<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":18m6ripb ha detto:
buon giorno a tutti quanti ragazzi, come va? oggi giornata di assoluto riposo, ogni tanto ci vuole

Tutto bene,grazie,spere anche per te :OK)
Adesso esco per andare a prendere,Ghielmo e gianni,visto che sono in vallle.................Buon pomeriggio a tutti :A) :A)
 
valter gta":ck5t4tpw ha detto:
marcof147":ck5t4tpw ha detto:
buon giorno a tutti quanti ragazzi, come va? oggi giornata di assoluto riposo, ogni tanto ci vuole

Tutto bene,grazie,spere anche per te :OK)
Adesso esco per andare a prendere,Ghielmo e gianni,visto che sono in vallle.................Buon pomeriggio a tutti :A) :A)

Azzz... vi state divertendo un po' troppo di recente eh... :elio) Siete sempre in giro per la provincia.. BRAVI :worship) :OK)

Il regalo ha funzionato raga (e volevo proprio vedere :lol21) )... :elio) :elio) forse stasera a mi va bene :lol:

buona serata a tutti!!
 
teknomotion":3mw1zxhq ha detto:
Gtlady":3mw1zxhq ha detto:
'sera a tutti fanciulli e fanciulle...cm va??
doma si va a scuola....ke palle!!

Ciao,dai ti manca poco.. :asd) stai attenta ai conquistatori del web! :sarcastic)

Ma di chi parli... :asd)

@Gt3200 : :elio) :elio) Vecchio porcellone...

Oggi giornata al lago... Che dormita sotto al sole, sono ustionato... :p
 
'sera...gt140 mi dispiace x oggi!Stanotte ho dimenticato il cell sulla Bravo del mio amis,l'ho recuperato adesso.. :bonk) :asd) qualcuno è andato all'Iper..? :confusbig)
 
Per il Tuning all'Iper non ci sono riuscito... Sono partito alle 18.30 da Sesto Calende e sono arrivato a casa alle 19.55.. :mecry2) :mecry2)

Buon giorno Mondaioli...
 
Buon giorno..giustamente,lavata macchina 2 volte in 2 giorni e acqua 2 volte! :bonk) :bonk) vabbè solito posto,solite facce..oggi spero sia + tranquilla ma sarà dura... :eek13)
 
teknomotion":ogz1u2ym ha detto:
Buon giorno..giustamente,lavata macchina 2 volte in 2 giorni e acqua 2 volte! :bonk) :bonk) vabbè solito posto,solite facce..oggi spero sia + tranquilla ma sarà dura... :eek13)

Ho già dato ieri.. e poi ieri sera sono riuscito a ritirarla in garage prima che iniziasse il diluvio.... :asd)
 
GT3200":a7wagbul ha detto:
valter gta":a7wagbul ha detto:
marcof147":a7wagbul ha detto:
buon giorno a tutti quanti ragazzi, come va? oggi giornata di assoluto riposo, ogni tanto ci vuole

Tutto bene,grazie,spere anche per te :OK)
Adesso esco per andare a prendere,Ghielmo e gianni,visto che sono in vallle.................Buon pomeriggio a tutti :A) :A)

Azzz... vi state divertendo un po' troppo di recente eh... :elio) Siete sempre in giro per la provincia.. BRAVI :worship) :OK)

Il regalo ha funzionato raga (e volevo proprio vedere :lol21) )... :elio) :elio) forse stasera a mi va bene :lol:

buona serata a tutti!!

Ai ragione ragazzo,è un periodo di festeggiamentiiiiiiii :elio) :asd) Mi raccomando per il raduna a Como,vedere di esserci tu e la signora :OK)

Buongiorno ragazzi,ho portato la macchina a ritoccare la vernice.....

@:Tino:scusa se non ti ho detto niente ma abbiamo organizzato all'ultimo,sarà per la prossima :fluffle)
 
Buondì a tutti.

Piazzate fresche fresche le 4 Michelin....mo vediamo come vanno.

@Ghielmo: che ci facevi sulla madruzza ieri verso le 16? :p
 
lelesch81":157e0gl6 ha detto:
@Valter : oggi non dovevate rullare le macchine ??

Lunedì prossimo.................speriamo che quella di Daniel non abbia più cavalli della mia se no,mi fa il :culo)

Volevo ringraziare Gianni,Luana e DERO per la bella giornata...................................................................manca qualcuno ma non mi ricordo chi :asd) :asd) :asd)
 
ea147":2iolvt4w ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno e' passato da Arona ieri???
C'era un raduno tuning...ho visto 2 147!!!Qualcuno di voi???

Ieri ero a Sesto Calende dai nonni... :asd) Ho fatto una pennica sotto alle piante del giardino che non finivano più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top