<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

@teknomotion : mi dispiace molto a me e' successo il mese scorso.....l'importante e' farli soffrire il meno possibile.....calcola che sedici anni per un cane sono un bel traguardo....la mia ne aveva 15.....
 
Leggo ora Tino.

Cazzarola mi spiace un sacco. So cosa vuol dire, ci sono passato anche io, più di una volta. :(
 
Tngono tengono. :D
Occhio che tra macchina "spompa" e gommacce ti biado anche sulla salita di casa tua! :culo)

800 euri mi ha uscito. :mecry2)
 
Sono un paio di giorni che mi frulla nella testa l'idea di oscurare i tre vetri posteriori???
Mi hanno detto che da carglass o glasspoint la spesa non e' eccessiva...qualcuno di voi li ha già fatti???
 
ea147":19suwh38 ha detto:
Sono un paio di giorni che mi frulla nella testa l'idea di oscurare i tre vetri posteriori???
Mi hanno detto che da carglass o glasspoint la spesa non e' eccessiva...qualcuno di voi li ha già fatti???

Chiedi un po' se andiamo in 2 quanto chiedono... :asd)

@kakaroth : Miiinchia !!! Alla faccia della gomma da lunga durata... on quello che costano... :sarcastic)
 
Si Tino grazie....solo che non sa bene quale radiatore è quello giusto. Non vorrei fare una minchiata. Dovrei sentirlo in mattinata.
In ogni caso dalla Tecnoturbo me lo procurano a 300 euro ivati....qualcosa meno senza iva. E dalle 400 già ne passa! :)

Fossereo una 30ina di euri no nmi sbatterei nemmeno....pero se diventano 100 o più mi girano le palle assai....specie per principio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :motz)
 
Kakaroth":3v8e8j27 ha detto:
Si Tino grazie....solo che non sa bene quale radiatore è quello giusto. Non vorrei fare una minchiata. Dovrei sentirlo in mattinata.
In ogni caso dalla Tecnoturbo me lo procurano a 300 euro ivati....qualcosa meno senza iva. E dalle 400 già ne passa! :)

Fossereo una 30ina di euri no nmi sbatterei nemmeno....pero se diventano 100 o più mi girano le palle assai....specie per principio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :motz)

Il Deltone piscia in Garage??

Che ne dite dei TI da 18" ???
 
un bel cerchio indubbiamente ma secondo me fin troppo inflazionato, oramai con quel desegno ce ne sono in giro una marea

io per la GTA sceglierei qualcosa di diverso :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top