Buongiono a tutti!!
Ho una notizia carina per voi.
Ieri esco con amici, uno di questi è venuto con il Maserati Coupè, però la versione Turrrrbo, non l'aspiratone.
Poi tra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'altro mi fa: proviamo a fare una sparata da 0 per vedere come vanno le macchine. Io mi metto a ridere e gli dico....se vuoi...
Eravamo in una zona indust dove ha i capannoni lui con la SUA stradona dietro bella lunga.
Partiamo da fermo, giù tutti i finestrini da Fast e Furiuzzz....sta puttana di GTA si piglia subito 1 lunghezza che il maserati non recupera più! :?: :?: :?:
Ci resto di merda anche io. Siamo arrivati a un po' di terza xè lo spazio è quello che è, lungo ma non un aeroporto.
Giriamo e mi dice che lui fa fatica a partire in 1^ perchè gli scoda e mi chiede se partiamo in 2^ in movimento.
Gli dico OK.....mi dice dimmi il via!!
VIA!!!!
Quasi la stessa scena, stavolta perde qualche metro al momento ma poi arriva su forte, ma ora della fine è lì di fianco che non riesce ad andarsene. :?: :?: :?:
Prende, ferma tutto, scende e mi dice: "Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa ad andare così forte?!?!?!?!"
Ci resto anche io.....godevo come un riccio nel periodo degli amori.
Ora io conosco l'aspirato....forse il turbo ha un modo differente di andare e ha bisogno di correre tanto x venire fuori....tan'è.....
E' stato preso x il culo da tutti tutta la sera! :asd)
Poi mi fa, scabiamoci le macchine dai che voglio provare.
In effetti non va come l'aspirato nel senso di erogazione.....però va forte lo stesso. Ho fatto un paio di traversini e ci siamo ripresi le rispettive car.
Morale della favola.....che puttanella sta GTA. :culo)