lelesch81":2gsj7ifx ha detto:Per la sorpresa di Cervia.. Oggi appena finisco in Uni vado a fare i miei lavoretti..
@Gt3200 : non mi ha ancora risposto.. BHo ?!?
@kaka : sei peggio della tua macchina... :crepap)
ha risposto.... :OK)
lelesch81":2gsj7ifx ha detto:Per la sorpresa di Cervia.. Oggi appena finisco in Uni vado a fare i miei lavoretti..
GT3200":1b5dmwce ha detto:lelesch81":1b5dmwce ha detto:Per la sorpresa di Cervia.. Oggi appena finisco in Uni vado a fare i miei lavoretti..
ha risposto.... :OK)
nel caso potremmo andare a casa di lele con la mia semmai fammi sapere che ci mettiamo d'accordo..teknomotion":2t7oh41a ha detto:Ci sono anche io a Cervia!!! :A) :A) x il mezzo vi faccio sapere se con il mio o no...
ghielmo":9sqgdbvc ha detto:Io sono in giro da solo tekno viene con me! ho la nasona multimediale intrattenitrice....ma non fa lavoretti sconci....o almeno si gode quando si accellera :asd)
lunedi mattina lascio la gta a Bertoni che mi monta (finalmente) i freni da 333 mm!! E il 1 step si conclude.... :26) :clap) :clap)
@gt3200 immaginarsi....per me non li hanno neanche progettati...ma quanto manca???io sono impaziente per rimappa... :mecry) vabbè aspettiamo.....che la ricompensa sarà più bella....azzo dico??? :fuori) :confusbig) AUTODELTA MUOVITI :swear)
@gt140 aperitivo.......... :sbav) :sbav) :sbav) :cincin) ............. :vomito) doh!!!
Vai lele colpisci e torna vincitore!!! :OK)
giannizzero":2wdyl7mo ha detto:Salve ragazzi!!!
Ma noi del Varese & CO. ci troviamo prima per Cervia........ci fermiamo e facciamo il trenino fino a Piacenza.... :OK)
Che ne pensate???Cosi' prepariamo la sorpresa :asd)
giannizzero":19ujiv66 ha detto:Che ne dite di trovarci qui:
Area di servizio San Zenone Ovest
A01 MILANO-NAPOLI
direzione BOLOGNA
Km 15 - tra Milano Sud e Lodi
http://www.autostrade.it/autostrade...lano_9µMappa=true&mappaRef=centro_nord_2
E' quella che si trova proprio prima di Lodi....credo sia un il posto ottimale per tutti :OK)
Listone:
-giannizzero+girl
-Valter+Dero
-Ghielmo
Se avete altre proposte dite pure :OK)
teknomotion":3ld5hbc0 ha detto:x la serie karate kid... buon giorno..qualcuno sa rispondere alla mia domanda..? scusate ma a che ora mi volete far alzare domenica..? :culo) :mecry2)
Arda Ovest quell'area di servizio....
http://www.autostrade.it/autostrade/per ... tro_nord_2
la vedi?
appena dopo Piacenza...poco prima di Fidenza.
teknomotion":1id167qz ha detto:Io intendevo questa...
Scusate,mi sono iscritto al raduno..e risulto tra i non confermati.. :aeh) a parte quello..x il buffet come si conferma...? :confusbig)
:shrug03)
lelesch81":1gshhvon ha detto:@Valter : di nulla.... L'unico problema è la benzina della ESSO... :asd)
valter gta":1wi0tvkl ha detto:lelesch81":1wi0tvkl ha detto:@Valter : di nulla.... L'unico problema è la benzina della ESSO... :asd)
Farò un rabbocco prima all'Agip(il ritrovo prima) :asd) :OK)