<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora sono gia incazzato xchè il milan ha perso....che inculata!!!gt3200 porti un po di sfortuna eh?che mi vieni a dire che succedeva come il 73?o era 78?....

@tino a che ora passo (direi che 6.20 va bene)e a malnate dove???manda una mail allo staff e di che sei con me che ti porto come passeggero e che mangi al buffet....

per la benza io non ho problemi....io faccio solo SHELL e solo in svizzera....98 sans plomb poi c'è il piccadilly e mi compro una decina di RED BULL tanto per essere sicuro.... :asd) :asd) e poi quello che c'è c'è...

@gianni io inizio a trovarmi con te a fino...a che ora, ma metti che devo andare a prendere tekno...

mi sa che vengo giu con ruote e scarico originali
 
Ok...x l'orario.. :schok) :tired) cmq io abito a Gurone in Via Sesia,14,ma se è 1 problema ci possiamo trovare alla chiesa di Gurone a quell'ora... ;) scusa ma se vieni con l'auto originale quasi quasi andiamo con la mia... :culo) :asd) x il calcio condoglianze... :p
 
ghielmo":1ow540nh ha detto:
allora sono gia incazzato xchè il milan ha perso....che inculata!!!gt3200 porti un po di sfortuna eh?che mi vieni a dire che succedeva come il 73?o era 78?....

@tino a che ora passo (direi che 6.20 va bene)e a malnate dove???manda una mail allo staff e di che sei con me che ti porto come passeggero e che mangi al buffet....

per la benza io non ho problemi....io faccio solo SHELL e solo in svizzera....98 sans plomb poi c'è il piccadilly e mi compro una decina di RED BULL tanto per essere sicuro.... :asd) :asd) e poi quello che c'è c'è...

@gianni io inizio a trovarmi con te a fino...a che ora, ma metti che devo andare a prendere tekno...

mi sa che vengo giu con ruote e scarico originali

Lascia la macchina così com'è.. :p

L'anno è il 1978...

Per la benza, io problemi.. Al max scendo e spingo... :crepap)
 
teknomotion":1e29kka4 ha detto:
x l'aperitivo fatemi sapere.. ;) gt140 mi dispiace,vado con ghielmo,me l'aveva già chiesto.. :asd) anche se mi sarebbe piaciuto venire giù con la mia,ma poi l'otite era assicurata!! :p lele grazie x la sorpresa!! :D

sicuro aperitivo verso le 19 vi va bene? dove decidetelo voi (io arriverò direttamente da AL)
tino non ti preoccupare..d'altronde è giusto che i possessori di GTA vogliano viaggiare in compagnia...così al distributore uno fa benzina e l'altro è pronto a scappare.... :crepap) cmq io mi fido del lato oscuro di lele :elio) e del suo connect :p mi raccomando lele carica il software (saltare code inutili in autostrada zona di Bologna) :crepap)
portatevi la macchina fotografica digitale che ci facciamo le foto mentre siamo in autostrada :asd)

gt3200: forse riesco ad andare allo stabilimento Pirelli di settimo torinese il primo dove sono state applicate le tipologie TPM e MIRS :OK) sarebbe uno spettacolo :?: lo saprò in giornata...
 
gt140":31oeida3 ha detto:
teknomotion":31oeida3 ha detto:
x l'aperitivo fatemi sapere.. ;) gt140 mi dispiace,vado con ghielmo,me l'aveva già chiesto.. :asd) anche se mi sarebbe piaciuto venire giù con la mia,ma poi l'otite era assicurata!! :p lele grazie x la sorpresa!! :D

sicuro aperitivo verso le 19 vi va bene? dove decidetelo voi (io arriverò direttamente da AL)
tino non ti preoccupare..d'altronde è giusto che i possessori di GTA vogliano viaggiare in compagnia...così al distributore uno fa benzina e l'altro è pronto a scappare.... :crepap) cmq io mi fido del lato oscuro di lele :elio) e del suo connect :p mi raccomando lele carica il software (saltare code inutili in autostrada zona di Bologna) :crepap)
portatevi la macchina fotografica digitale che ci facciamo le foto mentre siamo in autostrada :asd)

gt3200: forse riesco ad andare allo stabilimento Pirelli di settimo torinese il primo dove sono state applicate le tipologie TPM e MIRS :OK) sarebbe uno spettacolo :?: lo saprò in giornata...

Aperitivo Sabato sera... :p Fattibile... Fatemi sapere dove... :culo)

Il Connect è operativo e collaudato... Anche il GSM.. Saremo in contatto con simo140cv...

La fotocamera digitale la porto, l'unico problema è la batteria che sta andando...
 
lelesch81":1nafiunq ha detto:
valter gta":1nafiunq ha detto:
lelesch81":1nafiunq ha detto:
@Valter : di nulla.... L'unico problema è la benzina della ESSO... :asd)

Farò un rabbocco prima all'Agip(il ritrovo prima) :asd) :OK)

Dove ci troviamo?? Al exPavesi a Rho/Lainate ??

Allora i punti di erogazione Benzina Agip sono :

Tagenziale Ovest (Bologna) :

Area di servizio Muggiano Ovest
A50 TANGENZIALE OVEST DI MILANO
direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI
Km 11 - tra Via Zurigo e S.P. 43 Vigevanese Nuova

Area di servizio Assago Ovest
A50 TANGENZIALE OVEST DI MILANO
direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI
Km 18 - tra S.S. 494 Vigevanese Vecchia e allacciamento A7


Autostrada MI-NA :

Area di servizio San Zenone Ovest
A01 MILANO-NAPOLI
direzione BOLOGNA
Km 15 - tra Milano Sud e Lodi



Se dobbiamo mettere i puntini sulle i... :crepap)

Dove ha detto Gianni :OK) :asd) (Area di servizio San Zenone Ovest
A01 MILANO-NAPOLI
direzione BOLOGNA
Km 15 - tra Milano Sud e Lodi
 
@marcof togli quell'avatar....

@lele....ti piace che vengo con la gta original marines cosi che puoi ancora sperare di vincere il premio eh? :elio) :elio) batteria scarica?EHHHHHHEHHHH io sono avanti ho un trasformatore da 12v continua a 220v alternata in macchina EEEEEEEEEEE :elio) :elio)

@tino fatti trovare alla chiesa va'..... :OK)

W l'aperitivo....
 
Cartina ritrovo Varesotti, Varesini, Comaschi, Cinesi, Svizzeri, & C.
(cinese => abitante di Cino(Sondrio)) :crepap)

Cartina-Ritrovo-zenone.gif
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) sono esaltato per questo week end...
per l'aperitivo le possibilità sono due o a Gallarate (tipo il posto dove eravamo andati l'ultima volta) oppure a Varese al solito Film cosa ne dite? cerchiamo di confermare la cosa entro domani mattina che poi io me ne fuggo in alessandria e non potrò più rispondere... tranne che sul cell
 
gt140":31b2sy66 ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) sono esaltato per questo week end...
per l'aperitivo le possibilità sono due o a Gallarate (tipo il posto dove eravamo andati l'ultima volta) oppure a Varese al solito Film cosa ne dite? cerchiamo di confermare la cosa entro domani mattina che poi io me ne fuggo in alessandria e non potrò più rispondere... tranne che sul cell

Gallarate... :asd) :asd)

Possiamo andare al Buddha, Mosaico (nuovo), Corallo (danno anche tanto da mangiare).... :asd)

Io farei per le 18.00 / 18.30
 
Buongiorno lavoratori :asd) :asd) :asd)

Mi sono appena alzato ed ora vado a fare un po' di lavoretti :p

Allora è ok per il ritrovo dei brianzoli all'area di servizio che avevo detto io :OK)

A che ora?

@ghielmo: povero milan..... :asd) ma come si fa a dominare cosi e poi buttare tutto all'aria :p FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non centra niente ma volevo dirlo :asd)
cmq Daniel se tu devi andare a prendere Tino forse conviene trovarci tutti all'area di servizio dei Brianzoli o se vuoi io possiamo sempre trovarci a Fino...fammi sapere :OK)

@lele: mi puoi dare l'indirizzo del forum dove sta Brunos147.....sembra che ci sia una svolta per la modifica connect :elio)
 
lele con tutti sti posti mi sa che ti conviene mettere un altra cartina....

@gianni sinceramente un bel vaff... :culo) te lo becchi!!!ma si può nel varese vc siete tutti GOBBI?
ok dai ci troviamo coi brianzoo
ti ho mandato un mex in pvt e non mi hai risp...allora li conosci sti svizzeri tuning?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top