<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":16vgckrx ha detto:
ma quanto ti prende per ritararti gli ammo, e quanto tempo ti tiene la macchina? avrei qualche difficoltà a dovergliela lasciare là

Tempo intervento 2 ore :asd) cmq non ti ritara i tuoi,ma ha degli ammo della 147 già pronti a seconda delle richieste,basta che vi mettiate d'accordo prima x tel. si chiama Andrea :OK)

www.cappelliammortizzatori.it
 
portnoy147":1fm90gp0 ha detto:
ho ricevuto un invito ed eccomi qui :D
ciao a tutti!
per quanto riguarda le discussioni regionali mi trovo in mezzo tra bergamo milano e varese :D
mi sono buttato in zona bergamo grazie ad alcuni utenti di cui sono felicissimo di aver conosciuto.... se gradite la mia presenza verrò a rompere le scatole anche a voi :D :asd)

Sì tranquillo siamo 1 grande famiglia... :asd) ci sono altri comaschi qui (purtroppo :culo) ) scherzo...di dove sei esattamente..? :p
 
portnoy147":303n9cbc ha detto:
ho ricevuto un invito ed eccomi qui :D
ciao a tutti!
per quanto riguarda le discussioni regionali mi trovo in mezzo tra bergamo milano e varese :D
mi sono buttato in zona bergamo grazie ad alcuni utenti di cui sono felicissimo di aver conosciuto.... se gradite la mia presenza verrò a rompere le scatole anche a voi :D :asd)

Ben arrivato tra i folli del Virtual :matto) :asd) :asd)
 
Buon giorno Mondo... Ieri sera ero a cena & serata al "Borgo del Tempo Perso - Karma" a Milano... Posso dire solo 2 parole :

"Quanta FIGA !!!"

:asd) :asd) :asd)

L'unico problema è stato il rientro presto, causa lavoro.... :cry: Ho visto cose che voi essere umani non potete neanche immaginare... :crepap)

Benvenuto Protony... Questa è la nostra gabbia di matti... :clap)
 
lelesch81":2b57ofj9 ha detto:
Buon giorno Mondo... Ieri sera ero a cena & serata al "Borgo del Tempo Perso - Karma" a Milano... Posso dire solo 2 parole :

"Quanta FIGA !!!"

:asd) :asd) :asd)

L'unico problema è stato il rientro presto, causa lavoro.... :cry: Ho visto cose che voi essere umani non potete neanche immaginare... :crepap)

Benvenuto Protony... Questa è la nostra gabbia di matti... :clap)

Conosco bene :D ci sono stato anche io..xò quando lavoro il sabato il venerdì è out.. :sleep)
 
teknomotion":39uvbrhw ha detto:
portnoy147":39uvbrhw ha detto:
ho ricevuto un invito ed eccomi qui :D
ciao a tutti!
per quanto riguarda le discussioni regionali mi trovo in mezzo tra bergamo milano e varese :D
mi sono buttato in zona bergamo grazie ad alcuni utenti di cui sono felicissimo di aver conosciuto.... se gradite la mia presenza verrò a rompere le scatole anche a voi :D :asd)

Sì tranquillo siamo 1 grande famiglia... :asd) ci sono altri comaschi qui (purtroppo :culo) ) scherzo...di dove sei esattamente..? :p
Anzano del Parco...sapete dov'è???
 
valter gta":3h79xwwj ha detto:
portnoy147":3h79xwwj ha detto:
ho ricevuto un invito ed eccomi qui :D
ciao a tutti!
per quanto riguarda le discussioni regionali mi trovo in mezzo tra bergamo milano e varese :D
mi sono buttato in zona bergamo grazie ad alcuni utenti di cui sono felicissimo di aver conosciuto.... se gradite la mia presenza verrò a rompere le scatole anche a voi :D :asd)

Ben arrivato tra i folli del Virtual :matto) :asd) :asd)
bene bene....preferisco i matti e i folli che non gli amorfi posati e precisi :asd)
 
ciao amisci :ciao)

@portnoy147.. Benvenuto nella gabbia di matti :welcome) mettiti il casco :asd)

@lele, sei in giro dopo?
 
GT3200":85yvtdnv ha detto:
lelesch81":85yvtdnv ha detto:
GT3200":85yvtdnv ha detto:
ciao amisci :ciao)
@lele, sei in giro dopo?

SI... Ci sentiamo per le 16.00.... :asd)

bene bene bene :elio) io guardo la moto gp e poi esco... chiama quando sei in giro, se non vieni a varese vengo io da te :OK)

Ci troviamo a buguggiate... così abbiamo un parcheggio dove lasciare la macchina e poter andare a fare un giretto.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top