<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2gsj7ifx ha detto:
Per la sorpresa di Cervia.. Oggi appena finisco in Uni vado a fare i miei lavoretti..

@Gt3200 : non mi ha ancora risposto.. BHo ?!?

@kaka : sei peggio della tua macchina... :crepap)

ha risposto.... :OK)
 
teknomotion":2t7oh41a ha detto:
Ci sono anche io a Cervia!!! :A) :A) x il mezzo vi faccio sapere se con il mio o no... ;)
nel caso potremmo andare a casa di lele con la mia semmai fammi sapere che ci mettiamo d'accordo..
sabato sera aperitivo pre cervia? cosa ne dite?
 
Io sono in giro da solo tekno viene con me! ho la nasona multimediale intrattenitrice....ma non fa lavoretti sconci....o almeno si gode quando si accellera :asd)

lunedi mattina lascio la gta a Bertoni che mi monta (finalmente) i freni da 333 mm!! E il 1 step si conclude.... :26) :clap) :clap)

@gt3200 immaginarsi....per me non li hanno neanche progettati...ma quanto manca???io sono impaziente per rimappa... :mecry) vabbè aspettiamo.....che la ricompensa sarà più bella....azzo dico??? :fuori) :confusbig) AUTODELTA MUOVITI :swear)

@gt140 aperitivo.......... :sbav) :sbav) :sbav) :cincin) ............. :vomito) doh!!!

Vai lele colpisci e torna vincitore!!! :OK)
 
x l'aperitivo fatemi sapere.. ;) gt140 mi dispiace,vado con ghielmo,me l'aveva già chiesto.. :asd) anche se mi sarebbe piaciuto venire giù con la mia,ma poi l'otite era assicurata!! :p lele grazie x la sorpresa!! :D
 
ghielmo":9sqgdbvc ha detto:
Io sono in giro da solo tekno viene con me! ho la nasona multimediale intrattenitrice....ma non fa lavoretti sconci....o almeno si gode quando si accellera :asd)

lunedi mattina lascio la gta a Bertoni che mi monta (finalmente) i freni da 333 mm!! E il 1 step si conclude.... :26) :clap) :clap)

@gt3200 immaginarsi....per me non li hanno neanche progettati...ma quanto manca???io sono impaziente per rimappa... :mecry) vabbè aspettiamo.....che la ricompensa sarà più bella....azzo dico??? :fuori) :confusbig) AUTODELTA MUOVITI :swear)

@gt140 aperitivo.......... :sbav) :sbav) :sbav) :cincin) ............. :vomito) doh!!!

Vai lele colpisci e torna vincitore!!! :OK)

Eila ragazzo vedi che è andato tutto bene?mi raccomando non imitare il DVD che ti ho dato,tanto la Porsche va di più :asd) :OK)
 
Salve ragazzi!!!

Ma noi del Varese & CO. ci troviamo prima per Cervia........ci fermiamo e facciamo il trenino fino a Piacenza.... :OK)

Che ne pensate???Cosi' prepariamo la sorpresa :asd)
 
giannizzero":19ujiv66 ha detto:
Che ne dite di trovarci qui:

Area di servizio San Zenone Ovest
A01 MILANO-NAPOLI
direzione BOLOGNA
Km 15 - tra Milano Sud e Lodi

http://www.autostrade.it/autostrade...lano_9&microMappa=true&mappaRef=centro_nord_2

E' quella che si trova proprio prima di Lodi....credo sia un il posto ottimale per tutti :OK)

Listone:
-giannizzero+girl
-Valter+Dero
-Ghielmo

Se avete altre proposte dite pure :OK)

Se po' fa... C'è il tritrovo con gli altri a Piacenza per le 7.30... Quindi dovremmo partire un po' prima...

Il lavoro è in fase di sviluppo.. Ho lasciato tutti i materiali alla persona addetta... :asd)

Data la cera questo pome.. che dire : "Uno spettacolo"... :crepap)
 
Buon giorno mondo sodomitico (dedicato ai Milanisti)...
:crepap) :crepap)

teknomotion":3ld5hbc0 ha detto:
x la serie karate kid... :p buon giorno..qualcuno sa rispondere alla mia domanda..? ;) scusate ma a che ora mi volete far alzare domenica..? :culo) :mecry2)

Io mi torvo con gt140 alle 6.20 a casa mia... ci vuole 1 ora ad arrivare a Piacenza...

Quindi... Se gianni non vuole spingere consiglio il ritrovo presso l'area di servizio di Piacenza (come indicato nella discussione della carovana del 29!!!)

:OK)


Dimenticavo :

"Hanno mandato la coppa al diavolo..." Si quella sulla cartolina, visto che loro sono andati in gita ad Istambul... :crepap) :crepap)
 
Ecco il ritrovo per Cervia con il gruppo di Torino & Milano :

Arda Ovest quell'area di servizio....

http://www.autostrade.it/autostrade/per ... tro_nord_2

la vedi?
appena dopo Piacenza...poco prima di Fidenza.

Eccovi la cartina :
Cartina-Ritrovo-Piacenza.jpg
 
Io intendevo questa...
Scusate,mi sono iscritto al raduno..e risulto tra i non confermati.. :aeh) a parte quello..x il buffet come si conferma...? :confusbig)

:shrug03)
 
teknomotion":1id167qz ha detto:
Io intendevo questa...
Scusate,mi sono iscritto al raduno..e risulto tra i non confermati.. :aeh) a parte quello..x il buffet come si conferma...? :confusbig)

:shrug03)

Devi spedire anche una E-MAIL :OK)

@Gianni:A me va bene :OK)

@Lele:grazie per la cartina così si capiscie :OK)

Che botta ieri per i milanisti :schok)

Buongiorno scet :asd)
 
valter gta":1wi0tvkl ha detto:
lelesch81":1wi0tvkl ha detto:
@Valter : di nulla.... L'unico problema è la benzina della ESSO... :asd)

Farò un rabbocco prima all'Agip(il ritrovo prima) :asd) :OK)

Dove ci troviamo?? Al exPavesi a Rho/Lainate ??

Allora i punti di erogazione Benzina Agip sono :

Tagenziale Ovest (Bologna) :

Area di servizio Muggiano Ovest
A50 TANGENZIALE OVEST DI MILANO
direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI
Km 11 - tra Via Zurigo e S.P. 43 Vigevanese Nuova

Area di servizio Assago Ovest
A50 TANGENZIALE OVEST DI MILANO
direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI
Km 18 - tra S.S. 494 Vigevanese Vecchia e allacciamento A7


Autostrada MI-NA :

Area di servizio San Zenone Ovest
A01 MILANO-NAPOLI
direzione BOLOGNA
Km 15 - tra Milano Sud e Lodi



Se dobbiamo mettere i puntini sulle i... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top