<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi finalmente anche per me è quasi finita la settimana di lavoro....

:grazie) x la splendida serata di ieri..... :handclap)

ora vi aspetto tutti a brescia....
 
Buon giorno a tutti...svegliato adesso.. :tired) grazie x la bella serata,mi dispiace di esser andato via prima,ma la f....retta di andare in disco... :asd) eravamo in lista...giustamente abbiamo beccato 1 acquazzone,in pratica ora ho l'auto marrone.. :bonk) lele montato lo scarico?Ci si vede oggi pome..?Skixxo io sono spesso dalle tue parti,ti veniamo a trovare di sicuro ;)
Ma com'è che qui si parla di macchine del :culo) ..?
 
Adesso lo scarico fa il suo rumore... :asd) Altro che fischi, il sound cupo e ovattato regna sovrano nel box e per strada...

Appena rientrato in casa ho dato qualche colpetto di gas.... Ho sentito tutti cani del vicinato che abbaiavano... :crepap) :crepap)
 
ciao raga... se vieni a varese chiamami che ti raggiungo lele :OK) voglio sentire il sound.. :scratch)
tino, com'era il lido.. c'erano le 2 signorine :asd)
skixxo, un giro a brescia lo faccio volentieri :OK)

:ciao) :ciao)
 
Raga domani c'è un raduno di tuning all'iper di varese. chi è presente??
ci saranno vari club e varie gare con premi.

non mi va lo scanner altrimenti vi facevo vedere il volantino.....
 
blackmamba147":axxp6umd ha detto:
Raga domani c'è un raduno di tuning all'iper di varese. chi è presente??
ci saranno vari club e varie gare con premi.

non mi va lo scanner altrimenti vi facevo vedere il volantino.....

Avevo postato il link al sito... :p

Sarebbe interessante, magari nel tardo pomeriggio... Verso le 18.00... Cosiì per far sentire lo scarico... :clap)
 
lelesch81":2v5aelxi ha detto:
Buon giorno Varese... :asd)

ea147":2v5aelxi ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi varesotti conosce un buon negozio di hi-fi car-audio???
Devo cambiarel'altparlante subwoofer e mi sto' guardando un p'o' in giro.... :?:

Prova a cercare qui :

http://www.hificar.it/

Paura sto sito!!

Grazie!!



Per la pistata : tante belle cose e tanto divertimento, dovrò iniziare a stanziare contratti & convenzioni con Benzinai, gommisti e officine.. :crepap)
 
ea147":zoakq0ss ha detto:
lelesch81":zoakq0ss ha detto:
Buon giorno Varese... :asd)

ea147":zoakq0ss ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi varesotti conosce un buon negozio di hi-fi car-audio???
Devo cambiarel'altparlante subwoofer e mi sto' guardando un p'o' in giro.... :?:

Prova a cercare qui :

http://www.hificar.it/

Paura sto sito!!

Grazie!!



Per la pistata : tante belle cose e tanto divertimento, dovrò iniziare a stanziare contratti & convenzioni con Benzinai, gommisti e officine.. :crepap)

Mi sa che ho visto la tua macchina parcheggiata al Cuoricino.. :asd) Davanti alla chiesa (dove c'è il panettiere... :p )
 
Ciao ragazzi!! :OK) :OK) Porto la girl al palace hotel per il primo anniversario e gli consegno il rolex... certo sono diventato proprio matto :ka)
 
GT3200":24v46z32 ha detto:
Ciao ragazzi!! :OK) :OK) Porto la girl al palace hotel per il primo anniversario e gli consegno il rolex... certo sono diventato proprio matto :ka)

Hai impegnato 2 dei 6 cilindri per il rolex... :p Hai fatto bene... Sono sempre dei bellissimi momenti... :OK) :clap)
 
Buon giorno a tutti! :tired) fatto 1 pò tardi in questi giorni.. :D Alex ce n'erano di signorine al lido... :elio) cmq auguri x l'anniversario!Il Rolex... :?: ?Mannaggia che signore che sei! :OK) x tutti gli altri io oggi prendo il sole,magari + tardi faccio 1 giro all'Iper,se c'è qualcuno ci si vede lì... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top