<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":1g8a3vma ha detto:
lelesch81":1g8a3vma ha detto:
teknomotion":1g8a3vma ha detto:
Auguri DERO!! :Ball) :Ball) :cincin)

Vai DERO, via DERO !!!!! :bravo) :bravo)

AUGURI DERO :handclap) :bravo) :shine) :fiori) :celebrate) :up) :X)

Buona settimana a tutti.. che palle tornare a lavorare dopo 4 gg a casa :mecry)
:grazie) :grazie) :grazie) a tutti...
bella serata ieri sera...a parte il film :cincin)
 
ghielmo":1gtc0dsk ha detto:
buongiorno...

eh bravi ieri siamo andati a vedere a morbegno un bellissimo film ( SIN CITY) che consiglio a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza....complimenti alle scelte del grande valter che quando dico che episodio 3 è meglio mi devono DARE ragione!!!
No a parte il film un po matto bella serata come al solito con quelli del virtual....ringrazio tutti Dero, CHE HA COMPIUTO GLI ANNI AUGURI, gianni luana...manca qualcuno.....? :asd) :asd) :asd)

ieri quando ho saputo che c'era una gta bianca a varese ho fatto sciopero e ho deciso di non andare all'iper (no scherzo non riuscivo).

Kaka qual'è la madruzza che l'ho gia sentita miliardi di volte ma io i nomi delle strade li confondo sempre....cmq iei alle 4 ero in giro sicuramente con giannizzero e morosa da ronago destinazione valtellina

Ueli Barbone,il film era bellissimo :culo) ......................scherzo,faceva :cesso) come è andato il ritorno? :drive)

@Alex:dai che il lavoro nobilitaaaaaaaaaaaaaaaa :sarcastic) buona settimana anche a te :OK)

@DERO:Auguri mitico ragazzo :A) :X) :Ball) :Ball) stas ti ricordo che cè palestra ;)
 
Auguri! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

@Ghielmo: La madruzza....è quella strada con un po' di curve in salita finite le quali arrivi al cimitero, poi proseguendo avanti e passando una rotondina arrivi alla rotondona dove di fronte hai l'Esselunga. Capito più o meno? :)
 
@lele :OK) :OK) :OK) dopo espandi il Verbo....

@gt3200 che ne pensi raduno internazionale in sede autodelta a londra? mi sa che ci mandano a ca...re...

@valter ritorno duro...avevo sonno.....cmq tutto bene grazie....

@dero hai visto che mi sono ricordato del compleanno?

@kaka ma dove? a solbiate comasco - malnate?
 
Kakaroth":f3w0g8gz ha detto:
Auguri! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

@Ghielmo: La madruzza....è quella strada con un po' di curve in salita finite le quali arrivi al cimitero, poi proseguendo avanti e passando una rotondina arrivi alla rotondona dove di fronte hai l'Esselunga. Capito più o meno? :)

Vogliamo provare le tue gomme nuove... :sarcastic)

@Ghielmo : "Oggi i Sith scriveranno una nuova pagina per la repubblica Galattica...." :sarcastic) :sarcastic) :D

@Gt3200 : AirBox ?!?!!? :mecry2) :mecry2)

@Valter : Se il lavoro nobilita aspetto il nuovo titolo nobiliare... :crepap)
 
cu cu.. cu cu.. l'airbox non ce più..

ancora nessuna novità.. :motz) non li chiamo neanche perchè li ho sentiti mercoledì scorso e mi ha detto che mi chiama appena gli dicono che sono in arrivo... ormai conosco ken meglio delle mie sorelle
:asd)

La prossima volta gli dico del raduno e vediamo che dice :elio)

@walter: ma quanti siete a como :schok) Io per sfortuna (o x fortuna) sono a una ddio al celibato a lisbona :A) :X) Vi mando gtwife con la sua 147 :asd)
 
GT3200":2d7ydjuw ha detto:
cu cu.. cu cu.. l'airbox non ce più..

ancora nessuna novità.. :motz) non li chiamo neanche perchè li ho sentiti mercoledì scorso e mi ha detto che mi chiama appena gli dicono che sono in arrivo... ormai conosco ken meglio delle mie sorelle
:asd)

La prossima volta gli dico del raduno e vediamo che dice :elio)

Se gli dici una cosa del gernere, ci mandano 5 motori 3.7 pur di non averci lì.... :crepap) :crepap) :crepap)

GT3200":2d7ydjuw ha detto:
Io per sfortuna (o x fortuna) sono a una ddio al celibato a lisbona :A)

Ma quando mai non vai a divertirti..... E bravo il nostro uomo internazionale... :asd) :D
 
GT3200":od9ttcqi ha detto:
cu cu.. cu cu.. l'airbox non ce più..

ancora nessuna novità.. :motz) non li chiamo neanche perchè li ho sentiti mercoledì scorso e mi ha detto che mi chiama appena gli dicono che sono in arrivo... ormai conosco ken meglio delle mie sorelle
:asd)

La prossima volta gli dico del raduno e vediamo che dice :elio)

@walter: ma quanti siete a como :schok) Io per sfortuna (o x fortuna) sono a una ddio al celibato a lisbona :A) :X) Vi mando gtwife con la sua 147 :asd)

Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)

@Lele:il lavoro nobilita chi lavora tanto,non il contrario :asd) :asd) scherzo naturalmente :OK)
 
@Ghielmo: Nono, proprio a Como città. Su quella via ci puoi arrivare o salendo dal distretto militare (più o meno) oppure da quel viadotto nuovo nuovo che hanno fatto vicino a Camerlata.
 
valter gta":388epffo ha detto:
Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)

Errata corrigge: sono a lisbona il 17/6... non avevo visto il /7 nella data del raduno :bonk) Mi sa che ci sarò :spin)
 
GT3200":e3pa6t3m ha detto:
valter gta":e3pa6t3m ha detto:
Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)

Errata corrigge: sono a lisbona il 17/6... non avevo visto il /7 nella data del raduno :bonk) Mi sa che ci sarò :spin)

:X) :X) :X) sono contento,così ci vediamo................ :OK)

Ps,porta anche la moglie, perchè devo parlare un pò di quella marcaccia che abbiamo in comune :asd)
 
l'ho vista l'A3, aveva dei cerchi un pelo esagerati, non so proprio che canale potessero avere per tirare così tanto le spalle delle gomme da 245 :?:

buona serata a tutti ragazzi, finita la giornata lavorativa?
 
valter gta":1o2ww2is ha detto:
GT3200":1o2ww2is ha detto:
valter gta":1o2ww2is ha detto:
Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)

Errata corrigge: sono a lisbona il 17/6... non avevo visto il /7 nella data del raduno :bonk) Mi sa che ci sarò :spin)

:X) :X) :X) sono contento,così ci vediamo................ :OK)

Ps,porta anche la moglie, perchè devo parlare un pò di quella marcaccia che abbiamo in comune :asd)


aiaiaia... basta che dopo che ci hai parlato non gli venga in mente di comprare l'ennesimo vestito, pantalone, maglietta, borsa, .... :motz) :lol21) Sai, non ci vuole tanto a convincerla quando si parla di vestiti. :asd)
 
GT3200":39l4rgpr ha detto:
valter gta":39l4rgpr ha detto:
GT3200":39l4rgpr ha detto:
valter gta":39l4rgpr ha detto:
Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)

Errata corrigge: sono a lisbona il 17/6... non avevo visto il /7 nella data del raduno :bonk) Mi sa che ci sarò :spin)

:X) :X) :X) sono contento,così ci vediamo................ :OK)

Ps,porta anche la moglie, perchè devo parlare un pò di quella marcaccia che abbiamo in comune :asd)


aiaiaia... basta che dopo che ci hai parlato non gli venga in mente di comprare l'ennesimo vestito, pantalone, maglietta, borsa, .... :motz) :lol21) Sai, non ci vuole tanto a convincerla quando si parla di vestiti. :asd)

Vedrai che parlerò male dello stilista :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top