Tony_GE":ckfgtg2i ha detto:teknomotion":ckfgtg2i ha detto:Tony_GE":ckfgtg2i ha detto:Ciao Rega..mi intrufolo un pò qui da voi.... :celebrate)
Ciao Tony :fluffle) quando ci porti 1 pò di focaccia genovese...??
eh eh ....se organizziamo un piccolo raduno nel nord prometto di portarne!!!
teknomotion":2r74jfvd ha detto:Buongiorno..oggi fine mese...no comment... :splat) cmq il motivo della settimana sarà.."alla ricerca della lambda perduta".........
vi ho visti ero con lele sulla gta di testa... :asd)Ferra":2ix9ekwe ha detto:tutto bene
io invece mi sono fermato ad un autogrill prima di bologna con filp e
abbiamo visto 3 GTA fare gara in autostrada ne sapete qualcosa voi
varesotti :asd) :asd) :asd)
squalettoge":2luv45ro ha detto:alexdelfo":2luv45ro ha detto:lelesch81":2luv45ro ha detto:squalettoge":2luv45ro ha detto:buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi
rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)
x ora xro
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:muaha) :muaha) :muaha)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)
adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....
.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.
e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !
ciao
di a bigno di bere di meno è in parte vero ma obbiettivamente il sound era piu cupo e potente nella gta di adaide e poi vi diro il trucco che c'e' e si vede :crepap)
:ignore)
gt140":1nkulavy ha detto:ragazzi il 19 giugno sarò a balocco !!! ero tra le riserve e si sono liberati posti :X) :X) :X) :X) GTA arrivo.....
un giorno in pista tra tecnici pirelli e collaudatori alfa romeo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) mi porto dietro anche ilaria stavoilta
marcof147":25284mdn ha detto:ma per venerdì sera? in raduni non c'è più nessuno che ha detto niente ne per il posto, ne per l'orario...
ghielmo":r37agkpr ha detto:Vedo che il varese vc si affolla! Benvenuti a tutti!!!
lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale
ghielmo":354fzn24 ha detto:lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale
valter gta":zqegr1tt ha detto:ghielmo":zqegr1tt ha detto:lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale
Certo che devi raccontare tutte le nostre cose private :sadomaso) :mitra) :asd)
Grazie per la prenotazione :worship) :spin)
lelesch81":jqmt7hlu ha detto:valter gta":jqmt7hlu ha detto:ghielmo":jqmt7hlu ha detto:lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale
Certo che devi raccontare tutte le nostre cose private :sadomaso) :mitra) :asd)
Grazie per la prenotazione :worship) :spin)
Interessante... Se non lavorassi verrei a fare rullare la mia.. Cosa costa per curiosità ??
ghielmo":142ufnv3 ha detto:Vedo che il varese vc si affolla! Benvenuti a tutti!!!
lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale
sulla MI-CO oggi alle 11.00 ho visto una 159 bianca targata prova volevo fargli una foto ma non mi ha superato....
@misterio scusa se non ti ho citato nelle premiazioni.... :hail) :hail) :hail) :hail)
@gt140 il bertoni non mi ha ancora chiamato ma se entro sera devo andare giu ti chiamo :hone)
@gt3200 sai qualcosa dei filtri?ma non sanno dirci una data?Almeno per sapere di che morte dobbiamo morire.....e metterci il cuore in pace :dead)