teknomotion":ewsq8f65 ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
Lo stilista che abbiamo in comune................. :asd) :asd)
teknomotion":ewsq8f65 ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
GT3200":1al9w9oy ha detto:valter gta":1al9w9oy ha detto:Non ci sei a como? :sadomaso) mi dispiace :cry: sarà per il prossimo ritrovo :OK)
Errata corrigge: sono a lisbona il 17/6... non avevo visto il /7 nella data del raduno :bonk) Mi sa che ci sarò :spin)
teknomotion":q8jmukpu ha detto:Uella Bresciano come va...?Il tuo metanolo non ti da alla testa...?? :asd)
skixxo":3umbwjbl ha detto:teknomotion":3umbwjbl ha detto:Uella Bresciano come va...?Il tuo metanolo non ti da alla testa...?? :asd)
il puzzo di metanolo mi da alla testa eccome.... :asd) :asd) :asd) :matto)
questa settimana o settimana prox auto da ferraris....x risoluzione di piccoli problemi.....
alexxxxx....preparati scamparata alla bresciana.....
ta et a ca cole gambe teade......
vai a casa con le gambe tagliate.... :quote)
ciao a tutti pazzi io ora chiudo la ditta.....e me ne vo a casa a mangiare perchè ho una fame da pura.... :magna)
valter gta":33sxa5on ha detto:teknomotion":33sxa5on ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
Gtlady":2tvwz4yu ha detto:AUGURI DERO!!
Ma auguri anke a GT140!!!!!!!!! :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
GT3200":2fkoe8yi ha detto:valter gta":2fkoe8yi ha detto:teknomotion":2fkoe8yi ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
Chi :eek13) Quello che inizia con la 'A' :scratch) ...
AVIREX o)
Io oramai mi son dato all'australiano... Billabong, rusty, quicksilver, :sbav) :smokin)
valter gta":3ho61uk8 ha detto:teknomotion":3ho61uk8 ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
lelesch81":17j813kv ha detto:valter gta":17j813kv ha detto:teknomotion":17j813kv ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
SI.. Cavalli.. Solo per le macchine.. Po i per l'abbigliamento variamo :
Valter : G.A. dalla testa ai piedi
Tekno & lele : Quello che trovano nell'armadio
Ghielmo : Autodelta dalla testa ai piedi...
Chi più ne ha.. ne metta... di magliette.. :crepap) :crepap)
@Skixxo: alcolisti... io ho smesso... :ubriachi)
lelesch81":206ibt2o ha detto:valter gta":206ibt2o ha detto:teknomotion":206ibt2o ha detto:Quale dei tanti stilisti....? :sarcastic) :culo) :asd)
SI.. Cavalli.. Solo per le macchine.. Po i per l'abbigliamento variamo :
Valter : G.A. dalla testa ai piedi
Tekno & lele : Quello che trovano nell'armadio
Ghielmo : Autodelta dalla testa ai piedi...
Chi più ne ha.. ne metta... di magliette.. :crepap) :crepap)
@Skixxo: alcolisti... io ho smesso... :ubriachi)
valter gta":7k6s2pro ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Le ricordo che devo ancora pagarle la maglietta,non sono abituato ad avere i debiti..................... :sadomaso) dicci......dicci...... :asd)
lelesch81":1qdu23er ha detto:valter gta":1qdu23er ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Le ricordo che devo ancora pagarle la maglietta,non sono abituato ad avere i debiti..................... :sadomaso) dicci......dicci...... :asd)
La maglietta.. Era un prototipo.. Prepareremo le liste per il Como Day... :asd)