<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ragazzi!!!


Dai tino non fare il prezioso :asd)
scherzi a parte.....dai vieni che ci divertiamo.....anche io lunedi' mi devo alzare prestissimo :mecry2)
 
Decido domani.. :p preso com'ero dai lavori della nasona,mi sono dimenticato che il 29 è il compleanno di mia sorella!!! :bonk) :bonk) vabbè quello è 1 problema,adesso vediamo gli altri... :14pc)
 
Buon giorno... :p mattinata rumorosa....... :sarcastic) :sarcastic) volevo provare 1 pò la :inocchio) invece c'era + traffico alle 6:45 che alle 18... :bonk) vabbè sarà il periodo..arrivo in stazione,treno delle 17:20 soppresso x guasto... :confusbig) (non prendevo 1 treno da anni!!!)..poi ho fatto il viaggio fino a Milano con 2 classi elementari in gita!Non vi dico le parolacce che ho detto.. :ignore) e poi...il preparatore mi ha rigato 1 cerchio contro 1 marciapiede!!!! :mecry) :mecry) oggi lo farò vedere al carrozza,speriamo torni come prima... :shrug03) x Cervia vi faccio sapere
 
teknomotion":19h354am ha detto:
Buon giorno... :p mattinata rumorosa....... :sarcastic) :sarcastic) volevo provare 1 pò la :inocchio) invece c'era + traffico alle 6:45 che alle 18... :bonk) vabbè sarà il periodo..arrivo in stazione,treno delle 17:20 soppresso x guasto... :confusbig) (non prendevo 1 treno da anni!!!)..poi ho fatto il viaggio fino a Milano con 2 classi elementari in gita!Non vi dico le parolacce che ho detto.. :ignore) e poi...il preparatore mi ha rigato 1 cerchio contro 1 marciapiede!!!! :mecry) :mecry) oggi lo farò vedere al carrozza,speriamo torni come prima... :shrug03) x Cervia vi faccio sapere

Mi dispiace... Per i cerchi bisogna sempre fare attenzione, per questo la macchina la porto sempre io...
 
Buongiorno figlioli e figliole :A) :A) :A)

@:Tino:Siamo curiosi,come va la piccola?vieni a Cervia?per il cerchio mi dispiace,io sto aspettando ancora il carozza che abbia tempo :nod)

@Lele:mi raccomando sabato mattina fate i bravi,perchè,tu e Daniel insieme siete molto pericolosi :asd) :p
 
Buongiono a tutti!!

Ho una notizia carina per voi. :D

Ieri esco con amici, uno di questi è venuto con il Maserati Coupè, però la versione Turrrrbo, non l'aspiratone.
Poi tra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'altro mi fa: proviamo a fare una sparata da 0 per vedere come vanno le macchine. Io mi metto a ridere e gli dico....se vuoi...
Eravamo in una zona indust dove ha i capannoni lui con la SUA stradona dietro bella lunga.
Partiamo da fermo, giù tutti i finestrini da Fast e Furiuzzz....sta puttana di GTA si piglia subito 1 lunghezza che il maserati non recupera più! :?: :?: :?:
Ci resto di merda anche io. Siamo arrivati a un po' di terza xè lo spazio è quello che è, lungo ma non un aeroporto.
Giriamo e mi dice che lui fa fatica a partire in 1^ perchè gli scoda e mi chiede se partiamo in 2^ in movimento.
Gli dico OK.....mi dice dimmi il via!!
VIA!!!!
Quasi la stessa scena, stavolta perde qualche metro al momento ma poi arriva su forte, ma ora della fine è lì di fianco che non riesce ad andarsene. :?: :?: :?:

Prende, ferma tutto, scende e mi dice: "Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa ad andare così forte?!?!?!?!"

Ci resto anche io.....godevo come un riccio nel periodo degli amori.

Ora io conosco l'aspirato....forse il turbo ha un modo differente di andare e ha bisogno di correre tanto x venire fuori....tan'è.....
E' stato preso x il culo da tutti tutta la sera! :asd)

Poi mi fa, scabiamoci le macchine dai che voglio provare.
In effetti non va come l'aspirato nel senso di erogazione.....però va forte lo stesso. Ho fatto un paio di traversini e ci siamo ripresi le rispettive car.

Morale della favola.....che puttanella sta GTA. :culo)
 
Kakaroth":1z8vqpdq ha detto:
Buongiono a tutti!!

Ho una notizia carina per voi. :D

Ieri esco con amici, uno di questi è venuto con il Maserati Coupè, però la versione Turrrrbo, non l'aspiratone.
Poi tra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'altro mi fa: proviamo a fare una sparata da 0 per vedere come vanno le macchine. Io mi metto a ridere e gli dico....se vuoi...
Eravamo in una zona indust dove ha i capannoni lui con la SUA stradona dietro bella lunga.
Partiamo da fermo, giù tutti i finestrini da Fast e Furiuzzz....sta puttana di GTA si piglia subito 1 lunghezza che il maserati non recupera più! :?: :?: :?:
Ci resto di merda anche io. Siamo arrivati a un po' di terza xè lo spazio è quello che è, lungo ma non un aeroporto.
Giriamo e mi dice che lui fa fatica a partire in 1^ perchè gli scoda e mi chiede se partiamo in 2^ in movimento.
Gli dico OK.....mi dice dimmi il via!!
VIA!!!!
Quasi la stessa scena, stavolta perde qualche metro al momento ma poi arriva su forte, ma ora della fine è lì di fianco che non riesce ad andarsene. :?: :?: :?:

Prende, ferma tutto, scende e mi dice: "Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa ad andare così forte?!?!?!?!"

Ci resto anche io.....godevo come un riccio nel periodo degli amori.

Ora io conosco l'aspirato....forse il turbo ha un modo differente di andare e ha bisogno di correre tanto x venire fuori....tan'è.....
E' stato preso x il culo da tutti tutta la sera! :asd)

Poi mi fa, scabiamoci le macchine dai che voglio provare.
In effetti non va come l'aspirato nel senso di erogazione.....però va forte lo stesso. Ho fatto un paio di traversini e ci siamo ripresi le rispettive car.

Morale della favola.....che puttanella sta GTA. :culo)

E' propriovero.. il Busso non si smentisce mai... :asd)
 
lelesch81":igsexbo3 ha detto:
teknomotion":igsexbo3 ha detto:
Buon giorno... :p mattinata rumorosa....... :sarcastic) :sarcastic) volevo provare 1 pò la :inocchio) invece c'era + traffico alle 6:45 che alle 18... :bonk) vabbè sarà il periodo..arrivo in stazione,treno delle 17:20 soppresso x guasto... :confusbig) (non prendevo 1 treno da anni!!!)..poi ho fatto il viaggio fino a Milano con 2 classi elementari in gita!Non vi dico le parolacce che ho detto.. :ignore) e poi...il preparatore mi ha rigato 1 cerchio contro 1 marciapiede!!!! :mecry) :mecry) oggi lo farò vedere al carrozza,speriamo torni come prima... :shrug03) x Cervia vi faccio sapere

Mi dispiace... Per i cerchi bisogna sempre fare attenzione, per questo la macchina la porto sempre io...

A Sesto l'ho portata io,poi xò era dura muoverla da qui... :asd) :asd) cmq se il danno è elevato,me lo paga... :OK)
 
teknomotion":uq3nf35h ha detto:
lelesch81":uq3nf35h ha detto:
teknomotion":uq3nf35h ha detto:
Buon giorno... :p mattinata rumorosa....... :sarcastic) :sarcastic) volevo provare 1 pò la :inocchio) invece c'era + traffico alle 6:45 che alle 18... :bonk) vabbè sarà il periodo..arrivo in stazione,treno delle 17:20 soppresso x guasto... :confusbig) (non prendevo 1 treno da anni!!!)..poi ho fatto il viaggio fino a Milano con 2 classi elementari in gita!Non vi dico le parolacce che ho detto.. :ignore) e poi...il preparatore mi ha rigato 1 cerchio contro 1 marciapiede!!!! :mecry) :mecry) oggi lo farò vedere al carrozza,speriamo torni come prima... :shrug03) x Cervia vi faccio sapere

Mi dispiace... Per i cerchi bisogna sempre fare attenzione, per questo la macchina la porto sempre io...

A Sesto l'ho portata io,poi xò era dura muoverla da qui... :asd) :asd) cmq se il danno è elevato,me lo paga... :OK)
BUONGIORNO VARESE!!! :shine) :shine)

@tino: :OK) Ma come ha fatto a rigarti il cerhio... provandola :?: Ma il sound??
@lel: ma ti ha risposto diabrook?? :scratch) :scratch) ma che fine ha fatto enu :sgrat) :eek13)
 
@gt3200 cavolo ieri sera pensavo anche io a enumac...ma che fine ha fatto?da Lugano non l'ho + visto....

@kaka dopo questa cosa mi hai fatto esaltare di brutto!!!!minchia che figata!!!era da vedere.... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :culo) !!!!!!!

tekno...i miei il carrozza me li ha rifatti e perfettamente!
 
Aggiungo...i rumori che si sentivano erano solo 2: il MIO motore che gridava e il suo fischio del turbo.

Infatti la prima volta che era rimasto dietro e che si è ascoltato gli scarichi mi fa: "...ma poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...che rumore c'ha!?!?!!!! mamma mia". :elio)
 
Per la sorpresa di Cervia.. Oggi appena finisco in Uni vado a fare i miei lavoretti..

@Gt3200 : non mi ha ancora risposto.. BHo ?!?

@kaka : sei peggio della tua macchina... :crepap)
 
teknomotion":3twv48i2 ha detto:
Ci sono anche io a Cervia!!! :A) :A) x il mezzo vi faccio sapere se con il mio o no... ;)

Grande Tino :clap) :OK)

@Lele:grazie per lo sbattimento(sorpresa) :elio) Naturalmente dopo io gli atacchero un marchi a me Caro :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top