giannizzero":vppved74 ha detto:Vabbè uomo......ti saluto....vado a :sleep2) .....
Ci sentiamo poi per metterci daccordo per Cervia :OK)
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
Buona notte ragazzo,io mi fermo ancora un pò :OK) Per Cervia ci sentiamo.
giannizzero":vppved74 ha detto:Vabbè uomo......ti saluto....vado a :sleep2) .....
Ci sentiamo poi per metterci daccordo per Cervia :OK)
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
lelesch81":2y95vi04 ha detto:Non eri tutto G.A.... :nono) Valter così non si fa... Poi fai la mia fine, tradisci l'Adidas per la Nike... :crepap) :crepap)
Cmq io & Ghielmo andiamo a farci la gita a Crema, chi vuole venire ?? :asd)
valter gta":lvl4amck ha detto:lelesch81":lvl4amck ha detto:Non eri tutto G.A.... :nono) Valter così non si fa... Poi fai la mia fine, tradisci l'Adidas per la Nike... :crepap) :crepap)
Cmq io & Ghielmo andiamo a farci la gita a Crema, chi vuole venire ?? :asd)
Ma sai,non potevo sedermi con i pantaloni Armani,all'ora ho optato per i pantaloni che fanno Fumo :OK) Me la detto Daniel,mi raccomando non metterli in testa il tuo lato oscuro :asd)
Buon giorno a tutti!!!!!!! :sleep) :sleep)lelesch81":n0cohny7 ha detto:Buon giorno mondo... :asd)
Programma del giorno... Portare a lavare la macchina... :asd)
ghielmo":29jg41ld ha detto:@gianni noi ci troviamo prima??tipo in dogana o a como???
ghielmo":3oeafvkd ha detto:@gt3200 volentieri per la gita a venezia.... :up)
@Tino sei il nostro fotografo ufficiale! :OK)
@squaletto......mancano ancora i filtrazzi inglesi.....
@Valter adesso sei sputtanato su tutto il forum vergogna non si tradisce cosi il giorgino!ma poi alla fine la cera ecc della Mcguiar's non l'hai mica comprata! :nono)
@Dero ue ogni tanto fai capolino sul forum eh?ma come stava male valter con i pantaloni della diesel....
:schok)
@gianni noi ci troviamo prima??tipo in dogana o a como???
Bella squalo spettacolo il rombo del gta sul rullo http://squalettoge2.altervista.org/imma ... rullo1.wav
Dai bertoni muoviti a montarmi i brembo che mi servono per cervia..... :drive)
lelesch81":31f3kqsm ha detto:Domani lavo la car e poi alla sera : Dai dei Cera... Se ci riesco faccio oggi... :asd)