<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@gt3200 : nessuna nuova, buone nuove... :asd) Aspettiamo con ansia... In tanto devo aspettare lo scarico...

Lo scarico è entrato in produzione oggi... Viene prodotto direttamente da loro per sicurezza... Dovrebbe arrivarmi a casa venerdì, al max lunedì...

Per l'MPGarage, in tanto che siete su per il rullaggio, sentite cosa costa la rimappa special di Squalo.. :lol:
 
Provate a dare un occhiata qua


Sasà tuning club torna....
domenica 5 giugno
Arona
zona P.le largo Alpini- lungo lago Maggiore
dalle 9:00
10 euro
ingresso e illimitata scelta di categorie


SPL
MECCANICA
MACCHINA PIU BIZZARRA
ESTATICA INTERNA
ESTETICA ESTERNA
AUTO IN ROSA
CLUB PIù NUMEROSO
AUDIO

NUMEROSI PREMI
autostrada dei laghi
uscita Castelletto Ticino direzione arona

x info
sasà 3398502253
cristian 3403892492
giuseppe 3496494269
 
ciao raga...a quanto ho acpito avete spadroneggiato al raduno!!!complimenti!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) e vi siete anke divertiti mentre io ero ad un barbosissimo :eek:ld) matrimonio... :sleep2) complimenti anke x tt i :champion) ke avete ricevuto!!
 
teknomotion":2zn8j33z ha detto:
Probabilmente venerdì sono a casa!E' 1 miracolo :shrug03) allora lele si potrebbe andare di venerdì x la sonda lambda...? :aeh)

Si.. Ho già prenotato dal mio amico per venerdì mattina alle 9.00...

@Marcof : si è scoperto che il mio scarico è difettoso e quindi devono spedirmi quello nuovo.. Aspettando quello nuovo, domani mattina rimontano quello originale per andare in pista giovedì... :cry:
 
Gtlady":2skx4x4z ha detto:
ciao raga...a quanto ho acpito avete spadroneggiato al raduno!!!complimenti!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) e vi siete anke divertiti mentre io ero ad un barbosissimo :eek:ld) matrimonio... :sleep2) complimenti anke x tt i :champion) ke avete ricevuto!!

eh eh!! Dai che il 19 Giugno vieni a Balocco... Il regno dell'Alfa Romeo...
 
100_0226.jpg


100_0224.jpg


100_0227.jpg




Tra sorpassi mozzafiato.... :asd) gente che cerca l'auto(ma era appena + indietro.. :p ) e premiazioni seriose.. :shrug03) ecco il nostro raduno.. :sarcastic)
 
marcof147":2svv8uzd ha detto:
difettoso perchè fa troppo poco rumore :asd) :asd)

No, nel mio scarico per GTA 3.2 è stato realizzato con lo schema per il 2.0 T.S. e quindi ha un tubo di recupero dei gas che non dovrebbe esserci.. Quello è il rumore di fischio dello scarico...
Per di più mi fa perdere di contropressione e quindi il motore fatica a salire...

Domani rimetto l'originale e vedo un po' come si comporta... :OK)
 
lelesch81":322o2gda ha detto:
marcof147":322o2gda ha detto:
difettoso perchè fa troppo poco rumore :asd) :asd)

No, nel mio scarico per GTA 3.2 è stato realizzato con lo schema per il 2.0 T.S. e quindi ha un tubo di recupero dei gas che non dovrebbe esserci.. Quello è il rumore di fischio dello scarico...
Per di più mi fa perdere di contropressione e quindi il motore fatica a salire...

Domani rimetto l'originale e vedo un po' come si comporta... :OK)

ho capito, in effetti sembrava strano quel fischio, sembrava quasi che avessi una turbina

sentivi nostalgia del gasolone :asd)
 
marcof147":30wvcm13 ha detto:
lelesch81":30wvcm13 ha detto:
marcof147":30wvcm13 ha detto:
difettoso perchè fa troppo poco rumore :asd) :asd)

No, nel mio scarico per GTA 3.2 è stato realizzato con lo schema per il 2.0 T.S. e quindi ha un tubo di recupero dei gas che non dovrebbe esserci.. Quello è il rumore di fischio dello scarico...
Per di più mi fa perdere di contropressione e quindi il motore fatica a salire...

Domani rimetto l'originale e vedo un po' come si comporta... :OK)

ho capito, in effetti sembrava strano quel fischio, sembrava quasi che avessi una turbina

sentivi nostalgia del gasolone :asd)

No, quello è sempre in garage.... Quindi quando voglio lo uso... :asd) Ma poi si sente inferiore al V6... e allora preferisce uscire con papà o mamma... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top