<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giannizzero":vppved74 ha detto:
Vabbè uomo......ti saluto....vado a :sleep2) .....

Ci sentiamo poi per metterci daccordo per Cervia :OK)

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Buona notte ragazzo,io mi fermo ancora un pò :OK) Per Cervia ci sentiamo.
 
Non eri tutto G.A.... :nono) Valter così non si fa... Poi fai la mia fine, tradisci l'Adidas per la Nike... :crepap) :crepap)

Cmq io & Ghielmo andiamo a farci la gita a Crema, chi vuole venire ?? :asd)
 
lelesch81":2y95vi04 ha detto:
Non eri tutto G.A.... :nono) Valter così non si fa... Poi fai la mia fine, tradisci l'Adidas per la Nike... :crepap) :crepap)

Cmq io & Ghielmo andiamo a farci la gita a Crema, chi vuole venire ?? :asd)

Ma sai,non potevo sedermi con i pantaloni Armani,all'ora ho optato per i pantaloni che fanno Fumo :p :OK) Me la detto Daniel,mi raccomando non metterli in testa il tuo lato oscuro :asd)
 
valter gta":lvl4amck ha detto:
lelesch81":lvl4amck ha detto:
Non eri tutto G.A.... :nono) Valter così non si fa... Poi fai la mia fine, tradisci l'Adidas per la Nike... :crepap) :crepap)

Cmq io & Ghielmo andiamo a farci la gita a Crema, chi vuole venire ?? :asd)

Ma sai,non potevo sedermi con i pantaloni Armani,all'ora ho optato per i pantaloni che fanno Fumo :p :OK) Me la detto Daniel,mi raccomando non metterli in testa il tuo lato oscuro :asd)

Presto il lato oscuro avrà il sopravvento su tutto... :asd) E allora sarà la fine per tutti... :sarcastic)
 
@gt3200 volentieri per la gita a venezia.... :up)

@Tino sei il nostro fotografo ufficiale! :OK)

@squaletto......mancano ancora i filtrazzi inglesi.....

@Valter adesso sei sputtanato su tutto il forum vergogna non si tradisce cosi il giorgino!ma poi alla fine la cera ecc della Mcguiar's non l'hai mica comprata! :nono)

@Dero ue ogni tanto fai capolino sul forum eh?ma come stava male valter con i pantaloni della diesel....
:schok)
@gianni noi ci troviamo prima??tipo in dogana o a como???

Bella squalo spettacolo il rombo del gta sul rullo http://squalettoge2.altervista.org/imma ... rullo1.wav

Dai bertoni muoviti a montarmi i brembo che mi servono per cervia..... :drive)
 
ghielmo":3oeafvkd ha detto:
@gt3200 volentieri per la gita a venezia.... :up)

@Tino sei il nostro fotografo ufficiale! :OK)

@squaletto......mancano ancora i filtrazzi inglesi.....

@Valter adesso sei sputtanato su tutto il forum vergogna non si tradisce cosi il giorgino!ma poi alla fine la cera ecc della Mcguiar's non l'hai mica comprata! :nono)

@Dero ue ogni tanto fai capolino sul forum eh?ma come stava male valter con i pantaloni della diesel....
:schok)
@gianni noi ci troviamo prima??tipo in dogana o a como???

Bella squalo spettacolo il rombo del gta sul rullo http://squalettoge2.altervista.org/imma ... rullo1.wav

Dai bertoni muoviti a montarmi i brembo che mi servono per cervia..... :drive)

Sai che se prendevo la cera poi restava li a prendere la muffa :asd)
 
ciao ragazzuoli!! A roma tutto ok!
@tino: il 3d sul campionato inizia a degenerare un po' troppo!! Per è giusto trovarsi d'accordo sul discordare... :scratch) :lol:

a dopo raga... :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top