teknomotion":33vawzqe ha detto:Buon giorno..sarà 1 settimana molto triste... :cry: la mia cagnettina di 16 anni sta x morire..
teknomotion":3ua0b4xy ha detto:Buon giorno..sarà 1 settimana molto triste... :cry: la mia cagnettina di 16 anni sta x morire..
teknomotion":2022z6vt ha detto:Buon giorno..sarà 1 settimana molto triste... :cry: la mia cagnettina di 16 anni sta x morire..
Kakaroth":2byhza8k ha detto:Buongiorno!
Beeeeeelline le Michelin!!!
ea147":19suwh38 ha detto:Sono un paio di giorni che mi frulla nella testa l'idea di oscurare i tre vetri posteriori???
Mi hanno detto che da carglass o glasspoint la spesa non e' eccessiva...qualcuno di voi li ha già fatti???
Kakaroth":234h47vl ha detto:Leggo ora Tino.
Cazzarola mi spiace un sacco. So cosa vuol dire, ci sono passato anche io, più di una volta.
Kakaroth":3v8e8j27 ha detto:Si Tino grazie....solo che non sa bene quale radiatore è quello giusto. Non vorrei fare una minchiata. Dovrei sentirlo in mattinata.
In ogni caso dalla Tecnoturbo me lo procurano a 300 euro ivati....qualcosa meno senza iva. E dalle 400 già ne passa!
Fossereo una 30ina di euri no nmi sbatterei nemmeno....pero se diventano 100 o più mi girano le palle assai....specie per principio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :motz)