<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Mondo... :p (perchè qui tra Genovesi, bolognesi & C. siamo una fetta d'Italia)...


Parto adesso per Varano... Vi raccomando non fate casini e fatemi sapere per venerdì sera... :clap)

Vi penserò mentre entro in pista a girare... :crepap)
 
Noi NON facciamo casini xchè abbiamo lo specchietto di 1 colore solo... :p mi sa che avete trovato acqua stamattina... :asd) beh almeno è + fresco.. :D x domani sera speriamo di sapere tutto con + precisione oggi...
 
lelesch81":1u5uk1x7 ha detto:
Buon giorno Mondo... :p (perchè qui tra Genovesi, bolognesi & C. siamo una fetta d'Italia)...


Parto adesso per Varano... Vi raccomando non fate casini e fatemi sapere per venerdì sera... :clap)

Vi penserò mentre entro in pista a girare... :crepap)

Mi raccomando...fatti rispettare!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Il ritorno dell'Eroe...

Eccomi appena tornato a casa dalla "pistata"... gente cosa vi siete persi... :elio)

Un assaggino... Valter, decidi tu se mi sono fatto rispettare.... :p

lelesch81---Me.jpg


Tutta 3 e 4 marcia... Per poco non dicevo addio alle spalle delle gomme...

@Tekno : Pioggia ?? C'è un sole che spacca i sassi.. nel pomeriggio il termomentro segnava 32°C.. :shine)
 
gt140":3kf8p5jj ha detto:
complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)

Dopo la museruola del CSC hanno potuto sfogarsi per bene... Come spinge... :asd)

Appena riesco posto ancora qualche foto.. ;) Gente, non sapete cosa vi perdete a non farvi certe pistate... :p
 
lelesch81":tj98zfu8 ha detto:
gt140":tj98zfu8 ha detto:
complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)

Dopo la museruola del CSC hanno potuto sfogarsi per bene... Come spinge... :asd)

Appena riesco posto ancora qualche foto.. ;) Gente, non sapete cosa vi perdete a non farvi certe pistate... :p
l'unico motivo per il quale non le faccio è che le mie gomme devono durare per almeno 40000km invertendole; che i dischi devono durare almeno 80000km le pastiglie almeno 25000km....
altrimenti la mia prossima auto sarà di nuovo una punto.... :hail) :hail) :hail)
e ti assicuro lele che se io vado in pista non riuscirei a frenare la mia voglia ingengeristica di portare al limite il mezzo e studiarne il comportamento a fatica....
 
gt140":3exgjfvp ha detto:
lelesch81":3exgjfvp ha detto:
gt140":3exgjfvp ha detto:
complimenti elle..vedo che strapazzi i tuoi cavalli da corsa... :crepap)

Dopo la museruola del CSC hanno potuto sfogarsi per bene... Come spinge... :asd)

Appena riesco posto ancora qualche foto.. ;) Gente, non sapete cosa vi perdete a non farvi certe pistate... :p
l'unico motivo per il quale non le faccio è che le mie gomme devono durare per almeno 40000km invertendole; che i dischi devono durare almeno 80000km le pastiglie almeno 25000km....
altrimenti la mia prossima auto sarà di nuovo una punto.... :hail) :hail) :hail)
e ti assicuro lele che se io vado in pista non riuscirei a frenare la mia voglia ingengeristica di portare al limite il mezzo e studiarne il comportamento a fatica....

Spingi, spingi, spingi.... Pista, pista.... :asd) :asd) :asd)
 
Bravo lele :elio) :handclap) Tra un po' avrai tre migliori amici.. a parte il sig. agip anche il sig. brembo ed il sig. pirelli ti vorranno molto bene... :asd)
 
GT3200":sq0afswq ha detto:
Bravo lele :elio) :handclap) Tra un po' avrai tre migliori amici.. a parte il sig. agip anche il sig. brembo ed il sig. pirelli ti vorranno molto bene... :asd)
per il sig.pirelli visto che lavoro in produzione nel reparto competizioni ti faccio avere le gomme del Ferrari Challange :crepap) :crepap) :crepap) skerzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top