squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
GT3200":tuq83fd5 ha detto:Buongiorno vares... i valtellinesi ancora a letto :scratch)
lelesch81":1u5uk1x7 ha detto:Buon giorno Mondo... (perchè qui tra Genovesi, bolognesi & C. siamo una fetta d'Italia)...
Parto adesso per Varano... Vi raccomando non fate casini e fatemi sapere per venerdì sera... :clap)
Vi penserò mentre entro in pista a girare... :crepap)
gt140":3kf8p5jj ha detto:complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)
l'unico motivo per il quale non le faccio è che le mie gomme devono durare per almeno 40000km invertendole; che i dischi devono durare almeno 80000km le pastiglie almeno 25000km....lelesch81":tj98zfu8 ha detto:gt140":tj98zfu8 ha detto:complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)
Dopo la museruola del CSC hanno potuto sfogarsi per bene... Come spinge... :asd)
Appena riesco posto ancora qualche foto.. Gente, non sapete cosa vi perdete a non farvi certe pistate...
gt140":3exgjfvp ha detto:l'unico motivo per il quale non le faccio è che le mie gomme devono durare per almeno 40000km invertendole; che i dischi devono durare almeno 80000km le pastiglie almeno 25000km....lelesch81":3exgjfvp ha detto:gt140":3exgjfvp ha detto:complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)
Dopo la museruola del CSC hanno potuto sfogarsi per bene... Come spinge... :asd)
Appena riesco posto ancora qualche foto.. Gente, non sapete cosa vi perdete a non farvi certe pistate...
altrimenti la mia prossima auto sarà di nuovo una punto.... :hail) :hail) :hail)
e ti assicuro lele che se io vado in pista non riuscirei a frenare la mia voglia ingengeristica di portare al limite il mezzo e studiarne il comportamento a fatica....
per il sig.pirelli visto che lavoro in produzione nel reparto competizioni ti faccio avere le gomme del Ferrari Challange :crepap) :crepap) :crepap) skerzoGT3200":sq0afswq ha detto:Bravo lele :elio) :handclap) Tra un po' avrai tre migliori amici.. a parte il sig. agip anche il sig. brembo ed il sig. pirelli ti vorranno molto bene... :asd)