<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":f1zxoegw ha detto:
l'hai portata a montare i manometri?

Ma porcaccia miseria l'elettrauto non può +!!! :mecry2) :bonk) :sadomaso) :mitra) ma xchè sta sfiga maledetta mi perseguita....???Speriamo sett. prox. di risolvere almeno il montaggio del paracollettori dall'amico di Lele.. :shrug03)
 
teknomotion":1vl8e0n9 ha detto:
marcof147":1vl8e0n9 ha detto:
l'hai portata a montare i manometri?

Ma porcaccia miseria l'elettrauto non può +!!! :mecry2) :bonk) :sadomaso) :mitra) ma xchè sta sfiga maledetta mi perseguita....???Speriamo sett. prox. di risolvere almeno il montaggio del paracollettori dall'amico di Lele.. :shrug03)

Disperato.. :p Non ti preoccupare che tutto si risolve...
 
giannizzero":331f8frf ha detto:
valter gta":331f8frf ha detto:
giannizzero":331f8frf ha detto:
Salve ragazzacci!!!!

Come va????Avete finito di elaborare?????Guardate che vi conviene cambiare auto alla fine :asd)

Buonasera svizzero :OK)

@Alex: :schok) :asd)

Heilla valtellinese :asd) come va?

Mi sa che sabato non celo :p

Come non celo........ :sadomaso) :sadomaso) :lol21) :asd) :asd)

Cmq,tutto bene grazie :X) :X) Anche tu?
@Alex:mi raccomando,solo un aperitivo :asd) :OK)
 
giannizzero":xm7brktg ha detto:
Tutto bene grazie :OK)

Mi sa che il mio traguardo BLU si sta avvicinando :elio) sarai il primo a saperlo......dopo di e la mia ragazza naturalmente e anche dopo Daniel :asd)

E' una delle cose più belle che potevi dirmi..................sono troppo contento :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Non vedo l'ora di vedere il vestito blu :worship) :worship) :worship) :fluffle) :A) :A) :handclap) :shine)
 
valter gta":2k10kgdc ha detto:
giannizzero":2k10kgdc ha detto:
Tutto bene grazie :OK)

Mi sa che il mio traguardo BLU si sta avvicinando :elio) sarai il primo a saperlo......dopo di e la mia ragazza naturalmente e anche dopo Daniel :asd)

E' una delle cose più belle che potevi dirmi..................sono troppo contento :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Non vedo l'ora di vedere il vestito blu :worship) :worship) :worship) :fluffle) :A) :A) :handclap) :shine)

:D :D :D :D
 
giannizzero":3p98ha6i ha detto:
teknomotion":3p98ha6i ha detto:
:aeh) :D cosa..???

Sto per fare un acquistone importante!!!! E' quella "marcaccia" che piace tanto a Valter :asd)

Un vestito che costa come quattro delle mie gomme :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :love) :love) :love)
 
valter gta":gr1m9mgj ha detto:
giannizzero":gr1m9mgj ha detto:
teknomotion":gr1m9mgj ha detto:
:aeh) :D cosa..???

Sto per fare un acquistone importante!!!! E' quella "marcaccia" che piace tanto a Valter :asd)

Un vestito che costa come quattro delle mie gomme :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :love) :love) :love)


:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

cosa cavolo ti sei comprato gianni!!!!!!!!!!!???????????????????
 
giannizzero":1h976txi ha detto:
Heilla Alex :A)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

sono impazzito in un colpo solo.........tutta colpa di Valter :p

cosa hai combinato :ka) :ka) :ka) :sgrat) :sgrat)

cmq senza neanche accorgermene ho aperto la pagina 200 :champion) :champion) :champion) :champion)
 
marcof147":25tdhjlf ha detto:
@ tekno: ma perchè non te li monto da solo i manometri?
le sondo le hai già montate?
non ci vuole molto per fare il lavoro

Devo resettare la spia avaria motore sempre accesa... :asd) poi mettere 1 tappo alla lambda,poi fare 1 staffa x i paracollettori,poi.... :sarcastic) troppe cose,auto rasoterra,a casa non posso fare i lavori altrimenti sento il rosario (non è 1 nome... :bonk) ) e poi essendo inchiodato qui dalle 7...x quanto riguarda gli strumenti,non è così facile,le sonde originali vanno adattate :( (vedasi disc. sull'acquisto degli strumenti VDO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top