<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho corretto il titolo ubriaconi :crepap)

:fluffle) :OK)

ciao bella gente, buon w.end e come dice gierri scotti :asd) . che Dio Vi benedica!

:fluffle) :ciao)
 
portnoy147":61dq8k97 ha detto:
gt140":61dq8k97 ha detto:
dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?
dico che non trovavo più la discussione :asd) :asd) :asd)
a me piace :nod) :nod) :nod)

:lol: :lol: :lol: :lol: volgio vedere in quanti si lamenteranno e vagheranno spauriti e spaesati per il forum :crepap)
 
gt140":61o13tyz ha detto:
portnoy147":61o13tyz ha detto:
gt140":61o13tyz ha detto:
dato che ormai siamo anche como-svizzera e varese...e dato che i comaschi si erano lamentati..cosa ne dite del' SVC?
dico che non trovavo più la discussione :asd) :asd) :asd)
a me piace :nod) :nod) :nod)

:lol: :lol: :lol: :lol: volgio vedere in quanti si lamenteranno e vagheranno spauriti e spaesati per il forum :crepap)
mi sa in molti :asd)
 
Buon giorno... Comaschi, Varesotti & Svizzerotti...

Programma della giornata : Se il tempo migliora e fa un po' caldo si va al lago... Altrimenti FoxTown.... :asd)

Potevate avvertirmi con una raccomandata che cambiavate il titolo della discussione, ci sono voluti 20 minuti a cercarla... :crepap) :crepap)
 
complimenti x il nuovo titolo :asd)

a fine mese io ed il gta rumoroso dotato sconfianiamo in ch ci farebbe piacere vedervi... se mai contatto anche il vostro coordinatore :asd)


salumi e caci a tutti
 
buongiorno a tutti ragazzacci, bello il nuovo titolo della discussione, meno male che è in grassetto, così l'ho trovato al volo


oggi vado a Biassono a vedere un po' di motocross freestyle con i miei amici, spero di non perdermi dato che non ci sono mai stato :drive)
 
Buon giorno a tutti..e grazie x il sostegno... :fluffle) beh ieri sera notte bianca a Como,migliaia di persone!! :?: belli i fuochi sul lago alle 2 di notte :nod) dietro al duomo ato+moto d'epoca,c'erano dei mezzi storici,tipo Guzzi,Morini,Minarelli e...Giulia d.o.c. ex Mille Miglia credo :hail) quelle sì che erano auto,qualcuno ogni tanto le metteva in moto..che sound :eek:o) cmq il tempo è estivo... :bonk) x la Norvegia sì!!Oggi riposo,stamattina alle 5 coda x uscire da Como :boxe) altro che notti bianche,notte in bianco... :p
A proposito,chi è che ha cambiato il titolo della disc..? :culo) pensavo di essere stato escluso.. :sarcastic)
 
figata!!
purtroppo ci ho messo 2 millesimi di secondo a trovarvi.....appena ho letto ad alto tasso di gta.....

bene bene...son contento....ieri son passato alle 4 da como e mi sembrava las vegas.si vedevano quei caxxo di fari anche da casa mia!

buona domenica a tutti i fancazzisti del svc! :OK)
 
lelesch81":5oth31xc ha detto:
GT3200":5oth31xc ha detto:
lelesch81":5oth31xc ha detto:
GT3200":5oth31xc ha detto:
ciao amisci :ciao)
@lele, sei in giro dopo?

SI... Ci sentiamo per le 16.00.... :asd)

bene bene bene :elio) io guardo la moto gp e poi esco... chiama quando sei in giro, se non vieni a varese vengo io da te :OK)

Ci troviamo a buguggiate... così abbiamo un parcheggio dove lasciare la macchina e poter andare a fare un giretto.. :asd)


Che bel giro lele :asd) :asd) :elio) :up) :fluffle)

Il sound è perfetto e il selespeed è molto più preciso di quello che mi aspettavo :worship) :handclap) Appena monto il finale ss o l'autodelta facciamo lo stesso giro con la mia :sbav) :elio) :A)

MA chi è che ha modificato il titolo :sgrat) ci ho messo una vita a trovarlo :ahsisi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top