<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony_GE":ckfgtg2i ha detto:
teknomotion":ckfgtg2i ha detto:
Tony_GE":ckfgtg2i ha detto:
Ciao Rega..mi intrufolo un pò qui da voi.... :celebrate)

Ciao Tony :fluffle) quando ci porti 1 pò di focaccia genovese...?? :D

eh eh ....se organizziamo un piccolo raduno nel nord prometto di portarne!!!:):)

Esatto... Abbiamo una pizzata di Venerdì 3 Maggio... :asd)
 
teknomotion":2r74jfvd ha detto:
Buongiorno..oggi fine mese...no comment... :splat) cmq il motivo della settimana sarà.."alla ricerca della lambda perduta"......... :p

Per la sonda lambda ti ho detto tutto... Venerdì siamo a casa in ferie e quindi potremmo farlo anche venerdì mattina.. al max sabato...
 
squalettoge":2luv45ro ha detto:
alexdelfo":2luv45ro ha detto:
lelesch81":2luv45ro ha detto:
squalettoge":2luv45ro ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)

adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....

.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.

e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !

ciao

di a bigno di bere di meno è in parte vero ma obbiettivamente il sound era piu cupo e potente nella gta di adaide e poi vi diro il trucco che c'e' e si vede :crepap)

:ignore)

squalo era una tirata di belino la mia, lo sai che ho apprezzato molto il sound cupo della gta genovese.
Onore però ai varesotti che hanno raccattato parecchi consensi !!!

ciao
 
ragazzi il 19 giugno sarò a balocco !!! ero tra le riserve e si sono liberati posti :X) :X) :X) :X) GTA arrivo.....
un giorno in pista tra tecnici pirelli e collaudatori alfa romeo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) mi porto dietro anche ilaria stavoilta
 
gt140":1nkulavy ha detto:
ragazzi il 19 giugno sarò a balocco !!! ero tra le riserve e si sono liberati posti :X) :X) :X) :X) GTA arrivo.....
un giorno in pista tra tecnici pirelli e collaudatori alfa romeo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) mi porto dietro anche ilaria stavoilta

Solita macchinata unica... :asd)
 
Vedo che il varese vc si affolla! Benvenuti a tutti!!!

lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

sulla MI-CO oggi alle 11.00 ho visto una 159 bianca targata prova volevo fargli una foto ma non mi ha superato.... :(

@misterio scusa se non ti ho citato nelle premiazioni.... :hail) :hail) :hail) :hail)

@gt140 il bertoni non mi ha ancora chiamato ma se entro sera devo andare giu ti chiamo :hone)

@gt3200 sai qualcosa dei filtri?ma non sanno dirci una data?Almeno per sapere di che morte dobbiamo morire.....e metterci il cuore in pace :dead)
 
ghielmo":r37agkpr ha detto:
Vedo che il varese vc si affolla! Benvenuti a tutti!!!

lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

Ciao compagno di busso..come va la belvetta?:)
 
ghielmo":354fzn24 ha detto:
lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

Certo che devi raccontare tutte le nostre cose private :sadomaso) :mitra) :asd)

Grazie per la prenotazione :worship) :spin)
 
valter gta":zqegr1tt ha detto:
ghielmo":zqegr1tt ha detto:
lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

Certo che devi raccontare tutte le nostre cose private :sadomaso) :mitra) :asd)

Grazie per la prenotazione :worship) :spin)

Interessante... Se non lavorassi verrei a fare rullare la mia.. Cosa costa per curiosità ??
 
lelesch81":jqmt7hlu ha detto:
valter gta":jqmt7hlu ha detto:
ghielmo":jqmt7hlu ha detto:
lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

Certo che devi raccontare tutte le nostre cose private :sadomaso) :mitra) :asd)

Grazie per la prenotazione :worship) :spin)

Interessante... Se non lavorassi verrei a fare rullare la mia.. Cosa costa per curiosità ??

€30 :D
 
ghielmo":142ufnv3 ha detto:
Vedo che il varese vc si affolla! Benvenuti a tutti!!!

lunedi 13 vado all'MP garage a fare una prova su banco con Valter per vedere quanti cv ha la macchina "quasi" originale

sulla MI-CO oggi alle 11.00 ho visto una 159 bianca targata prova volevo fargli una foto ma non mi ha superato.... :(

@misterio scusa se non ti ho citato nelle premiazioni.... :hail) :hail) :hail) :hail)

@gt140 il bertoni non mi ha ancora chiamato ma se entro sera devo andare giu ti chiamo :hone)

@gt3200 sai qualcosa dei filtri?ma non sanno dirci una data?Almeno per sapere di che morte dobbiamo morire.....e metterci il cuore in pace :dead)

Ancora nulla :mecry) Dice che dovrebbero mancare pochi giorni ma non ha avuto conferma della produzione.. aspettiamo :motz)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top