<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":yqmmxamr ha detto:
un bel cerchio indubbiamente ma secondo me fin troppo inflazionato, oramai con quel desegno ce ne sono in giro una marea

io per la GTA sceglierei qualcosa di diverso :nod)

proponete... Più possibile vicino agli originali...
 
Auguri Marco!!! :X) :A) :up) :clap) :celebrate) :fiori) :shine) :Ball) :Ball) :Ball)

@tino: azz. mi dispiace :fluffle) 16 anni sono tantissimi :nod)

@lele: :scratch) dura questa scelta...

i palladio...

2001ab.jpg
 
22 anni sto diventando vecchio....
cmq compagnia del busso iutatemi che un mio amico è alla ricerca della GTA perduta....ha bisogna di un kmzero...

per i cerchi di lele..mmmh se non vuoi spendere tantissimo e ti piacciono quelli a raggi ci sono gli Alessio Spider della linea prestige line
foglia2877.jpg

secondo me ci starebbero benissimo (anche questi hanno l'effetto chrome look come i miei)
 
gt140":19zl7bhv ha detto:
22 anni sto diventando vecchio....
cmq compagnia del busso iutatemi che un mio amico è alla ricerca della GTA perduta....ha bisogna di un kmzero...

per i cerchi di lele..mmmh se non vuoi spendere tantissimo e ti piacciono quelli a raggi ci sono gli Alessio Spider della linea prestige line
foglia2877.jpg

secondo me ci starebbero benissimo (anche questi hanno l'effetto chrome look come i miei)


Non male... fossero quelli della R32... :asd)
 
No no.. questi vanno per bene x tino :lol: :fluffle)

@marco: Sai che è in vendita pirelli pneumatici e real estate :eek:o) I risultati di quest'anno sono cmq ottimi... il mio capo ha bisogno di liquidità per tenere tenere in piedi le telefonate :elio) :elio)
 
teknomotion":3bzrg0k8 ha detto:
Posso portarvi quelle che ho spedito in ditta...tanto sono vecchie... :asd)

:asd) :asd)

Risolto il tuo problema... Ha detto Alberto di chiamare Venerdì e ti dice se c'è la macchina per lunedì sera...

Cmq per i lavori non ci sono problemi..

Io domani vedo quando fare il tagliando e cambiare i comandi al volante... Mi sa che monto quelli del connect... :asd)
 
lelesch81":39cwrhnc ha detto:
Risolto il tuo problema... Ha detto Alberto di chiamare Venerdì e ti dice se c'è la macchina per lunedì sera...

Cmq per i lavori non ci sono problemi..

Grazie 1000!!! :fluffle) purtroppo quando trovo le donne in officina,non riesco a farmi capire.. :mecry2) :bonk) :sadomaso) :motz) vabbè lasciamo stare va...cmq grazie ancora...
x il rumore delle cartoline,non saprei,io non ci sento quasi +... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top