<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facci poi sapere se con i comandi del connect smette il lampeggio come pensavi oppure no

@tino ci credo che non ci senti quasi più, già di serie il 1.6 non è proprio silenzioso, adesso è ancora peggio
 
Bene la mi puttana (la GTA) è tornata dal conce per sto clima che ancora non fa il suo lavoro....che balle.

E' proprio un'Alfa, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd) :asd)

Meglio il BMW 330xi che si spegne mentre vai, ma almeno ha il clima che funza! :culo)
 
'sera....si parla di cerki a qnt vedo....quelli ke ha proposto marcof147 nn sn male...ma qst è solo il giudizio di una ragazza ke ci capisce 0!!! :confusbig) :help)
 
Non ti buttare giù così dai... :p e poi è 1 giudizio estetico,puoi benissimo darlo anche tu.. :D cmq anche io preferisco quelli.. :elio)
a proposito si sa quanto costano..?magari da 16"... :culo)
 
Come non detto.. :mecry) non se ne fa niente,i 17" sono 1 tortura con l'assetto,e poi penalizzano le prestazioni,il leggero aumento di tenuta che si avrebbe non mi fa cambiare idea.. :p
 
mi sa che sono un attimino fuori di teste, li ho trovati su un sito inglese 4 cerchi 7x17" a 3.900€ :schok)

e non mi sembra proprio di aver fatto il preventivo per 4 set di 4 cerchi
 
Kakaroth":1d9fqrwc ha detto:
Bene la mi puttana (la GTA) è tornata dal conce per sto clima che ancora non fa il suo lavoro....che balle.

E' proprio un'Alfa, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :asd) :asd)

Meglio il BMW 330xi che si spegne mentre vai, ma almeno ha il clima che funza! :culo)

Fino a Monza... :?: Me lo dicevi ti mandavo dal mio amico... :asd) Almeno smontavamo i pezzi che ci servivano.. Per esempio il BC per il connect... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top