<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1o7v0xci ha detto:
Tony_GE":1o7v0xci ha detto:
eh eh eh ....io...da quando ho lo scarico....non ho più acceso la radio...ih ih ih...altro che bose...aplificatori e sub........ONLY BUSSO!


Scusate....ma AMO il mio motore... :love)

Propongo la fondazione della :

Compagnia del Busso...

:asd)

Dai dai...aggiungiamolo in firma!!!
 
teknomotion":3tjmtsd0 ha detto:
lele x gli strumenti ho preso appuntamento qui a Malnate grazie ;) se fondiamo la compagnia del silenzio io sono il socio n°1 :D :elio)

Puoi sempre indire una elezione... Squalo & Adaide sarebbero tentate da entrambe le compagnie... :crepap)
 
Wella!!!
Mi ha fatto piacere ieri sera beccare a sorpresa alcuni dei migliori elementi della "gang"! :asd)

Per le gomme da cambiare...sono stato dal Bagnaschi e lui mi ha detto di provare i Michelin nuovi che sono ottimi. Rizpetto al PZero Rosso sono un pelo meno sull'asciutto ma meglio sul bagnato.
Poi pare siano molto più confortevoli in marcia.

Penso che proverò quelli....così almeno le vedo un po' tutte. :)
 
Kakaroth":181llr6f ha detto:
Wella!!!
Mi ha fatto piacere ieri sera beccare a sorpresa alcuni dei migliori elementi della "gang"! :asd)

Per le gomme da cambiare...sono stato dal Bagnaschi e lui mi ha detto di provare i Michelin nuovi che sono ottimi. Rizpetto al PZero Rosso sono un pelo meno sull'asciutto ma meglio sul bagnato.
Poi pare siano molto più confortevoli in marcia.

Penso che proverò quelli....così almeno le vedo un po' tutte. :)

Pirelli PZero Nero (ma non dirlo che te l'ho detto io)... :asd) Il buon vecchio Bagnasci.... Dovremmo fare una convenzione con lui... Tra Mercoledì e oggi 2 GTA sotto i ferri... :p
 
Certo! ;)

Ah....ho capito come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mai interessava il film "36 quais un cal nel cù". :asd)

Pieno di Alfa?? :culo)
 
marcof147":1ajd1k4l ha detto:
dato che in raduni non risponde nessuno lo chiedo anche di qua

stasera a che ora ci troviamo di preciso all'autogrill?

o proponevo l'autogrill come posto comodo ma non so chi si troverà, io mi trovo direttamente in pizzeria :OK) Nel caso non trovassi nessuno... è semplicissimo, uscitra buggugiate/azzate, alla rotonda a capolago girare a destra verso varese/gavirate, al primo semaforo (dopo una doppia rotonda nuova) ti trovi a calcinate del pesce... giri a dx e sei arrivato.
 
ciao raga...cm va? allora ci si vede stase...
@walter Marco mi ha detto ke n ci 6...eh devi andare in giro a fare il tamarro cn la gta??!??!?!?!
 
Gtlady":2btdter9 ha detto:
ciao raga...cm va? allora ci si vede stase...
@walter Marco mi ha detto ke n ci 6...eh devi andare in giro a fare il tamarro cn la gta??!??!?!?!

:asd) :asd) :asd)

Sono troppo a pezzi.........................fate i bravi e divertitevi anche per me :OK)

Certo tino :OK) :fluffle)
 
Buon giorno.. Dopo la pizzata di ieri sera & una bella dormita questa mattina vediamo un po' come funziona lo scarico nuovo... :p

Kakaroth":o30d4224 ha detto:
Certo! ;)

Ah....ho capito come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mai interessava il film "36 quais un cal nel cù". :asd)

Pieno di Alfa?? :culo)

Lo cercava Gt140... :asd) Gran bel titolo, l'hai scritto tu ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top