<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1i3k2w05 ha detto:
ea147":1i3k2w05 ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
No ieri sveglia alle 9 per un giro sul lago.....stresa + isole!!!
+arona tuning.....
 
ea147":2mlzboek ha detto:
lelesch81":2mlzboek ha detto:
ea147":2mlzboek ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
No ieri sveglia alle 9 per un giro sul lago.....stresa + isole!!!
+arona tuning.....

Ho visto la tua macchina al Cuoricino.... è possibile....
 
lelesch81":3eauseb5 ha detto:
ea147":3eauseb5 ha detto:
lelesch81":3eauseb5 ha detto:
ea147":3eauseb5 ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
No ieri sveglia alle 9 per un giro sul lago.....stresa + isole!!!
+arona tuning.....

Ho visto la tua macchina al Cuoricino.... è possibile....

Cose' il cuoricino??
 
ea147":ysu3d0su ha detto:
lelesch81":ysu3d0su ha detto:
ea147":ysu3d0su ha detto:
lelesch81":ysu3d0su ha detto:
ea147":ysu3d0su ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
No ieri sveglia alle 9 per un giro sul lago.....stresa + isole!!!
+arona tuning.....

Ho visto la tua macchina al Cuoricino.... è possibile....

Cose' il cuoricino??

Se a Gallarate fai la salita dalla Carlo Noè (Carabinieri, itis) Arrivi ad un semaforo con il bar "Petalo" sulla dx.. Quello è il cuoricino.... era parcheggiata sotto il negozio "Pane & tulipani".... Davanti alla chiesa... :p
 
lelesch81":xkre4pby ha detto:
ea147":xkre4pby ha detto:
lelesch81":xkre4pby ha detto:
ea147":xkre4pby ha detto:
lelesch81":xkre4pby ha detto:
ea147":xkre4pby ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
No ieri sveglia alle 9 per un giro sul lago.....stresa + isole!!!
+arona tuning.....

Ho visto la tua macchina al Cuoricino.... è possibile....

Cose' il cuoricino??

Se a Gallarate fai la salita dalla Carlo Noè (Carabinieri, itis) Arrivi ad un semaforo con il bar "Petalo" sulla dx.. Quello è il cuoricino.... era parcheggiata sotto il negozio "Pane & tulipani".... Davanti alla chiesa... :p

No allora non penso....
la mia la noti a parte per le frecce biance e i sensori, per un paletto cromato al posto dell'entenna e l'adesivo kenwood allinterno del lunotto....

ogni tanto e' pagheggiata fuori dal block....
 
ea147":3d4josx4 ha detto:
No allora non penso....
la mia la noti a parte per le frecce biance e i sensori, per un paletto cromato al posto dell'entenna e l'adesivo kenwood allinterno del lunotto....

ogni tanto e' pagheggiata fuori dal block....

Penso che questa sera sarò da quelle parti.. :asd) Sono a casa solo e soletto e mi vedo un bel filmino.... :p

Mi sentono arrivare... :crepap)
 
lelesch81":2el1yycz ha detto:
ea147":2el1yycz ha detto:
No allora non penso....
la mia la noti a parte per le frecce biance e i sensori, per un paletto cromato al posto dell'entenna e l'adesivo kenwood allinterno del lunotto....

ogni tanto e' pagheggiata fuori dal block....

Penso che questa sera sarò da quelle parti.. :asd) Sono a casa solo e soletto e mi vedo un bel filmino.... :p

Mi sentono arrivare... :crepap)

Sta sera lavora la mia ragazza...io non penso di passare, devo fare un paio di lavoretti a casa....
 
ea147":2cqxqxp1 ha detto:
lelesch81":2cqxqxp1 ha detto:
ea147":2cqxqxp1 ha detto:
No allora non penso....
la mia la noti a parte per le frecce biance e i sensori, per un paletto cromato al posto dell'entenna e l'adesivo kenwood allinterno del lunotto....

ogni tanto e' pagheggiata fuori dal block....

Penso che questa sera sarò da quelle parti.. :asd) Sono a casa solo e soletto e mi vedo un bel filmino.... :p

Mi sentono arrivare... :crepap)

Sta sera lavora la mia ragazza...io non penso di passare, devo fare un paio di lavoretti a casa....

Ooooooookkkeeeyyyyyyyyy!!!!!! vvaaaa bene....

Mi farò suggerire un film.... :OK)
 
lelesch81":2aetlea6 ha detto:
ea147":2aetlea6 ha detto:
lelesch81":2aetlea6 ha detto:
ea147":2aetlea6 ha detto:
No allora non penso....
la mia la noti a parte per le frecce biance e i sensori, per un paletto cromato al posto dell'entenna e l'adesivo kenwood allinterno del lunotto....

ogni tanto e' pagheggiata fuori dal block....

Penso che questa sera sarò da quelle parti.. :asd) Sono a casa solo e soletto e mi vedo un bel filmino.... :p

Mi sentono arrivare... :crepap)

Sta sera lavora la mia ragazza...io non penso di passare, devo fare un paio di lavoretti a casa....

Ooooooookkkeeeyyyyyyyyy!!!!!! vvaaaa bene....

Mi farò suggerire un film.... :OK)


Sparati forgotten....e' appena uscito, paura.....
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
 
ciao a tutti ragazzi, buona giornata

c'ero anche io ieri ad Arona al raduno, le 2 147 le ho viste ma non erano niente di eccezionale, anzi erano più originali della mia (ed è difficile)
 
marcof147":306jw3a9 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, buona giornata

c'ero anche io ieri ad Arona al raduno, le 2 147 le ho viste ma non erano niente di eccezionale, anzi erano più originali della mia (ed è difficile)
si anch'io ci sono rimasto male....
l'hai vista l'audi a3 nera???
Montava dei cerchi stratosferici, cromati con una punta centrale....era tedesca....li tutto e' concesso....
 
ea147":fvoxkeyq ha detto:
marcof147":fvoxkeyq ha detto:
ciao a tutti ragazzi, buona giornata

c'ero anche io ieri ad Arona al raduno, le 2 147 le ho viste ma non erano niente di eccezionale, anzi erano più originali della mia (ed è difficile)
si anch'io ci sono rimasto male....
l'hai vista l'audi a3 nera???
Montava dei cerchi stratosferici, cromati con una punta centrale....era tedesca....li tutto e' concesso....

Serviva a speronare le altre auto che la sverniciavano per strada... :crepap) :crepap)
 
buongiorno...

eh bravi ieri siamo andati a vedere a morbegno un bellissimo film ( SIN CITY) che consiglio a tutti quelli che hanno problemi di stitichezza....complimenti alle scelte del grande valter che quando dico che episodio 3 è meglio mi devono DARE ragione!!!
No a parte il film un po matto bella serata come al solito con quelli del virtual....ringrazio tutti Dero, CHE HA COMPIUTO GLI ANNI AUGURI, gianni luana...manca qualcuno.....? :asd) :asd) :asd)

ieri quando ho saputo che c'era una gta bianca a varese ho fatto sciopero e ho deciso di non andare all'iper (no scherzo non riuscivo).

Kaka qual'è la madruzza che l'ho gia sentita miliardi di volte ma io i nomi delle strade li confondo sempre....cmq iei alle 4 ero in giro sicuramente con giannizzero e morosa da ronago destinazione valtellina
 
@Ghielmo : Episodio 3 a vita... :asd) Appena riesco vado a Melzo a vederlo... :culo)

Oggi non lavoro e vado a farmi un giro alla Pirelli di Vizzola Ticino.. Magari riesco a scoprire qualcosa... Su come usufruire della pista... :elio)
 
lelesch81":3q6axr6b ha detto:
@Ghielmo : Episodio 3 a vita... :asd) Appena riesco vado a Melzo a vederlo... :culo)

Oggi non lavoro e vado a farmi un giro alla Pirelli di Vizzola Ticino.. Magari riesco a scoprire qualcosa... Su come usufruire della pista... :elio)

Okkio che li a Vizzola c'e' una bella spiaggia di biadesivi.....
:culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top