:Da oggi la mia casa è + vuota...la cagnettina che era con noi dall'89 se ne andata.. :cry:
teknomotion":38pjw89q ha detto:Da oggi la mia casa è + vuota...la cagnettina che era con noi dall'89 se ne andata.. :cry:
mica me ne ero accorto.....teknomotion":2wjn7dvs ha detto:lelesch81":2wjn7dvs ha detto:BenvenutoProtony
:sarcastic) :sarcastic) mi sa che si chiama in 1 altro modo...bisognerebbe coordinarsi 1 pò meglio a volte... :asd) :asd)
dico che non trovavo più la discussione :asd) :asd) :asd)gt140":21ip9ab8 ha detto:dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?
grazie e buon weekend anche a tesecci":xhuvz6i9 ha detto:ho corretto il titolo ubriaconi :crepap)
:fluffle) :OK)
ciao bella gente, buon w.end e come dice gierri scotti :asd) . che Dio Vi benedica!
:fluffle) :ciao)
portnoy147":61dq8k97 ha detto:dico che non trovavo più la discussione :asd) :asd) :asd)gt140":61dq8k97 ha detto:dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?
a me piace :nod) :nod) :nod)
mi sa in molti :asd)gt140":61o13tyz ha detto:portnoy147":61o13tyz ha detto:dico che non trovavo più la discussione :asd) :asd) :asd)gt140":61o13tyz ha detto:dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?
a me piace :nod) :nod) :nod)
:lol: :lol: :lol: :lol: volgio vedere in quanti si lamenteranno e vagheranno spauriti e spaesati per il forum :crepap)
lelesch81":5oth31xc ha detto:GT3200":5oth31xc ha detto:lelesch81":5oth31xc ha detto:GT3200":5oth31xc ha detto:ciao amisci :ciao)
@lele, sei in giro dopo?
SI... Ci sentiamo per le 16.00.... :asd)
bene bene bene :elio) io guardo la moto gp e poi esco... chiama quando sei in giro, se non vieni a varese vengo io da te :OK)
Ci troviamo a buguggiate... così abbiamo un parcheggio dove lasciare la macchina e poter andare a fare un giretto.. :asd)