<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":14vlqgu9 ha detto:
ma se cambio i brembo da 300mm e mi mettono quelli da 333mm dite che mi regalano i miei vecchi da attaccare in camera?
O meglio per metterli sotto al 156 TI di mia mamma????

No perchè li tengono loro,almeno a me non li anno dati :OK)

@:Lele all'ora noi dove ci troviamo?Si prega di sbattersi un pò e postare la cartina,dell'autogril................. :grazie) :p

@Alex:buongiorno Romano :OK) come missione sono alla decima,la undicesima è da :schok)
 
@squaletto ok! io allora metto un tubo dritto al posto della marmitta, quello di plastica che ha cambiato la mia vicina di casa dallo scarico del cesso,però dopo se oltre che fare rumore spara anche mer.. non lamentatevi! :crepap) :crepap) :crepap)

@Valter e lele dove vi trovate voi,a che autogrill?
 
valter gta":1zyqcto6 ha detto:
ghielmo":1zyqcto6 ha detto:
ma se cambio i brembo da 300mm e mi mettono quelli da 333mm dite che mi regalano i miei vecchi da attaccare in camera?
O meglio per metterli sotto al 156 TI di mia mamma????

No perchè li tengono loro,almeno a me non li anno dati :OK)

@:Lele all'ora noi dove ci troviamo?Si prega di sbattersi un pò e postare la cartina,dell'autogril................. :grazie) :p

@Alex:buongiorno Romano :OK) come missione sono alla decima,la undicesima è da :schok)


Se guardi la prima pagina della carovanata per Cervia del 29... Trovi tutto.... :culo)

Per il sound.. No problema il CSC sarà caldo & il V6 pronto a cantare l'inno di Mameli... :crepap)
 
lelesch81":af8zam9v ha detto:
teknomotion":af8zam9v ha detto:
Kronoturbo":af8zam9v ha detto:
ragazzi ho portato la macchina fino al negozio... :eek:hmamma)
fa un macello pauroso!!!mi hanno mandato a fann....o in 4!! :eek:hmamma) :elio)

Vi dico solo questo... :elio) :D

Vado a comprare una cassa di arance da portare in carcere a Tino.... :asd)

Sai che mi sono visto davanti la scena..................per poco cada dalla sedia dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@Tini:io ti preparo i tappini da mettere quando la guiderai :asd)
 
Dimenticavo...

arance.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top